Roba da Callen
di Vagabonda

20/09/10, ore 15:46

Togli quel penso!!!!!!!!!!!!!!! è sicuro! Essì, ti sei proprio ispirata! Brava! Bellissimo preludio per il prossimo chappy! ;D XD

10/09/10, ore 20:28

Ho incominciato a leggere la tua ff e mi stà gia prendendo molto!!! complimenti!

09/09/10, ore 17:40

Letto! Presente!
:D
Insomma cioèè mi confondi un sacco ... aspetterò pazientemente il seguito e traaanquilla che il tempo scarseggia un po' per tutti ogni tanto ;)
Light

08/09/10, ore 16:38

otttimo capitolo, anche se elisabetta ha difeso l'amica che non le parla dall'ipotesi di umberto credo che abbia ragione lui sul suo conto...penso che elisabetta dovrebbe dirlo ad umbe, della faccenda di luca,credo sia meglio....percaso compaiono oltre ai cullen anche jacob e gli altri mutaforma a parlare nelle menti dei protagonisti di questa storia???al porossimo capitolo ciao!!!

07/09/10, ore 20:15

POvera Elisabetta...però! Però, se fai soffrire Umberto giuro che ti sgozzo! E manda a fancul* il pulcioso! ;D XD

07/09/10, ore 14:01

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Coff coff. Eccomi che recensisco ^^ (la compa la incenerì con lo sguardo)xD Ma che bel capitoloooooooooooooo *w* Sese, ti vorrei vedere nella realtà a tu per tu con umbe....il povero ragazzo non scamperebbe allo stupro xDxD E smettila di fare la bottana e appartarti con luca xD Si, però ke anticipazioni che mi hai dato non mi piacciono per niente eh .-. Quì col Dani succedono cose strane! E soprattutto con nico-amore-mio-bellissimo-che-amo xDxD Ma sn ansiousa di leggere il prossimo chappy sisi *w* un bacione amore mio! TI AMOOOOOOOOOo <3

25/08/10, ore 19:15

Del tipo ... Ma sto leggendo Twilight?
Uuuh lo sapevo che c'era qualcosa di strano ._.
Ora sentono tutti le voci ... per caso anche Luca fa parte del club?
Dai scrivi che voglio saperne di più anche su Daniele ;)
Light.

25/08/10, ore 14:38

il capitolo mi è piaciuto un saccco!!sei bravissima..un pochino scopiazzato dal romanzo ma era inevitabile visto che è una storia ispirata alla saga di quel romanzo..credo che sia edward la voce che parla a umberto,continua così...
solo una cosa..cosa succederà con luca?riuscirà a staccarlo da se elisabetta on cosa??e poi come si risolverà il triangolo niccolò,l'amica con cui ha litigato e daniele??

25/08/10, ore 14:38

25/08/10, ore 12:43

Assolutamente!!!!!!!!!!! E poi lui sente la voce di Ed! Sono sicura!!!!!!! E pure se nn è così nn me lo dici! ;D XD

24/08/10, ore 21:06

Alloroooora molto molto bello il capitolo!!! ^^ complimenti scrivi molto bene... bando alle ciance u.u Sono sicura al 100% che Umberto sente Edward che gli parla vero???? ma tu guarda guarda sti qui due (Bella&Edward intendo u.u ) si sono messi a fare i Cupidi!!! xD Menomale che ci sono loro!! Ho ragione vero???! cmq complimeti di nuovo per il capitolo e please posta presto un bacio <3

P.S Dimenticavo volevo farti una domandina.... Umberto non é un vampiro vero?? no perche gli hai dato tanto un'aria misteriosa mah un bacio e al prossimo chappy!!! bye! ^^

20/08/10, ore 11:28

Amore miooooo *-* Ma che bel chappy! Uatàààààà, io sono arrabbiata con teee ç___ç Nella ficcy intendo ùù Il povero Nico, cosa gli succederà adesso? Cosa CI succederà adesso? Adesso che con lui nella realtà sono so chicco *-* Ma tu guarda questa quà, nel giro di poche ore se ne fà 2!ùù nono, nn si fa xDxD 2 fighi, tra paentesi ùù ma tu guarda ùù xD vabbè k parlo io k il 14 giugno...ma vabè xD amoreeee in che casino ti sei messaaa. luca tanto puccio, umbe tanto puccio, io che nn ti parlo, io che vado dietro a quel bastardo, io che sono in crisi col mio amove, tu che piangi, tu che baci luca, tu che baci umbe, tu che anneghi umbe di lascrime....casotto sisi .-. AMore quando torni?? Mi manchi so muchhh! nn vedo l'ora di poter ridere con te, di potert rivedere, abrracciare, cupiare *-* ti amo un' infinità infinia di pkok <3

17/08/10, ore 18:58

il colpo di scena di questo capitolo mi ha molto sorpresa,non m'aspettavo che luca prendesse questa iniziativa nei confronti di elisabetta nonstante il suo "non stiamo insieme",e mi ha stupito ancora di più quando rifuta il bacio di umberto per poi baciarlo un attimo dopo..per quanto riguarda alessia,non capisco la sua reazione di rabbia immotivata nei confronti di eli..le ha semplicemente detto quello che fa effettivamente con daniele e il suo fidanzato niccolò, non si è inventata niente..
comunque ottimo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire altri colpi scena.
una curiosità..oltre a bella, che finora e comparsa soltanto come voce nella testa di eliosabetta, i cullloens e il resto della combriccola compariranno nella storia? se si come???

16/08/10, ore 15:13

Recensisco solo quest'ultimo capitolo... altrimenti mi ripeterei all'infinito!
Mi piace un sacco l'idea di questa ragazza che vive la storia di Bella ...
In alcuni punti sembra veramente di leggere Twilight, fa stranissimo vedere capitare a Elisabetta gli eventi di Bella ...
E questa confusione tra Umberto e Luca? Mille volte peggio della confusione di Bella!
Sono curiosa soprattutto per quanto riguarda Daniele .. Ma povero Nicolò! .-.
Speero in un prossimo capitolo il più presto possibile :)
Continuaa così!!
Light.