Into the past
di Laban

05/01/10, ore 11:55

qll di prima era meglio ma pure qst nn è male

05/01/10, ore 01:42

Ma cosa c'è da correggere? A me sembra perfetto!! E' spettacolare, dai! xD
George che si preoccupa solo del divanetto...uhauhauha! E poi i discorsi di quei due con la farmacista...che risate che mi sono fatta...grasse, grasse risate, veramente!
Come ti vengono certe idee? XD
Poi cosa ci deve fare, la ragazza, con dieci pacchetti di assorbenti? Le dureranno mesi e mesi! xD
Tutto questo...a sottolineare la "disinformazione" degli uomini riguardo queste cose! ù.ù Beh, in fondo hanno pure ragione...mi imbarazzo già io, su questo argomento! ^^'
Chissà che succederà quando torneranno in albergo, quei due, con la scorta...! Non vedo l'ora di saperlo! xD
Al prossimo capitolo, Laban! ;)

04/01/10, ore 13:09

Era più credibile la storia di prima
Mi trattengo..
Mi trattengo...
ahahahahahahahah oddio hahahahahaha sono letteralmente scoppiata! Povero Paul..In balia di John xD
Bellissimo anche questo capitolo...Io però avrei paura a rimanere da sola con George e Ringo! Quei due sono capaci di tutto, anche se la follia di Lennon è...unica.
Va beeeh, vado. Queste feste invece che rilassarmi mi agitano! Tutto sto viggiare per parenti...xD
Lasciamo perdere
Posta presto ^^
Beatrice (preferisco il mio nome più che il mio nick del cavolo -.-")
XD

04/01/10, ore 10:55

ah beh... allora non ce l'avevano.. peccato. XD
ma va', guarda che è un bellissimo capitolo!!

04/01/10, ore 09:12

XD fortissimo il capitolo! Io non ci trovo niente di cattivo ;)
Ma la farmacista che ci casca alle parole di John?! Madooh' XD
"Era più credibile la storia di prima" <- questa frase mi ha fatta morire XD
<< Ma come fa a pensare che sono femmina?? Si vede lontano un miglio!!! >> disse Paul lamentoso indicandosi le parti basse. XDDDD
Capitolo esilarante, anche se Paul si vede che e' un maschio, eh u.u ok, la smetto xD

03/01/10, ore 23:28

John è meraviglioso =D poi si vede che sono molto inesperti,con quel "mi dia 10 pacchetti!"
Sì,Paul e John sono una coppia di pazzi!!Ihih!
E poi,devo dire che Laban,mi è mooooolto simpatica (sarà perchè è LENNONIANA come me????Forse!!!ihih) !!
Beh,non mi resta che dire: al prossimo capitolo =) bacioni!!

03/01/10, ore 22:44

Ciao, è la prima recensione che lascio a questa fanfiction! Nonostante il primo capitolo non mi sia sembrato molto convincente, devo dire che le evoluzioni mi sono piaciute moltissimo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, aggiorna presto!!!!!!!!!! >__< Questo capitolo in particolare è stato esilarante! XD Paul & John sono una coppia fantastica in quanto a gag! XD

03/01/10, ore 20:41

Che grande che è John!!
Beh… lui è indisposto… troppo forte quell'uomo
Invece come si permette la farmacista di credere che il mio maschione ben dotato sia una femmina!!! xD E gli assorbenti che mettono in imbarazzo il povero Paul.
E Paul e John che si azzufano per strada per Laban... ma lei è tutta per John capito Paul?? xD
Bellissimo capitolo ^^
Pubblica presto
ciao e buon anno in ritardo

03/01/10, ore 20:30

No è bellissimo, io non cambierei niente!
Ahah troppo forte Ringo... =)

03/01/10, ore 20:16

Ma ma ma.. Povero Paul!! Come si è permessa questa commessaccia di insinuare che è donna??? Cioè.. daiiii!! Cavolo, si nota che è un maschietto, eh!! (Eccome se si nota.. u.u)
E poi che gliene frega di perché li comprano.. brutta impicciona di una commessaccia!!! (La picchia..)
"Dovevo ricordarmi di uccidere Ringo" ...muahaha.. cattivo John!u.u Non si tocca Rings!XD
Comunque, a mio parere va benissimo così il capitolo.. è molto simpatico!!^^
Baci, a presto!! :D

Zazar Ramone

03/01/10, ore 20:12

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate...povero Paul!
"Paul McCartney? Dove?" Paulie è sempre il solito xD
Ti capisco, anch'io vorrei essere nata negli anni 60...
Continua presto, mi raccomando!

03/01/10, ore 19:42

haha trpp bll sto cap

25/12/09, ore 12:33

Scusa scusa scusa il ritardo!!!! ma il mio computer ha fatto OFF! per una settimana -_-''
aggiorno presto, promesso!
bel capitolo.... umh, sei sicura che i Fab non avessero la scorta di assorbenti? sai, non si può mai dire.. xD

23/12/09, ore 16:24

Cavolo (o dovrei dire cazzo xD) che situazione che è quella di Laban!!
Nuda (anche se non completamente) con le sue cose e per di più con 4 ragazzi allupati che se la litigano!! Certo forse quest'ultima cosa piacerebbe anche a me xD
Troppo divertente questo capitolo!!!
Quei quattro mostriciattoli sono un vero spasso xD
Ma come cavolo a fatto John ha buttare giu dalla finestra i vestiti di Laban?? xD e Paul con gli assorbenti ahahah
No è veramente troppo divertente questo capitolo
Pubblica presto ^^
ciao

ps: pensando a Gerard, oggi o ieri... va beh questa notte sono stata al 18 compleanno di mio cugino in discoteca... mamma mia stavo per impazzire con tutta quella musica House al massimo volume. Per carità mi sono divertita molto però ad un certo punto non ce la facevo proprio più xD E pensare che 40 anni fa i giovani ballavano con le canzoni dei Beatles...

23/12/09, ore 08:58

Oddio santo, sono morta dal ridere qui XDDDDDD
Poveraccia lei, che le sono pure venute XD e ho adorato la parte in cui dicono tutti "cazzo", involontariamente o meno XDDDD
Poi la battuta di Paul sugli assorbenti e' grandiosa, come quando John dice che puo' tranquillamente stare senza reggiseno.. XD Quando si litigano su quale letto deve dormire la ragazza.. "Puoi dormire nel letto di... Mio!" XD accidenti, magari fossi al posto suo *-* ok, la smetto decisamente con le mie solite fantasie un po' a casaccio.. certe volte mi faccio i film in testa, boh xD
Ora voglio il prossimo capitolo! U_U ma sono paziente (piu' o meno) quindi posso aspettare XD e buon Natale :)