Roba da Callen
di Vagabonda

18/05/10, ore 19:58

evvai via umberto il salvatore di elisabetta,ma non è che anche lui prova qualcosa per lei??visto come le stava vicino in ospedale pur non conoscendola affatto....comunque ottimo capitolo,sei bravissima!!!!

18/05/10, ore 15:32

Ma ciao tesoraaaaaaaaa!!!
Che bello hai già aggiornato XD!
Sei una grande, ti adorooooo*-*!
Questo capitolo è splendido, complimenti ed è scritto benissimo!!!
è troppo divertente la parte in cui Alessia se la prende con il suo ragazzo ahahahah, adoro Alessia, assomiglia moltissimo a una mia amica XD!
E per me ha fatto bene a perdonarlo nonostante tutto XD, si vede che lui ci tiene a lei!!
E poi è entrato in scena Umberto, l'Edward della storia( della quale mi sono perdutamente innamorata*___* puoi lasciarlo anche un po' a me??? per favore:))
Carolina la ucciderei con le mie mani XD proprio nel momento più bello doveva entrare???
Sei proprio sadica devo dire, ma ormai lo so bene XD!
Bacione!

17/05/10, ore 14:39

Brava!!!!!!!!!!! ;D XD

16/05/10, ore 21:36

...ah, era VUL? *-* Allora mi sta BENISSIMO! Posso anke tenermi lui!*-* K bel capitolo more! Anke quando umberto è vicino....xDxD Si, se fosse successo a te, saresti morta sul letto!xDxD Io vado a stud altino amore! Ti amo

15/05/10, ore 17:00

Ciao tesoraaaaaaa**!
Che bello, sono troppo felice, sei riuscita a aggiornare anche questa storia XD!!!
Il capitolo è favoloso dico veramente adoro questa storia**!
Però bisogna dire che c'è stato un vero è proprio olpo di scena, non me lo sarei mai aspettata Alessia viene tradita da nico mentre il migliore amico di Umberto ci prova con Elisabetta, poverine!!
E Umberto dove è???
Bacione!

12/05/10, ore 19:51

ottimo capitolo,povere elisabetta e alessia, in particolare la prima si caccia sempre nei guai..chi è che la salva dalla macchina?????

12/05/10, ore 16:31

Bello!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D XD

11/05/10, ore 20:49

NO....mi ha tradita!ç____ç COme ha potuto farlo??? CAttivo Nico! ç___ç Ma tanto adesso arriva TDC...vero che arriva? xDxD Ti prego fallo arrivare, questo tradimento improvviso mi ha depressa!xDxD K stronzo il best di umbe!xDxD Ti amo e non stare più csì tnt senza riaggiornare!ùù

12/03/10, ore 19:54

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così! ;D

06/03/10, ore 17:33

Ciao tesora:)!!!
Il capitolo anche se solo di passaggio mi è piaciuto tantissimo*___*!!!
Ahahahah Alessia è completamente fuori ahahaha mi ricorda tanto Alice, sbaglio???
Chissà ora che succederà in disco...incontrerà Umberto, vero???? E chissà magari scoccherà la scintilla tra i due piccioncini*_____*, lo spero davvero tanto!!!
Alla prossima! Bacione!

03/03/10, ore 21:57

AMOREEE! Stupendo chappy! Hehe, mamma mia, sn una belva!xDxDxD Oddio, sn agitatissima! adesso entriamo in disco e k succede? E il mio tipo dv è andato a finire? Poverò Nicolò!xD Adesso tu ti scatenerai cm una pazza cn umbe, io bevrò qlk bikkierino d troppo e "casualmente, e accidentalmente" tradirò Nicolò con TDC!xDxDxD Vero, vero, vero?!?!?! xDxD Ti amooooo a doma

14/02/10, ore 12:31

Fichissimo!!!!!!!!!!! Nn ci sono parole per descrivere come scrivi...!! Continua cosìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!;D

10/02/10, ore 17:06

Ciao tesoraaaaa mia!
Sono proprio contenta che hai già aggiornato^^!
Capitolo bellissimo, complimenti^^!
Povera Eli ...come si sente, poverina...ed ora ma è impazzita????
Come ha fatto a vedere Bella????
Non ci capisco nulla, managgia a te^^!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Alla prossima! Un grande bacio!

09/02/10, ore 20:21

Ok, sono decisamente una tua nuova fans! Ho trovato questa FF per pure caso, cliccando su "ultime storie" e la a al posto della u, nel cognome Cullen mi ha incuriosita davvero (leggendo poi la trama...). Devo veramente farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi. Sei davvero brava, soprattutto nelle descrizioni.
Anche io sono una fan sfegatata di Twilight e mi chiedo come Elisabetta non abbia fatto a leggersi il libro in un sol giorno. Mi ricordo ancora che quando comprai il libro, il pomeriggio stesso mi misi a leggerlo e subito ne fui catturata, tanto che non feci nemmeno i compiti =) (ops).
Continua così e al prossimo capitolo xD

27/01/10, ore 18:00

Ciao tesoraaaaa mia!
Ahahahah scusa per la doppia recensione...sono un disastro lo so ahahahah
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 06:04 pm)