La figlia dei fiori.
di elanorkirk

27/03/10, ore 12:37

da urlo!! mi sono appena iscritta a questo sito e già mi sono appassionata!! come vorrei essere al posto di Raf... continua eh!! mi piace moltissimo!!

27/03/10, ore 12:05

ho letto questa storia tutt' d' un fiato è davvero molto bella, spero vivamente che la continuerai presto non vedo l' ora di sapere il continuo un kiss grande e forte marrion

27/03/10, ore 10:10

Bella.
Sulfus mi sà che si innamora, anche la trama dei mondi è bella, visto che mi piace anche il Fantasy
COmplimenti continua così

26/03/10, ore 14:41

che bel capitolo!!! complimenti, l'idea dei due mondi che vanno a rotoli...semplicemente fantastica!! ti prego non ritardare troppo con il prossimo che non vedo l'ora di vedere come va avanti!

26/03/10, ore 14:36

l'unica cosa che si può dire su questa syoria è: bellissima.
sei molto brava.
non vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Sulfus!
e poi perchè ha rapito Raf? i suoi sentimenti sono veri o, almeno all'inizio, dettati da altre ragioni? e i due infiltrati...perchè sono lì?
o mamma mia! sono troppo curiosa non sto più nella pelle, aspetterò con impazienza il nuovo capitolo!
un bacio da silvia.

26/03/10, ore 14:27

Ciao ciao,ok,in pochissime parole la tua fanfiction è...............supermegaarcifantasticosamente e trabiliaramente,fantasica bellissima,unica..................
Chissa cosa avrà in mente Sulfus.
Stò morendo dalle voglia di leggere il prossimo cappy

10/03/10, ore 16:58

ciao molto bella la storia in generale, l'idea è veramente interessante....sono molto curiosa di sapere come va a finire.. spero quindi che la aggiornerai molto presto, al prossimo capitolo!

23/02/10, ore 18:20

Wow... è bellissima... spero che ci sarannno sviluppi tra Sulfus e Raf, mi raccomando!!! Aggiorna presto!!

06/02/10, ore 17:56

OoO, sono usciti tutti assieme, e dopo il ristorante ci sarà la discoteca, che bello.
Quando Abrax ha rivolto la parola a Raf, Sulfus e diventato gelosissimo, che coppia carina.
Spero di leggere il prossimo capitolo

01/02/10, ore 17:47

irisshamase!
sono Annie Jackson,una nuova recensitora,o recensitrice,insomma sono una nuova ragazza che recensisce!
la tua storia mi piace molto,la trovo davvero bella e interessante!
ps
per il ritardo nel recensire,non preoccuparti,anche a me capita di ritardare,per la scuola o perchè ne ho più di una in corso,tranquilla!
baci
Annie Jackson

29/01/10, ore 18:15

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il continuo, che ovviamente mi è piaciuto un sacco! Si vede lontano un miglio che tra Raf e Sulfus non c'è solo attrazione fisica! Bello, bello, aspetto presto presto il continuo! I love your story! XD

28/01/10, ore 21:48

hey ciao! ho letto tutti i cappy di seguito e dv dire che mi sn verameente piaciuti. Io questo cartone lo conosco solo da poco,all'inizio nn mi interessava perch pensavo che fosse una copia delle winx(che fanno pena)ma poi da quando ho visto raf e sulfus che si amano wow(anzi veramente da quando ho visto sulfus,che è molto carino).complimenti,continua perchè sn curiosa

28/01/10, ore 19:37

Ciao ^_^ ( incredibile ho recensito xD )
Comunque, bellissimo il capitolo, anzi non solo il capitolo tutta la storia!!! Complimenti davvero!!!
Devo assolutamente sapere come continua *-*
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ciao ;)

16/01/10, ore 11:03

bellissima, scusa se non ho recensito prima, ma ho appena finito di leggere i tui capitoli. devo dire che scrivi molto bene, complimenti e soprattutto continua così!
baci da silvj

08/01/10, ore 16:22

Ciao ^_^
Prima ho recensito il primo capitolo, anche se in realtà volevo recensire questo, ma mi sono sbagliata mi dispiace ^^''
Comunque se hai tempo leggi la mia recensione che ho lasciato per il primo capitolo, comunque bellissima la tua fanfictions!
Ciao ^_^