Roba da Callen
di Vagabonda

11/10/11, ore 14:22

Ehi, davvero bellissimo capitolo!
Mi hai fatta rimanere con gli occhi spalancati proprio fino alla fine!
Davvero complimenti!
E ora, con l'aiuto dei Cullen, ce la faranno a salvare Alessia???
Sono curiosissima!!!!!
Bacioni =)

29/09/11, ore 18:42

Tesora mia!
Sono contentissima che la mia recensione sia la tua 100 recensione**, che onore:)!
Questo capitolo l'ho trovato splendido*___* e non sai quanto mi disp che fra pochi cap la storia sia finitaç__ç!
Ma come mai Umberto alla fine del cap dà il benvenuto a Edward & Co???? Uhm sono proprio curiosa xD
Cmq grazie mille per aver pubblicato la cover <3 anche se non dovevi:D!
Un bacioneeee:*

25/09/11, ore 20:16

Ommioddiooooooooooooooo|*w* Ansiansiansiansiansiansia!! Cosa vuold dire benvenuti? Dove sono? sono la dewntro? SOno reali??:O Ommamma mia aiutooooo!!! *intanto alessia viene brutalmente violentata da daniele* ...per qualche strana ragione la visione non mi disturba xDxDxD Bravissima amore, come al solito scrivi troppo bene *w* Brava Brava brava <3

25/09/11, ore 20:08

ottimo questo capitolo come quello precedente in cui si scopre che anche rosalpina sente le voci, ma non mi spiego come mai umberto da il benvenuto a edward,jasper,isabella,emmett e rosalie nella zona del castello, e neppure come mai ha portato anche rosalpina e giorgio...spero che me lo spiegherai nel prossimo capitolo che posterai!!!ciao

18/09/11, ore 18:30

Ciaooo!
Mi spiace di aver ritardato così tanto per la recensione, ma mi era prorpio sfuggito di mente.
Comunque bellissimo capitolo.
Mi piace il rapporto tra Elisabetta e Umberto, ma ti sembrerà strano, mi piace ancora di quello tra Elisabetta e Rosaspina che, se non sbaglio, dovrebbe sentire Rosalie.
Beh, che altro dire?
Ti faccio i miei complimenti e continua così =)

18/09/11, ore 15:25

Ciauuu tesoraaa;),
che bello il nuovo capitolo mi è piaciuto veramente assai**, complimenti!
Questa storia mi piace sempre di più:) anche se è incasinata xD!
Il finale mi ha lasciata con un grande punto di domanda: che sarà successo??? Speriamo nulla di grave!
Un bacione:*

09/09/11, ore 13:55

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma la tengo tra le mie preferite e la trovo assolutamente fantastica!
Quando ho visto che avevi aggiornato, pensavo di farti la predica perchè è passato giusto un tantino di tempo, poi ho letto il capitolo.

È.
FANTASTICO.

Non ci sono parole, amo la tua storia! La amo, la amo, la amo!!
E non so quanto tempo potrò aspettare ora, quindi ti prego, aggiorna presto!!

I personaggi, la trama, il crossover (?) con twilight, tutto è così ben mescolato che potresti pubblicarlo!

Un bacio, a te e i nostri amati Callen, che purtroppo si scrivono con la "u", come "culo" ahahahahah non puoi immaginare quanto ho riso a quel punto

09/09/11, ore 11:02

Ma che bel capitoloooo *.* Finalmente sei tornata eh???:) Che tenero Umbe che come al solito ascolta e comprende *-* Che tenera Rosaspina...più o meno vabè intanto ti ha aiutata ù.ù Il punto è...CHE CAVOLO MI e' SUCCESSOOO?? perchè ogni volta che vado alla stazione ci devono essere problemi?ç_ç danato Daniele ù.ù Ma tanto non è vero che io tra qualche settimana lo rivedrò..nono non è affatto vero...verooo??xD Comunque io e il mio amore siamo afuhifshi*-* continua presto mmon amour!! Je t'aime so mucho <3<3 Tua compa:)

13/05/11, ore 14:11

Ciaoooo =) Lo so, sono in un ritardo mostruoso, ma ho avuto uno spicchio di tempo (finalmente) e un pò di voglia di scrivere quattro righe. Allora, devo dire che, Elisabetta, fa sempre il contrario di ciò che immagino, ma credo che dopotutto sia per questo che mi piace così tanto! Per Umberto, beh, credo sia lui il prototipo di principe azzurro xD E Luca... beh non so davvero che pensare di lui, per me è ancora un mistero questa parte della storia! Spero che la tua fantasia riesca a partorire qualcosa di meglio delle mia U.U Beh, comunque complimentoni, e al prox chappy =) °°Samirina°°

08/05/11, ore 15:26

scusami se non mi sono più fatta viva per un po di mesi ma ero impegnata con la scuola..
il capitolo è molto bello ed anche gli altri che non ho recensito ,per il problema che ti ho scritto sopra, lo sono, però non capisco come ha fatto elisabetta a risolvere il problema con luca visto che l'ha baciato e gli ha detto di amarlo..

16/02/11, ore 15:43

Tesoraaaaaaaaaaa;D!
Madonnè questo capitolo è bellissimoooooooo*.*, bravissima!
Nicolò è stato favolosoo, si è comportato bene!
E poi ho adorato la discussione tra Alessia e Nicolò*.*!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)!
Ah e salutami la tua gatta Duchessa*.*!
Un bacioneeeee!

10/02/11, ore 19:38

Ciaooooo!
Oddio, scusa per il ritardo =(
Comunque si, il capitolo mi è piaciuto assai!
Giuro che ormai non so più che cosa dire in queste recensioni, perchè sono tutte talmente positive che di più non si può.
Hai fatto bene a farli riappacificare! Sono stati cosi dolci =3
Brava brava brava!!!
Al prossimo capitolo! <3

06/02/11, ore 21:27

Miffai piangere ç_ç Disgraziata ç_ç I tuoi ringraziamenti sono stati strappatears ç_ç Meno male che Nicolò mi ha perdonata ç_ç Sono stata una cattiva alessia ç_ç CHETTENERO QUEL RAGAZZOOOOOOOOOOOOO!!!!! T_T
Che bel capitolo amore! Davvero tanto bello! E non solo perchè si conclude bene, ma anche perchè è scritto in modo davvero coinvolgente, prende troppissimo! Ero prossima ad un infarto! Bello, bello davvero! E i ringraziamenti, ripeto, mi hanno commossa ç_ç TI AMO COMPINA MIA <3

17/01/11, ore 21:48

Ma che bellissimo capitolo!
Brava, fai bene a non lasciare un attimo di respiro ai tuoi personaggi!
Devi farli soffrire, muahahaha xD
Beh, a parte gli scherzi, la storia sta prendendo davvero una svolta interessante!
Mi piace ogni volta di più!
Aggiorna presto <3

17/01/11, ore 17:17

Tesoraaaaaaaa adorata <3!
Innanzitutto buon anno anche a te*.*!!
Che bello hai aggiornato*.*!!
Questo capitolo è favolosoooo, come sempre del resto, non ti smentisci mai xD!
Grr Rosaspina mi sta assai antipatica, ma chi si crede di essere quella???
Povera Eli-.-'', per fortuna c'è Umbe con lei*.*!
E poi c'è la questione di Daniele-.-'', era veramente lui alla finestra?? Che vuole ancora da Alessia??
Madonné ogni tuo capitolo mi lascia con mille domande, managgia a te xDxDxD!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.s in facebook ti ho aggiunto, non vedo l'ora di fare due chiacchiere con te;D!!
Un bacioneeeeeeeeee:*