Into the past
di Laban

22/12/09, ore 23:00

Questa Fan Fiction è semplicemente stupenda.
Mi sono messa a ridere come una scema (e non è detto che non lo sia) quando si sono messi tutti a dire "cazzo"...poi anche Ringo alla fine!!! XD
Anche quando John si è avvicinato e ha iniziato a dire "nel caso i tuoi vestiti fossero caduti dalla finestra..." Bellissimooooooo!
Ok, sto delirando.
Il fatto è che se non leggo subito un altro capitolo potrei andare in crisi d'astinenza!!! XD
Posta prestooooo!
No, non ascoltarmi u_u Prenditi tutto il tempo (come se ci fosse bisogno di dirlo)!
Alla prossima...e nel caso non postassi per un po' di tempo, ti dico anche...
BUON NATALE!!! xD

22/12/09, ore 21:29

Aaaah.. Povera Laban, senza vestiti e senza assorbenti!!
Però in compagnia dei Beatles.. *.* (A questo punto non è più "povera" u.u)
Comunque questo capitolo è troppo forte, mi ha fatto ridere di gusto!! :DD
Stupendo George che fa la spia!! (George indicava John e gli lessi nelle labbra qualcosa come “è stato lui”...XDDD)
Ma ancora più bello John che cerca di discolparsi.. la frase "Ehm… a te piace stare coperta con l’asciugamano vero? " mi ha fatta morire dal ridere!!!
"Dico solo nel caso.." ..è GENIALE!!!! Troppo comico il nostro John!!*.*
Per non parlare dello scambio di battute con al centro la parola "cazzo"..
E' troppo bello XDDD ..con l'esclamazione finale di Ringo che è proprio il massimo della comicità..
E il dolcissimo Paulie.. awwww *.* Sempre elegante lui!!! <3
Davvero, è stupendo questo capitolo!! Ti prego aggiorna presto!!! >.<

Comunque ho letto il tuo commento sulla fic "Candy".. ti ringrazio!*.*
L'avevo scritta un pò di tempo fa, ma poi non l'ho più continuata e ho perso l'ispirazione.. :(
Ma è molto probabile che un giorno la continuerò.. E in tal caso sarai la prima a saperlo.. ;)
Buona rimpatriata a Napoli.. Io passerò le vacanze dai parenti in Toscana!:D
Alla prossima!!^^

22/12/09, ore 20:48

Certo che mi piace anche questo capitolo! Anzi, lo trovo fantastico!
"Ovvio, aspetta che li vado a prendere, ho la scorta" di Paul e il "NO" di John alla domanda sui vestiti...scene esilaranti, veramente! :D :D
Poi immaginarli a litigare per decidere in che letto far dormire la ragazza è troppo divertente! I soliti allupati! ù.ù
E George non ha ancora imparato il nome! Nooo! xD
Sei davvero molto simpatica! :)
Son contenta di essere arrivata in tempo a commentare il capitolo precedente...noto di esserci riuscita per un pelo! xD
Meno male! ^^ Bene, spero di rifarmi viva presto...ultimamente non ho girato molto su questo sito! Un bacio! :)

22/12/09, ore 19:47

Mannaggia, non sono arrivata in tempo a recensire l'altro capitolo, mi spiace! =_=
Ma passiamo a quest'altro che è veramente veramente veramente splendido!! Te lo dico sinceramente! Bellissimo, mi hai fatto morire dalle risate! Ho cominciato a ridere quando Laban dice "Ahi" per la scarpa in faccia e non ho finito più! Anche l'"accomodati" di John è bellissimo! xD
Immagino la faccia di George quando gli viene detto che il suo nome è brutto! Poverino! xD
Il poker in biancheria intima...sarebbe stato più semplice giocare a streap-poker! xD
In ogni caso, tranquilla perchè non mi avevi proprio delusa, con l'altro capitolo! Amo la suspence! Soprattutto se il seguito è già pubblicato e quindi non devo aspettare molto! xD
Sul serio...mi piace moltissimo questa storia! Poi questa parte qua:
"...a parlare era un ragazzo basso che vidi solo di spalle". Un ragazzo basso, ahahah, troppo divertente! Povero Ringo! xD
Spero di poter leggere presto l'altro capitolo! :)

Ps. Ti ho aggiunta ai miei contatti su Yahoo! Answers, non credevo fossi anche lì! Poi ho visto il nome "Laban" tra i contatti di TheNightBefore e ho pensato fossi tu! Io sono "Provolina" su Yahoo! Ciaooo!! :D

21/12/09, ore 15:24

E va bene, pure io allora mi faro' la frangetta XD ne ho una mezza intenzione.. *_* Anche io certe volte penso di non avere lo spirito degli anni zero, mi sa che i conti non erano tornati quando sono nata XD
Comunque sia, bellissimo il capitolo! Anche io, come John, penso che fare poker in mutande sia piu' comodo o_o Comunque sia.. XDD

21/12/09, ore 11:34

sisi e ne avrai ankora m piac sta storia!! continua

19/12/09, ore 23:59

*_________*
I Beatles mezzi nudi su un letto!! No uffi li voglio io!!! Però eviterei di dire che cosa farei con loro... xD ok forse è meglio se non dico altro perchè se no chissà che cosa pensi di me... Sorvolando, questo è un capitolo fantastcio!! Veramente bellissimo. Adesso voglio proprio vedere cosa fa Laban.
Però mi chiedo anche che fine abbia fatto Gerard...
uindi pubblica presto che sono impaziente!! Scherzo naturalmente, prenditi tutto il tempo che vuoi ^^
Ciao

ps: non so cosa potrebbe interessarti... ma anche io non sono mai stata ad un concerto dei Deep Purple (anche perchè i miei non mi avrebbero lasciata andare...) quindi non sei l'unica xD Inoltre ho quasi convinto mia madre a farmi fare la frangetta... mi ha detto che se porto a casa una bella pagella forse me la fa fare. Quindi è quasi fatta.
Vedrai poi che il compito di latino ti è andato bene ^^

19/12/09, ore 22:10

io sono andata 3 volte a Londra,con un gruppo:una volta l'anno scorso e due volte quest'anno.
Ho visto solo covent garden,oxford street,il centro,il british museum e trafalgar square...anche io sarei voluta andare ad Abbey Road! =( Voi vorrei troppo andare a Baker street (dove c'è il beatles store,l'ho visto solo di sfuggita in pullman:appena l'avevo visto ho urlato dalla gioia) eovviamente,all'hard rock! =)
Spero di riandarci...e di andare a Liverpool =)
cmq bellissimo questo capitolo!Ahah me li immagino i beatles spogliandosi...ihih =)
aspetto il prossimo capitolo!Baci

19/12/09, ore 21:42

Troppo bello!!!!
Ti giuro che mi sembra di averceli davanti...Le cose che dicono, ciò che fanno...giurerei di essere in un'altra epoca anche io! :D
Magari fosse così...Giuro che se qualcuno inventa una macchina per tornare indietro nel tempo, vado dritta dritta al concerto dei Motley Crue!!! XD
Comunque, anche io sono contenta di avere i tuoi stessi gusti musicali. Ti dirò molto onestamente che i Beatles non sono proprio il mio gruppo preferito, perchè il mio genere è più sui Led Zeppelin, Ac\Dc, Wasp...Però li rispetto molto come band e certe canzoni sono davvero uniche. Semplicemente uniche.
Comunque dai...Non ci sono andati proprio tutti tutti dai Deep Purple, penso xD
Poi non ci sarei andata nemmeno io se fosse stato lontano.
Ma va beh xD Non uccidermi per il monologo...Alla prossima, posta presto!!!! Ti supplicoooo!! XD

19/12/09, ore 17:37

Eih sorella!XD Questo capitolo è molto simpatico, me lo sono immaginata benissimo John che tira fuori la nostra protagonista da sotto al letto.. certo però che visione divina.. i Beatles tutti in mutande!!! (sbava..) Io ne avrei approfittato anche se sposati.. XD XD XD
Uff.. mi maledico pure io di non essere stata ad Abbey Road!:( Tutta colpa delle amiche con cui sono andata a Londra che si lamentavano che era troppo lontano e che erano "solo strisce pedonali" ...GRRRRRRRRRR!!! LE AVREI AMMAZZATE!!!!! La prossima volta che torno a Londra ci vado da sola dalle mie carissime strisce, e giuro che mi sdraio sulla strada a costo di bloccare il traffico!!!XD ..però almeno casa di Freddie l'ho fatta *.* Mitici Queen!! :D
Alla prossima!!^^

19/12/09, ore 15:36

ok... dv dire ke qst fanfic è mlt carina coninuala al + presto

18/12/09, ore 22:28

E' bellissimaaaaaaaaaa!!!
Ehm... Scusa l'assalto, ma mi piace troppo questa FF.
Forse perchè anche io rimpiango ogni santo giorno di essere nata nell'epoca dell'house e di questi gruppi commerciali.
Ammetto di aver fatto due FF su un gruppo totalmente commerciale, ma nella prima mi servivano dei personaggi recenti e nella seconda l'avevo iniziata con una mia amica che li adora.
Comunque tornando a prima, ti capisco. Ora le band che adoro, non tutte, ma alcune sono ancora in attività, ma non è le stessa cosa. Proprio pochi giorni fa sono andata al concerto dei Deep Purple: è stato stupendo, ma i componenti hanno quasi tutti sui 60 anni e mi dispiace di aver perso i tempi in cui hanno iniziato...i tempi d'oro del Rock e del Metal, che io adoro.
Ma non voglio romperti oltre xD
Quindi posta presto e spero di non averti annoiata.
Beatrice

18/12/09, ore 15:24

Haha, bel capitolo, sono molto curiosa di che succedera' nel prossimo! :D
Anche io vorrei tanto andarci all'Hotel Plaza, sarebbe davvero una cosa figa o.o"
E poi quando ho sentito "Mercedes rossa d'epoca" sono saltata sulla sedia: provo forte amore verso le macchine vecchie d'epoca *_* uno dei motivi per cui mi metterei a guardare i vecchi telefilm come Supercar, che mettono su Italia Uno XD

Comunque sia, io non ho la frangia ma prima o poi la faccio, per la mia fronte alta o_o
Abbiamo un paio di cose in comune che mi hanno fatta gioire: anche io vorrei essere negli ottanta o nei sessanta! <3 E ovviamente odio l'house, le discoteche e i Dj, odio l'atmosfera che c'e` nelle discoteche di oggi e la "musica" che fanno tipi come David Guetta e soci. Sono una Beatle-maniaca, gia' XD, ma provo anche una morbosa volonta' di assistere ad un concerto dei Doors, in un altra vita ** mi piacciono molto anche i Tears for Fears, Echo & the Bunnymen, Duran Duran e Joy Division.. ho gusti variegati e variopinti, arrivo anche fino ai Radiohead e gli Explosions in the Sky XD e ovviamente i Kings Of Convenience XD
Anche io sono stata in Inghilterra: Londra, Cambridge e Edimburgo sono le citta' che ricordo di piu ora!
Ora e' meglio se la smetto o.o

16/12/09, ore 16:18

Oddio mi riconosco benissimo in questa FF!Forse per il fatto che anche io "amo" John! =) e anche io ho la frangia,ma non ho i capelli neri...
Cmq secondo me è una bella cosa,quella di non aver ancora messo i Beatles...lo trovo come un modo per metterci di più sulle spine...ecco perchè la ritrovo molto emozionante =) e poi l'argomento "macchina del tempo=anni sessanta" mi ha sempre affascinata... =)
Aggiorna presto =)
baci
The Night Before

15/12/09, ore 20:58

Ci voglio andare io nella stanza dell'Hotel Plaza *_*
Troppo bello questo cpaitolo anche se forse Laban è stata un po' scontrosa con Gerard... però se si toccano cose delicate allora è comprensibile (*sisi)

Gazie anche te sei molto simpatica ^^
Allora vediamo che dire di me... mi piacciono anche a me i Beatles (ma che scoperta...) e odio anch'io la musica House... però non mi è ancora capitata di trovare un secchione che l'ascolta xD
Ho i capelli mossi marrone chiaro o biondo scuro dipende da come li vedete e è da un anno che sto cercando di convincere mia mamma a farmi fare la frangia stile Beatles (e ce l'ho quasi fatta!)
Non ho mai battutto la mia classe a lotta libera e anche io vorrei aver vissuto negli anni 60 (ma che roba strana...)
Frequento la quarta ginnasio al classico e non sono MAI stata in inghilterra e la mia voglia di andarci a spinto a programmare una vacanza lì con una mia amica che faremo nel 2014... oh cielo che poema... scusa mi sono lasciata prendere un po' la mano.

ps: auguri per la verifica di latino!! io invece domani ho l'interrogazione di geografia e invece di studiare sono qui a recensire... come vedi anch'io ho una grande voglia di studiare xD