Into the past
di Laban

15/01/10, ore 17:06

dv aver paura? cmq si qst cap è demenziel ma è karino

14/01/10, ore 18:47

eccomi Laban!!!!!!
adesso che l'ho letta e mi sono appssionata a questa ffic,mi trovarai a rompere le scatole pure qui e non solo in "BIllie Jean" contenta?
mi fa morire dal ridere questa storia,davvero fantastica! X°D

14/01/10, ore 18:20

ahaha adoro le storie demenziali...aaaah i soliti maschii(che porchii n d me)(ehyy n d john)(uhmmm hai una faccia familiare ti ho già visto da qualche parte n d me pensierosa)(sono john lennon-.-' n d john con questa faccia -.-')(aaaah...scuusaaaa comunque e vero che siete tutti uguali)(non e verooo n d john con il muso imbronciato)(ehy ragazzi c'è una donna nuda di là n d me)(dooooveeeeee???n d tutti ragazzi e john)(non e vero...visto?? n d me)(ma...ma...mpff n d john che ammette di avere torto)(ma io non ho fatto niente n d MJ)(ma tuuu seii speciale n d me che sii precipita su michael con le stelline hai gli occhi)(donnee n d john che se ne va)comunque aggiornna che sono curiosissimaaa

14/01/10, ore 13:49

No, dai, adesso mi state facendo venire curiosità! xD qual'è questo misterioso doppio senso??
A volte ne mangio anche più di 150 g di corn flakes, basta che non lo dite a mia mamma...altrimenti mi riduce male xD
Tornando al capitolo...bellissimo! John è davvero...davvero...sempre il solito! Non cambierà mai! Povera Laban!
E povero Paulie...schiacciato da quei due scalmanoti da John e George...certo che però, andateci piano con Georgino! Non gli faranno male, salendogli addosso? xD
Adesso aspetto il prossimo capitolo!

13/01/10, ore 23:34

uuh ma io stavo scherzando avevo capito che preferisci prima i beatles e dopo michael(aaaaah ti uccidooooo...ahahah stavo scherzando...credo...XDXD)cooomunque aaaah che bella sta storia john che pensieriii(uominin tutti uguali n d me)(mah pff n d john)(aaah certo we ragazzi c'e una donna nuda di là!! n d me)(DAVVEROOO dimmi doooveee n d 100 ragazzi più john)(ahah non e verooo e avevo ragione iooo n d me)(ma io non mi sono interessato n d michael)(si ma tu sei diversooo n d me con le stelline hai gli occhi)(mpff donne n d john)ok sono sceema comunque aggioooornaaa che sono curiosaaa
p.s.non per fare la lecchina(anzii lo detesto...)ma mi piace un casino LABANN ti posso chiamare cosi anche se so che ti chiami faby??
ok ciaooo a domanii

13/01/10, ore 22:48

Belli questi trip del mio love:
"Mmh non era che adesso Laban era arrabbiata con me?
Ma dopotutto mica era colpa mia! Era stato George a sbirciare, e dopo che uno dice “wow” facendo supporre di aver visto qualcosa, mi sembra normale che un maschio voglia vedere no? Sennò che maschio sarebbe? Quindi ne dedussi che non era colpa mia! Non ero un genio a risolvere le questioni così in fretta?"

e poi,devo dire che questo mi ha fatto schiattare,ahahahah
(che odio! N.d.me che sono in procinto di ucciderlo) (attenta!!! Io non mi ucciderei se fossi in te… sai Night si arrabbierebbe n.d.John che cerca di difendersi come può) (dici? N.d.me) (sisi, anzi ne sono sicuro n.d.John che annuisce con convinzione) ---> è convinto,il "MIO" Johnny ahah
trattamelo bene,altrimenti lo costringo a farsi licenziare dalla fic!!
(---> scateno un putiferio molto stile "Yoko Ono 1969"!!!)
ahahah bellissimo capitolo =)
un Bacione da Night Holly alias Night Lennon

13/01/10, ore 20:50

Mah, a me piace, è divertente!
Sìsì avevi ragione, sei ispirante xD
scusa scappo
Ciao ciao
THE (Sofia)

13/01/10, ore 20:38

Ma... Ma... io adoro le storie demenziali!!! Meglio per te quindi xD
Poi sono troppo divertenti le parti quando parla con John... e hai ragione qualcuno deve intervenire xD anche se poi sei tu ch scrivi quelle cose... va beh sappi però che ti capisco xD d'altronde sono una che legge i capitoli dalla fine e te li commenta prima di aver letto tutto xD
John ha cosa pensa!!! sempre più porco quell'uomo xD
<< Ma scusa io non vi capisco, voi donne dite sempre, guardare non toccare! E perché poi quando si tratta di mettere in pratica non lo fate? >> questo ragionamento non fa una piega u.u per fortuna che non tutti i maschi ci arrivano xD
Poi Paul che fa il ruffianello!!! Non ti azzardare mai più Paullicino capito?? Se no mi ingelosisco!!! (Ok e a lui che gliene frega?? Niente appunto... mi rispondo pure da sola...)
Neanche stanotte ti ho risognato... però me lo sento che fra poco risuccede xD
pubblica presto
ciao ^^

13/01/10, ore 19:39

Ok,non fare caso alla mia recensione (quella che è qui),è del capitolo 10 ><

13/01/10, ore 19:36

Come ti stavo dicendo,non è affatto demenziale,anzi!
E' stupendamente stupendo : D
Da riderci dall'inizio alla fine xD
Anyway :
<< Allora “miss non mi voglio far vedere le tette da John” hai qualche idea migliore? >> chiesi beffardo. Bello quel nomignolo, le sarebbe rimasto per tutta la vita muahahah! Anzi no, glielo avrei levato a patto che fosse venuta a “dormire” con me! Ecco! Ero un genio del male! --->crepata dal ridere,ma sta scusa del "dormire" l'ha usata anche con Cyn se non sbaglio xD
Anyway,non pubblicherò mai la mia FF,MAI ùù
E tu non rompi ,io rompo *faccia da ebete*
Arrivepuffo : D ---> *e poi eri tu quella demenziale xD*

13/01/10, ore 19:33

Come ti stavo dicendo,non è affatto demenziale,anzi!
E' stupendamente stupendo : D
Da riderci dall'inizio alla fine xD
Anyway :
Anyway,non pubblicherò mai la mia FF,MAI ùù
E tu non rompi ,io rompo *faccia da ebete*
Arrivepuffo : D ---> *e poi eri tu quella demenziale xD*

13/01/10, ore 19:25

Uahahaahah.. Adoro le fic demenziali!! Quanto avrò finito le mie, ne scriverò una demenzialissima.. giuro XD
Comunque stupendo John, dai!! E' troppo maniaco!! Che vuole vedere le tette di Laban.. Oh ma è proprio fissato con le tette!!!XD Forse le vorrebbe pure lui........ HAHAHAHAHAHAAHHA ... Basta u.u
"Miss non mi voglio far vedere le tette da John" ...Ok, questo soprannome è troppo forte!! Mi ha fatta morire!! Poi dopo Antropologia Culturale mi ci voleva proprio.. ;)
Aggiorna presto!!^^

Zazar Ramone (che si strapazza Ringo ancora di più u.u)

13/01/10, ore 18:53

Ciao XD Scusa se non ho recensito il capitolo precedente XD
l'avrei fatto oggi pomeriggio, ma sono stata fuori per tutto il giorno o.o
(nello scorso capitolo.. da ebete rimase ebete mi ha fatta sbellicare XD ma che mi fa Georgino che sbircia.. non si fa', no no u.u e.. si', sono una pervertita dai pensieri ambigui pure io *risata malefica*)
Fantastico questo capitolo! XD John, il genio del male XDDDDD
Poi i discorsi con John li ho adorati XDDDDDD

13/01/10, ore 18:41

c'est la vie, GUginetta!!!! xD
mi auto-quoto perchè ti ho insegnato una frase in francese. xD
stai tranquilla! il capitolo è bellissimo, e le frasi di John aggiungono un certo non-so-che di divertente!!!!

13/01/10, ore 18:36

Questo capitolo è fantastico!!! XD I discorsi tra te e John mi hanno fatta morire ahahahahah
Poi anche la scena tra John, Paul e Laban... Paul che rovina tutto! Mi immaginavo quella musichetta dolce dolce con un'aura celeste che incorniciava il tutto...quando arriva paul che propone la sua idea xD E allora lì la musica diventa drammatica alla Bach XD
Ecco, nel caso questa tua FF diventasse anche un'opera teatrale ti ho dato uno spunto su come fare la scena :D
Posta presto,
Beatrice