Into the past
di Laban

27/01/10, ore 17:55

Lezioni di cucina con i Beatles! xD
Povera Laban, che le tocca vedere...
John che si sente "donna", Paul che è schifettoso, George che si mangia tutto quello che gli capita a tiro... per fortuna c'è Ringhetto! ;)
Mi ha fatto morire John in questo capitolo.. è troppo Lennoso!
Continua! ;)
PS. Paul2 si sta vantando di come gli sia venuta in mente l'idea per Sgt. Pepper! Non riesco a spegnerlo... o canta o si vanta! -.-" Ma è bellino, lui! :)

27/01/10, ore 17:52

Perchè,dovevano pure usarla la cucina?
Ma le mie lezioni di cucina non date non ti hanno insegnato niente? ùù
"Ringhino, Ringuccio, Ringhetto"--->Ringo People xD
<< Che sei carina!!>>--->mi sembrava troppo un toscano *muore dal ridere* xD
Ahah,il colpo di genio per la linea,ma è ovvio ùù
John è impazzito ùù Almeno fa tutto da solo xP
Chi è che ha bussato? o.O
Chi?
CHI?
Anyway,le mie lezioni sono buonissime,sei tu che non le segui ùù
Alla fine è sempre colpa mia,in un modo o nell'altro : P
Al prossimo capitolo : D

27/01/10, ore 17:50

Bellissimoooo.. In cucina con i Beatles!!!
12 buste di pasta per George??? Oh perbacco.. Sempre il solito ingordo!!!
Ma che combina John???? Prima strizza il nasotto al mio adorato Ringhino, Ringuccio, Ringhetto.. (XD) ..Poi gioca pure con la pasta per la pizza!!!!XD
Ma daiiii.. Fa finta di avere le tette.. Ma cos'ha nel cervello quell'uomo?? Una rivista porno???XD
E Paul che ha paura di ingrassare... Il solito narciso!!;)
Ihih.. Come al solito, sono morta dalle risate!!!:D
Aggiorna presto!^^
Baci

Zazar Ramone

25/01/10, ore 16:15

meee! Intanto spero ti sia andato bene il compito di spagnolo, ma conosciendoti (e la mia conoscienza si basa su conversazioni di MSN molto affidabili e sul fatto che tu sei me xD) sono sicura che ti sarà andato benissimo!! O almno lo spero per te
Passando al capitolo... Anche io voglio vivere con i Beatles!!!!! *.* soprattutto con Paul SBAV
Cucinare per loro però no... rischierei di ucciderli per avvelenamento da cibo xD
Però adesso Laban è fregata.. cavolo deve fare 3 cose per quei 4 animali di cui un è una discarica?? poverina non la invidio affatto (o forse sì xD)
Pubblica presto
ci sentiamo dopo verso le sette allora (se non prima)
ciao ^^

25/01/10, ore 15:20

mangiano quasi qnt te xD

25/01/10, ore 14:50

Pizzaaaa! Pastaaaa! Lasagneeee! ehm, mi piacciono tutti e tre, si'. XD
Laban cucina per i bitols! *-* beata lei u.u altro che ucciderlo, Gerard XD
anche se pure io non so cucinare.. so riscaldare l'acqua, pero'! *_* (ehm..)
comunque! John si avvicinò a me dicendomi “ti prego” e sbattendo le ciglia. Che carino!! << Ok… >> dissi io. Ma come? Non avevo deciso di dirgli di no? Stupido John! Tutta colpa sua e delle sue ciglia! XD
si', mi sa proprio che con le ciglia di John, pure io avrei accettato.. <3 asd
Ma si sa per chi propendo di piu'. XD
che bello, la villa dei Beatles *-*

25/01/10, ore 14:21

woooooooow beata Laban fig...cioe fischiaaaaaa ahah cucinare tutte 3 le cose. aaaah sono agitata perche ora il mio cd dei beatles e me lo sta ascoltando siiii aggiornaaaa

24/01/10, ore 21:41

Ma è troppo bello...e la casa dei Beatles è stupendissimaaa!
Non è che possono invitare anche me?
Cucino io per Georgino!
Sì, vabbè, io so fare solo le piadine e la camomilla(apriti cielo xD)...ma al povero piccolo Geo basteranno, vero?
D'accordo...stavolta sono partita VERAMENTE...
Ma povera Laban, segregata ai fornelli!
E sì, Georgino ha proprio un acutissimo intelletto...li avrei scelti anch'io tutti e 3!
Chiamateci scemi!
(io e Georgie ci assomigliamo troppo xD)
Marty
(p.s: ho risposto alla tua mail xD)
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 06:12 pm)

24/01/10, ore 21:08

Se c'èro io con i Beatles gli facevo due hamburger surgelati e al massimo una di quelle pizze che le metti in forno e le vai a ripescare dopo 10 minuti e sono già pronte XD
Sono negata a cucinare, nel caso non si fosse capito XD
Comunque buono studio u.u
Anche io domani ho un compito in classe e ho studiato bene...anche se non mi ricordo un piffero XD
Ciao, alla prossima :)

24/01/10, ore 20:11

wow!!! povera GUgina, relegata a cucinare per una mandria inferocita!!!! accidenti, tutta colpa di Gerard! ma non potevate lasciarlo sul gabinetto??????? uff -.-
@Laban e Clafi: comunque per messanger, io ci sono di sera in un orario che va dalle sette alle nove e mezza, per il resto chiedete al mio agente.
xD
gli autografi il giovedì =)

24/01/10, ore 20:01

Ok Laban =)
prenditi tutto il tempo che vuoi,tranquilla =)
Capitolo divertente,questo =)
Uh ma che cervello sopraffine che ha,George =)
Neanche io avrei detto di no davanti allo sguardo dolce del "mio" John =D forse gli avrei saltato addosso XD e gli avrei urlato "SIIIIII" !!!
ihihih
Buonanotte e a presto =)
Bacioni
Night

24/01/10, ore 19:45

Oddio che bella casa : Q___
Ma la camera vicino a John : D
La pancia di George xD
Vedi che le mie lezioni di cucina rapida funzionano? xD (ma quando mai te le ho date? xD)
Le ciglia di John col mascara *w*
E' tutta colpa loro ùù
Poverina,non ha scampo : (
Posso unirmi a voi? Ho una fame xD
Anyway,aggiorna e vedi di prendere un bel voto ùù
Ti voglio bene <3

24/01/10, ore 18:59

Wooooow.. Cucinare per i Beatles??? Che sogno!!*___*
Peccato che io non sappia cucinare.. -___-"
Che bello però, nella loro villa.... aaaaaaaaaaaa.. aaaaaaaaa.. (sogna)
Ihih.. E Laban ha pure la camera vicino a quella di John..
Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno adesso!!!:D
Aggiorna presto!^^

Zazar Ramone

24/01/10, ore 11:42

hihi mi ha ftt morire

23/01/10, ore 18:42

Jooooohn, quando lo capira' che "paranoico" non vuol dire quello?! XD
E poi la proposta di John e Paul che da la controproposta.. beh, non c'ho trovato niente di diverso XD
e i Beatles che dormono sul divanetto (oddio XD) mentre lei sta da sola in una stanza XDDDD
Ma Georgino! ti sei fissato con sto divanetto eh! Non te lo sporca, e lo sporca.. te ne regalo io uno nuovo u.u
E poi, Ringo! si puo' sapere che razza di idee ti vengono in testa, Dio santo?! XD
dopo lo sclero completo che ti ho fatto xD posso solo dire che e' un capitolo stupendo XD