Into the past
di Laban

19/01/10, ore 21:01

tu mi odiiiii mi lasci cosi cosi cosi cosi (sai dire solo quello?n d john)(nooo n d me che fa la offesa)sulle spine ahah john è geloso ahahah si è innamorato che bello eheh paul la va a consolare eheh povera laban continua che attendo ah e buon compitooo

19/01/10, ore 19:27

Ma Jooooohn u__u xDD
Uahahah, Ringo che spunta dal nulla annuendo (pure io mi sono chiesta cosa c'entrasse, in quel momento! XD) poi mette in mezzo George, nel suo mondo fatto di biscotti e dolciumi! XDDDDD (anche me vuole un mondo di biscotti e dolciumi *_* si', insomma, per dire che in questo momento, alle sette e mezza circa, ho una fame immonda XD) ma poverino, sempre in mezzo sta! XDD e adesso mi sa proprio che John e' quello geloso... LOL. Ma in fondo che si aspettava, dopo aver fatto una proposta a quella Holly o.o

19/01/10, ore 19:08

Me stessa!!! Hai la verifica d'inglese?? Allora buona fortuna!!! Ma tanto dato che tu sei me e io sono te non dovresti aver alcun problema per il compito xD con me per te non si può mai fallire... ma che sto dicendo?? xD
per i sogni fidati siamo messe veramente male con me (e quindi con te xD) non faccio un sogno normale da quando avevo... 6 anni credo... sono così originali che ci potrei fare la fic più stralunata del mondo xD (va beh adesso non esageriamo...)
passando al capitolo... Bellissimo!!! John è un porco ma quello si sapeva xD
però è lui che deve andare a consolare Laban non Paul u.u
<< Verresti a letto con me? >>
Diretto e preciso! Perfetto!! Ma ero un genio!!
---> sì John sei proprio un genio u.u (xD)
Poi va beh George e Ringo sono sempre i soliti xD
pubblica presto me stessa xD
ciao ^^

19/01/10, ore 19:01

Bello ma i capitoli si fermano sempre sul più bello! =D
Comunque adesso vado a scrivere, finalmente ho fatto 'sto patentino così adesso posso continuare =)
Allora vado
Ciao ciao
THE (Sofia)

19/01/10, ore 18:48

uh tira aria di gelosia...
beh sai,non è che li odio,so che sono stati una grande band e li rispetto per questo,semplicemente non mi entusiasmo ascoltando le loro canzoni,però le rispetto ugualmente!
sai perchè dico tutto questo?
perchè ieri ero per strada,con la mia inseparabile borsa con MJ stampato sopra,e mi sento gridare di tutto,che sono str... che lui è matto,m cose veramente pesanti!
nessuno mi aveva mai insultata per questo,mai!
comunque,bellissimo capitolo e in bocca al lupo con inglese1

19/01/10, ore 18:37

Uhuhuhu.. Stavolta sono la prima a commentare!!!:D
Certo che John è sempre il solito zozzone.. Ora che vuole combinare??
Alla fine sono Georgino e Ringo i più affidabili!!! Anche se George sarebbe capace di tutto, pure di vendersi per un pacco di biscotti!!XD
"George che stava mangiando i biscotti di Ringo e quindi era nel suo mondo fatto da tanti dolciumi che lo circondavano, non aveva capito un tubo." ..
Ahahaha.. come non detto!!!XD Però i biscottini di Ringhino.. nuoooo che cattivone!!:D
Aggiorna presto!!^^

Zazar Ramone

19/01/10, ore 17:27

Labaaaaaaaan!!! Scusa il ritardo nel recensire il capitolo, ma ho avuto mille cose da fare appena sono arrivata in Toscana XD
Or dunque.. Recensiamo!!
I biscottiniiiiiiiiii.. C'entrano sempre!! Strano che Georgino non abbia aggredito Ringo.. Ihih.. Piccino il mio cicci, non è sfortunato in amore, lo consolo io u.u
Però questa Holly è proprio una macchinetta quando parla!!!XD (E Gerard ancora in mutande.. ihih)
Paul gelosooooooooooo.. ahahahah.. Che cosa combinerà adesso???
Aspetto la scena di lotta XD
Baci!

Zazar Ramone

18/01/10, ore 21:03

Troppo bello questo capitolo! Forse ho capito l'allusione...era sapone...schiuma da barba...forse assorbenti? Oh cavolo, non mi viene proprio in mente niente!
Me lo dovete direee!!Please! xD
Quella Holly mi sembra tanto il personaggio di un libro che ho letto, solo che lì erano due gemelle xD
E Laban e John...che ci fanno per terra? Bah, non me la raccontano giusta, quei due!!
E Paulie è geloso! Povero piccolo Paulie!
Ringo ha rubato i biscotti a George? Mitico Rings!xD Ma povero Georgino, che gli combinate? Ringo sta attento con i biscotti, eh! xD
Per quanto riguarda Georgino, non ha neanche una feritina? E' tutto a posto?
Perfetto xD
Al prossimo capitolo!
Marty
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 09:06 pm)

18/01/10, ore 20:46

Ciao! Lo so che non aggiorno ma questa settimana passata è stata terribile, domani ho l'esame per il patentino e quindi non ho avuto molto tempo di scrivere... Comunque il capitolo è scritto per metà sul quaderno di greco, per metà sul computer più un altro pezzo che dev'essere da qualche parte sul libro di inglese xD Ok passiamo al capitolo... bello! Mi piace questa storia, è divertente!
Aggiorna presto =D
Ciao ciao
THE (alias Sofia)

18/01/10, ore 20:19

già, scusa tanto GUgina... ma sarei (sempre mooolto in teoria) in punizione... shhh, non dite niente!! XD
dovrei tornare al più presto con un nuovo capitolo de "la musica nel cuore", datemi il tempo di copiarlo dal mio block-notes della Porto Petroli (di Genova S.p.a, e intanto facciamo un po' di pubblicità xD)

________

bellissimo capitolo GUginetta adorataaaaaa

18/01/10, ore 20:11

Nooooo, ma figurati! ù.ù
Basta che quando diventerai famosa in tutto il mondo grazie ai miei spunti teatrali, mi citerai almeno una volta in una tua commedia...o tragedia xD
Ahahahah scherzo xD Comunque anche io ti ringrazio, sei molto simpatica e mi fa piacere averti conosciuta :D
Ma venendo al capitolo, mi hai fatta morir dal ridere con i biscotti!
OVVIAMENTE Ringo ha vinto! Cèèèè, ma dico io....avevamo dubbi? XD
Cosa non si farebbe per i biscotti?! u.u
Posta presto :)
Bea

18/01/10, ore 19:31

Ma ciao : D
Sei una zozzona ùù Che sono queste scene finali,eh?
Coomunque,quel povero Gerard quando ti deciderai a slegarlo? xD
Spero mai,così non aggiusta la macchina del tempo : D
Anyway,mi viene in mente la canzoncina :
"Menomale che Manu c'è"--->*si nasconde*
Ci sono e ci sarò sempre ùù E tu poi non rompi : D Mi piace parlare con te *seria ùù*
Anyway,aspetto il prossimo capitolo : D
P.S. Li voglio anche io i biscotti,posso fare la lotta con voi? xD

18/01/10, ore 18:03

e che mi ero dimenticata convinta di aver recensito vabbè dio dio dio dio dio ed ancora dio continua sono curiosa tra laban e john sembra che c'e del tenero (noooo ma daiiiii...tutte mi vanno a dietro n d john)(-.-senti...io non ti vado a presso per me è più bello paul n d me)(e vabbè una... n d john)(se vabbè n d me) continua che sto morendooooo(vedi una luce bianca? n d john)(no n d me)(allora non stai morendo n d john)(ma daiii è un modo di direee n d me che fa le corna) vabbe continuaaaaaaaa

18/01/10, ore 17:26

grazie Laby-chan!(eh niente ormai sei battezzata!)
sai a me i beatles non piacciono,però questa storia è troppo divertente!
vai così ayea!

18/01/10, ore 16:57

Ciao me stessaaa!!
Già ti ho sognato xD comunque fidati con i sogni che faccio io di solito quello in cui c'eri tu era anche troppo normale xD
Almeno te sei felice... io un po' meno ma passerà tutto... spero...
Comuqneu bellissimo capitolo!! xD i biscotti!!
e si mettono a lottare per quelli xD che bravi l'avrei fatto anche io u.u
E questa Holly che non smette di parlare... non la sopporterei una così xD
pubblica presto
ciao me stessa ^^