La figlia dei fiori.
di elanorkirk

10/05/10, ore 23:20

l'avrò riletto circa 3 volte in 2 giorni.. mi piace questa tua versione, anche se le descrizioni non sono granchè lunghe e dettagliate e spesso ti limiti solo ai discorsi al semplice narrare dove si trovano per una questione totalmente filologica, comunque, seppur in modo semplice, mi piace come hai reso il concetto e quest'idea del matrimonio k avevano in testa i regnanti devils era alquanto scontata, ma interessante.. dopotutto si sa, Pauto scriveva rendendo ciò che voleva palese agli occhi dei suoi spettatori, ma non per questo non è ritenuto uno dei più grandi commediografi Romani u.u, anzi!! xD una curiosità: quanti anni hai?

10/05/10, ore 19:00

Oddio, scusa se non recensisco da una vita! Perdono, perdono! Non ho avuto neanche due minuti liberi per connettermi! Stupendo questo capitolo, e anche i precedenti, ma questo è il mio preferito, finalmente! Aspetto presto il continuo e spero di recensirlo per tempo. Kiss

07/05/10, ore 17:35

Molto bello questo capitolo... però sono rimasta un po' stranita dal fatto che il loro primo bacio e la loro prima volta e stato un po' poco approfondito.
Per il resto un capitolo bellissimoo!
Bacii =)

30/04/10, ore 19:44

Una parola............ semplicemente fantastica........
sei un genio Chaneyrossa, ti adoro.
Aspetto con ansia il capitolo sucesivo!!!!!!!!!!!
xd xd baci..........

30/04/10, ore 19:13

Finalmente questo capitolo lo aspattavo con gioia.
Sulfus si è più meno dichiarato, ora sono love love <3.
Che carini!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/10, ore 22:44

Uuuuuuuu finalmente *-* è bellissimo questo capitolo sisi... evviva finalmente si sono dichiarati chissà cosa succederà dopo... anche se penso che in qualche modo i genitori di Raf gli ostacoleranno... mah speriamo che vada tutto bene... miraccomando continua presto che sono curiosaaaaa *-*

29/04/10, ore 14:06

sììììììììì!!! peppe-peppe-peppe peppe-peppe-peppe *fa la danza della vittoria per tutta la camera*... era ora, finalmente i due testoni hanno ceduto... ah-ha visto lo sapevo che quei due mentivano erano stati troppo tempestivi... insomma proprio in quel momento due angel sono a zolfanello proprio quando Raf è stata rapita? uhm se fosse davvero così, ma che culo!!! ihih *sogghigna perchè finalmente quei due si sono lasciati andare* oh che tenero il mio Sulfie lo adoro è troppo coccoloso... se fossi al posto di Raf lo spupazzerei di baci dalla mattina alla sera... sigh magari essere al posto di Raf *censored*... continua presto muoi di curiosità!!! bravissima!!!

28/04/10, ore 21:09

ehm... posso dirti la verità? se devo essere sincera questo capitolo mi ha un pò delusa, mi aspettavo qualcosa di più... insomma, "spettacolare"!. e poi, scusa se te lo dico, ma scrivi trecentomila parole, frasi, sensazioni su ciò che Raf prova mentre Sulfus le bacia il collo o la accarezza e poi due paroline in croce sul loro primo bacio e la loro prima notte??? dove è finita tutta la "smania" dell'angioletto eh? però, accidenti, hanno fatto presto! non si sono nemmeno baciati e già lui se la porta a letto??? qui mi sembra un pò approfittatore lui, no?? lo so, è un Devil e loro sono così, ma non vuol dire!
comunque mi dispiace molto che l'abbia "finita" così... peccato...

28/04/10, ore 20:53

Oh, che dolci! ^_^.
Non vedo l' ora di vedere come reagirrano i genitori di Raf alla sua storia con Sulfus!, sono curiosissima! ^_^.
La storia è bellissima! ^_^.
Posta presto! ^_^.

23/04/10, ore 23:43

ok finalmente ho capito come recensire... perciò ti faccio l'onore della mia prima recensione... e la tua ficcy è s-t-u-p-e-n-d-a!!! secondo me la migliore!!! non avrei mai pensato a una variante di questo genere nella storia, ma intriga un sacco... l'idea di Sulfus stronzo poi secondo me è geniale e anche Caleb e Demetra fanno la loro figura... però non lo so, tutto questo essere affabili con Raf per dei devil mi sembra sospetto, a cominciare di Zagor e Eleanor che "guarda caso" si sono presentati a Raf proprio quando lei è stata rapita(caso strano); e poi perchè è stata rapita? ho oscillato tra una miriade di ipotesi e quelle più gettonate per me sono o i due re devil vogliono che Sulfus e Raf provino un incrocio fra le due razze, oppure vogliono che Raf e Sulfus si bacino per ottenere un sacrilegio, anche se non so perchè... però mi sa che al nostro diavoletto la situazione sta sfuggendo di mano XD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! kiss vale

18/04/10, ore 13:43

è stupenda. Hai una tramitica e sorprendente fantasia. Quando inizio a leggere non riesco più a togliere gli occhi da dosso...........
é bellissima ma, per favore continuala, nn lasciarmi saulle spine!!!!!!!!!!

12/04/10, ore 21:53

oddio quanto mi piaceeeeeeee!!!
ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto ... sono curiosissima di sapere cosa succederà tra sulfus e raf... è stupenda questa storia complimentoniii!!! XD

10/04/10, ore 14:33

Davvero bellissima la tua storia, ti prego continuala presto sono curiosa *-*

31/03/10, ore 16:21

Questa fan fiction è meravigliosa!!
Non ho alcun suggerimento perchè la trama è originale e scritta molto bene... Continua a postare che sono curiosissima!
Ciao ciao <3

30/03/10, ore 17:59

complimentiii!!!!!!! questa fiction è bellissima e di sicuro è quella ke mi piace di più su angel friends!
ti prego aggiorna presto!