La figlia dei fiori.
di elanorkirk

08/01/10, ore 16:19

Ciao ^_^
Ho letto solo ora questa fanfictions, davvero bella! Adoro la coppia SulfusxRaf! Spero che aggiornerai presto perché mi piace molto!
Complimenti!
Ciao ^_^
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 04:27 pm)

08/01/10, ore 15:32

finalmente ho avuto il piacere di leggere una tua fichion ..continua presto.

07/01/10, ore 16:45

Bellissimo...come gli altri del resto!!!!

06/01/10, ore 21:02

Ohhh!Che bella storia.
Mi stà sempre di più piacendo
Tu scrivi magnificamnte, tranne per il mio Nickname, guarda che mi arrabbio, dai sto scherzando, non mi offendo mica.
CHi sà cosa succedera tra Raf e Sulfus?
Sono curiosissima!

06/01/10, ore 11:01

O.O Bellissimoooo! Sisi, Raf e Sulfus devono stare insieme! Sono perfetti! Ogni capitolo mi incuriosisce più del primo, brava! Continua, continua, sono troppo impaziente di leggere il seguito! TVB Sasa

05/01/10, ore 23:24

Sempre più eccitante,continua presto.Comunque ho l'impressine che Raf si trovi meglio tra i devils che tra gli angels.

30/12/09, ore 11:04

Stupenda, Sulfus e Raf si inamoreranno presto, ma succederà qualche casino.
Ma l'amore trionferà sempre
Continuala, non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 11:49 am)

29/12/09, ore 23:34

Tornata dall'oblio di questi giorni posso recensire e dirti che la tua ff è stupenda.Raf si sta prendendo una cotta per Sulfus e anche lui non scherza che sappia che l'angioletto è il suo vero amore?

29/12/09, ore 12:20

Questa storia mi piace sempre di più!!! ^^
Povera Raf cosa le tocca, ma sono pronta a scommettere che darà del filo da torcere a Sulfus ^___^
Continua presto!!!!!!

28/12/09, ore 14:11

Splendido, splendido, splendido! Certo che Sulfus ci sa davvero fare... u_u Senza offesa per nessuno, ma la tua ff è la numero 1! (Ho fatto anche la rima!) No, no, a parte gli scherzi, è veramente bellissima,mi piace molto anche come scrivi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava!

27/12/09, ore 12:38

Che bella! Adoro la tua ff!L'ho seguita dal primo capitolo, ma non avevo mai commentato visto che non mi ero ancora registrata! Stupenda, anch'io vorrei essere rapita da Sulfus! Aspetto con impazienza il seguito!

18/12/09, ore 17:08

belll

13/12/09, ore 09:47

Veramente molto bella,non vedo l'ora di leggere il seguito.L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il fatto che i devil abbiano baciato Raf:un po' perchè mi da fastidio l'immagine che la mia povera testolina ha visualizzato,e un po' perchè essendo devil non dovrebbero baciare gli angel neppure in forma umana...lascia stare,sono fuori di testa.Continua presto,mi raccomando.

12/12/09, ore 22:07

Sei riuscita ad appassionarmi fin dal primo capitolo.Complimenti e miraccomando posta presto la storia si fa molto interessante

12/12/09, ore 13:28

Bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi spero di leggere presto il continuo.^^
ciao