Roba da Callen
di Vagabonda

17/01/11, ore 16:00

TU SEI PAZZA, TU MI VUOI UCCIDERE, TU SEI....TU SEI PAZZA!!! O.O E adesso?? Cazzarola, compa aggiorna che voglio vedere cosa succede tra ma e il mio amore >.< E comunque....daniele fa paura .-. Anche se oggi quando parlava me la stavo pelando troppo xD A proposito ho delle novità! Chiamami quando ti svegli perchè sono sicura che stai dormendo xD Aiutoooo voglios apere come va tra me e nico .-. A proposito....sbaglio o molte frasi di umbe sono state reperite dal mio repertorio di messaggi?xD Mi sembravano conosciute....xD Ah ole hai letti dopo .-. E vabè però sembrano le stesse .-. Vabè amore...brava brava brava brava! E' un capitoloa vvincentissimo mi è venuto il batticuore .-.
Aggiornaaaaaaa O.o Ti amo <3

31/12/10, ore 11:57

Bello, bello, bello!
Questa perfettina sembra davvero Rose!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy, e non vedo l'ora di scoprire chi sente la voce degli altri personaggi di Twilight (Carlisle, Esme, Emmett, Jazz, Rose, e forse anche Victoria e James?)
Beh, insomma, aggiorna presto! <3
°°Samirina°°

28/12/10, ore 11:42

Ciauuuuuuuu tesora!!
Mi sei mancata anche tu:(...mi disp che hai avuto dei problemi con un ragazzo, spero niente di grave;D!
Sono veramente felicissima che hai postato;D, il riassuntino mi è servito, grazie mille per averlo postato*.*!
Il capitolo è proprio bello!
Umberto e Elisabetta sono proprio teneri!
E poi c'è una new entry: Rosaspina, chi è? sente anche lei le voci? A me ricorda molto Rosalie sia dal nome sia dall'aspetto fisico, sbaglio??
Sono proprio curiosaxD!
Ah a proposito non ci crederai ma ho fatto facebook la settimana scorsa xD, anche se devo ancora capire come funziona-.-, sai io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo-.-''!!
Al prossimo capitolo!
Un bacioneeeeeeee

27/12/10, ore 21:39

Rosalieeeeeeeee! Rosalieeeeeeeeee!**
Chetteneri betta e umbe **
è vero ricordano molto una coppia di mia conoscenza ùù
cooomunque bellissimoc apitolo, ti sei fatta perdonare compa , sisi ùù
E scrivi così bene**
voglio proprio vedere mo cosacombinano sti ragazzi ùù
Tutti a sentire voci @.@
Bhebhe, comuqnue mi è piaciuto sisi, ma dimmi come va a finire con quel povero amore mio ç_ç
E anche con quell'altra merda ùù
Ti amo compina mia <3

30/10/10, ore 16:21

Tesora miaaa!
Non preoccuparti per i ritardi, ti capisco benissimo;), prenditi pure tutto il tempo che vuoi:)!
Il capitolo è bellissimo, uno dei miei preferiti finora*-*, bravissima! Ogni tuo capitolo però mi lascia con 1000 dubbi uff-.- sei terribile xD!
Alluraaaa vediamo per me Liz non ha lo scudo!
Poi tutti e quattro sentono le voci: Alessia sente Alice(chi l'avrebbe mai detto! è stato proprio un colpo di scena!), Elisabetta Bella, Umbe Ed*-*, e infine Daniele che per me non sente la voce di Jasper ma di James...e certo sono sempre convinta che la deve pagare, mi sta troppo antipatico xDxDxD!
Ma posso farti una domanda?? Perchè sentono le voci???*-*
Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa*-*!
Bacioniiiiiiiiiii!

26/10/10, ore 16:44

WOW .-.Bhe, i miei commenti li sia già visto che me l'hai letta al telefono...ma....ma O_O 1) Chi è jasper? chi è james? Chi sente daniele? Nicolò sentirà qualcosa?.-. *confus confus* 2) CHEBBELLINI CHE SIETE TU ED UMBEEEE *w* 3) "baciare un altro significa tradire il proprio ragazzo"...questa te la potevi risparmiare eh >.< 4) E' troppo bella sta storiaaaaaaaaaaa! E io voglio sapere come va avanti ùù perciò AGGIORNAAAAAAAAAAAa o.O Intesi amore mio?? ùù Adesso vengo ad aiutarti con la prova vestiti ù Ti Amo <3

21/10/10, ore 21:58

Nahhhhhhhhhh! Alessia sente Alice, Elisabetta Bella, Umbe Ed, Daniele....no, niente Jasper, penso piuttosto un James..... Quindi mancano EMM e Rosalie.... e magari Esme e Carlisle.....oddio! Pure i pulciosi???????? NO! ;D XD

08/10/10, ore 14:30

Se lo dici tu....Umbe legge nel pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

07/10/10, ore 18:06

Tesoraaaa!!
Non preoccuparti per il ritardo, mi dispiace assai per il voto di matematica-.- vedrai che riuscirai a recuperarlo:)!
Il capitolo è splendido**, ed è dedicato completamente ai due piccioncini...e si è scoparto che Umbe legge nel pensiero**, come il nostro amato Ed xD, sono sempre più curiosa, ah ma Bella non ha lo scudo protettivo???
Non vedo l'ora di scoprire come la pagarà Daniele xD!
Ah io quest'estate ho lavorato in un'azienda, e lavoro tutt'ora durante i weekend...se ti becco su msn ti racconto tutto^^!
Bacione!

29/09/10, ore 17:04

Tesoraaaaaaa.
Che bello hai già aggiornato*-*!
Quest'estate l'ho passata lavorando purtroppo-.-'' però devo dire che mi sono divertita lo stesso:).
Il rientro è stato traumatico come sempre-.-'' uff.
Purtroppo non ho un account facebook-.-, quindi mi racconterai tutto su msn, dato che anch'io ho un sacco di cose da raccontarti:)!
Il capitolone è favoloso, l'ho letto stamattina alle tre dato che non riuscivo a dormire xD!
Umbe ed Eli si sono dichiarati a vicenda*-*, ma dove si può trovare uno come Umbe?*-*
Per la questione Alessia invece mi hai lasciato totalmente senza parole, non avrei mai pensato facesse una cosa del genere!
E Daniele grr>. Ah per me il rating va benissimo così^^!
Un bacione, Alessia!

27/09/10, ore 14:15

Sììììì! Si amano!!!!!!!!!!! Fortuna che c'era Umberto! (ma quanto è bello??) Mannaggia a sta Alessia! Morire deve! ;D XD

26/09/10, ore 21:35

.......e....e.....e.....e.....io....io domani dovrei prendere l'autobus??? figa ma tu stai scherzando! .-. Cribbiolina santa...Ma figa, stuprami quando vuoi! Poi moriresti perchè non penso che il mio tipo sarebbe molto ocntento...però...cioè....°ç° Se domani lo vedo....aiut .-. Comunque bel capitolo amore mio! Bellissimo, anche se mi ha fatto aumentare il mal di testa dall'agitazione! *le viene in mente l'immagine di TDC che si slaccia i pantaloni**collassa*xD *le viene in mente la faccia di VUL* *si pente* xD comq ho puto mai tradire nicooooooooooo??? ç_ç Sono imperdonabile, cattiva, loca, orribile ç_ç Sonoc attiva cattiva ç_ç E...e...adesso noi 2 avremmo perso la nostra amicizia??? O figa.... no...e io come faccio senza una compa?? .-. Nono, male male, non va beneeeeeeeee! >.< Aiuto aiuto...quando arriva domenica prossima????' voglio sapere sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!O.o uahuahuahauhau! Checcarini te e umbeeeeeee ** tanto pucciosi loro *w* Amore io nn poxo kiamarti xk mi si sta spaccando in 2 la testa dal male...ho resistito solo x leggere il chap ùù Ci vediamo domani a scuola e ti comunico le mie impressioni a voce!! TI AMM, micropollicino <3

22/09/10, ore 15:43

Tesoraaaaaaaa*-*!
Scusa se non sono riuscita a commentare gli scorsi capitoli, ma sono indietro con gli aggiornamenti-.-'' e solo oggi sono riuscita a mettermi in pari con la tua fantastica storia*-*, sorryç_ç!
Anche tu mi sei mancata assai e sono felicissima che a Londra hai fatto conquiste xD devi raccontarmi tutto xD!
Questi capitoli sono meravigliosi*-*, si è avvicinata tantissimo a Umbe, che bello*-*!
Mi dispiace per Luca però, ci sono stata malissimoç-ç ma Umbe rimane il mio preferito quindi ha fatto la cosa giusta:)
E poi Alessia dov'è finita??? con Daniele???
Oh mamma-.-, speriamo in bene
Bacione!

20/09/10, ore 22:15

...premesso che non fu quello che mi aspettavo..........ACCIDERBLONAA! (facciamo le santerelle almeno quì xD)!! Ke capitolo cribbio! Allora....riordiniamo le idee(esplusione tipo da cervello in corso, attendere prego...) Ecco, ora si ragiona meglio ùù xD Alurs prima di tutto...AAAAW Umbe *w* Che oggi tra parentesi hai pure visto, finalmente! Con la sua faccia da "colui che non ci capisce una sega" xDxD Bhe bhe....hai fatto bene a liberarti di Luca ùù cioè...io sono del team umbe per sempre *w* Però mi hai messo ansia, stupido micropollice che non sei altro! Dove diavolo mi sono cacciata??? Secondo me torno incinta di daniele(nooo, lui adesso ha quella t***a col nome da p*****a!!)xDxD E...e...e...il mio povero Nico amore mio bellissimo che amo sempre di più??? ** Cosa ci succederà?? ç___ç Aiut, nel prossimo capitolo ci sono iooooo! *si agita*. Vabè amore, io vado a letto ùù ci vediamo domani a scuola, mio bellissimo micropollicino ** TI AMO <3

20/09/10, ore 19:33

inanzitutto ottimo capitolo,titolo azzecatissimo,sei stata anche abbastanza fedele al romanzo!!!!e finalmente luca non romperà più elisabetta (o ne combinerà altre perchè vuole elisabetta per se e non per il suo migliore amico??non lo so ..tutto può succedere!!!^^^)mi piace anche il ritmo che hai dato al capitolo rende ancora meglio l'ansia e la preoccupazione che provanpo umberto e elisabetta per alessia!!!