Roba da Callen
di Vagabonda

30/06/10, ore 14:58

si, anche se di passaggio mi è piaciuto molto!!!l'arrivo di umberto è stato veramente provvidenziale, ma cosa vuole luca da elisabetta???ma non è che visto bella aiuta elisabetta, umberto aiuta umberto??è un idea che mi è venuta leggengo il capitolo, finora le situazioni in cui l'ha salvata sono quasi le stesse.!!!!

29/06/10, ore 23:15

W Umbe!!!!!!!!!!!!! Ha la pelle fredda e liscia e morbida...Eli, che aspetti a stare col vampiruccio del tuo cuore e a mollare il pulcioso??????????? Bellissimo chappy! ;D XD

29/06/10, ore 22:03

Ciao tesoraaaaaaa:)
che bello sono felicissima che sei riuscita ad aggiornare prima di partire;)!
Questo capitolo anche se breve e di passaggio l'ho trovato semplicemente favolso*_*!
Innanzitutto sei riuscita a ben evidenziare la differenza tra quello che Elisabetta prova per Umberto da quello che sente per Luca, quindi bravissima, sei riuscita egregiamente nel tuo intento xD!
Ma uff perchè Umbe è solo tuo-.-, potresti dividerlo con me?*tu lo sposi e io faccio l'amante xD, che ne dici?*
E Luca cosa combinarà??? Mi stai facendo preoccupare, mannaggia a te-.-
Umberto nasconde qualcosa si può notare benissimo xD, ma non ho ancora capitolo lui è un vampiro??? e perchè non è andato a scuola???
Troppe domande e nessuna risposta, solo tu ce le puoi dare xD!
Ora ti auguro buone vacanze, divertiti a Londra, fai tante foto mi raccomando, Londra è favolosa*-*!
Mi mancherai te e anche le tue storie:)!
A presto tesora!
Bacione:*

29/06/10, ore 19:41

ODDIO E' VEROOOO! O_O Non stavo ancora insieme al mio Nico!** (oddio, non so perchè, ma mi è venuto in mente W O_O...che brutta cosa...xD) Cooooomunque xD perchè non rispondo? dove sono? E con chi sono? (sono ad imbiancare le pareti con VUL e TDC xDxD) Oddio che chappyyyy! e che puccio l'umbeeee! TEAM UMBE FOR EVEEEER! <3 Ma come faccio a tenere per Luca?!?! ùù Bha ùù Meno male che almeno nella ff tu sei del team nico, e non del team dani!ùù Vabbè amore, bellissimo chappy!** Davvero sisi!** Tho un messaggio..chissà ch è!xD Vabbè amore, vado a rispondere a quel ragazzo e ad apparecchiare la tavola!ùù TI AMO ALLA FOLLIA, complimenti per il chappy e non vedo l'ora di leggere il seguito!** BACIONIIIIIIIIIIIII <3

12/06/10, ore 19:04

ottimo capitolo bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!divertiti all'isola d'Elba, e anche in Inghilterra!!!

12/06/10, ore 13:36

Vai Umberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tifiamo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eli, manda a cagare Luca!!!!!!!!!!! Sì, brutta storia...cuociti anche per me! Posta presto! Grz! ;D XD

12/06/10, ore 12:20

Tesoraaaaaaaaaaaaa!
Innanzitutto buone vacanze;)!
Non occorre che mi ringrazi;), commento con piacere le tue storie, le adoro xD!Mannaggia Umbe è solo tuo uff >.< vabbè allora per ora mi accontento di Luca xD, questo Jacob mi piace dai:), a differenza di quello della Meyer-.-!
Che bello dopo di Bella arrivono altri personaggi? non vedo l'ora che arrivi Edward** ahahahah!
Questo capitolo è stato favoloso*______*!
L'entrata in scena di Umbe poi è stata spettacolare, sarà anche perchè io adoro quella scena in Twilight xD!
Dani invece non mi piace, mi fa venire i brividi e non so proprio il perchè xD!

12/06/10, ore 11:08

PER LA CRONACA?!?!? PER LA CRONACAAAAAAAAA!?!?!??!?!??!?!?!! Mamma mia che chappy!:S Stupendissimo mamma mia! Umbeeeeeee! Oh, ma bella Umbe, MERDA! oooooh! xDxDxD Sto chattando con VUL, tra parentesi!ùùxD Coooomunque, bellissimo chappy! Hahaha, il cordino truzzo del dani! <3 Perchè liz ha sentito quella roba?!?!?!?!?!? O_______________O Eeeeeeh?!'!? Non farmi ingelosire! Dani è mio!ùù Ti amooooooooooooo

07/06/10, ore 16:30

Tesoraaaaaa!
Sei proprio brava xD, continui ad aggiornare in tempi record xD, grazie mille!
Il capitolo è splendido*___*, mi piace assai!
Comunque sei proprio cattiva >.< Umbe me lo potresti lasciare almeno per una giornata???*____* ovviamente verresti rimunerata per questo;)!
Devo dire che Luca è proprio Jacob ahahahaha!
Ma perchè Umbe è scomparso?
Devo dire che Alessia è proprio fissata con Dani ahahaha è prorpio fuori, ma mi sta troppo simpatica xD, ma Nico poverino??
Ah e vorrei farti una domandina-ina: ma nella tua storia ci saranno vampiri?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

04/06/10, ore 21:45

Sì, sono allergica al sole.... se ci sto + di 1 ora, nelle ore + fresche, quelle calde sono assolutamente off-limits, bisogna andare in ospedale! Però dicono che questa estate sarà fresca e un po' nuvolosa, come quella del 1816, estate di ghiaccio! Per me...sarebbe solo il Paradiso! Il chappy è mooooooooooooooooooolto bello! I 2 Jacob.....no, nn li sopporto, io sono una tifosa convinta del team Ed!!!!!!!! **me e mia nonna(l'unica in famiglia che è team Ed come me) che facciamo il trenino x Ed(pazze)**
A presto! ;D XD

04/06/10, ore 21:09

ç_________ç Amore quanto è bellos to capitoloooo! E' introspettivo, è vero, ma mi piace un sacco! AAAH PRENDIAMO IL MILANO DIRETTOOOOOOO!xDxD Hahah...ci sta da dio la parte del Dani! Ma io non ho scritto il numero di nei!ùù xD Però si, per il resta Alessia sono proprio io!xD Svampita fino al midollo!xDxD Povero il mio Nico (<3)!xD Aggiorna in fretta amore, non vedo l'ora di sapere come continua, anche perchè a quanto pare il prossimo chap sarà movimentato....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ti amooooooooo <3

28/05/10, ore 14:17

Mmm....ne "Dani", ne Luca mi convincono.....nono! Posta presto! Per il caldo, mi disp, ma io sto in piena estate con 30 gradi chiusa in camera mia e sto bene e mio padre che nn si avvicina neanche, perché lui, se la temperatura supera i 25 gradi scappa! Ma, ma......beh, c'è da dire che sono allergica al sole, quindi, in un certo qual senso, è una rivincita! A presto

27/05/10, ore 16:02

Tesoraaaaaaaaa!
Wow ultimamente aggiorni molto frequentemente XD, non sai quanto mi fai felice XD!
Liz e Luca, urca non me lo sarei mai immaginato XD, ma devo dire che non mi dispiacciono insime, anche se preferisco Umbe XD, mamma ma veramente quello che ti piace è simile a lui*_________* wow che fortunata che sei XD!
Comunque Umbe non possiamo proprio dividercelo, tu lo sposi e io faccio l'amante XD????
Ahahahaha Alessia è proprio matta ahahahah e ora è fissata con quel tipo ahahaha!

25/05/10, ore 19:42

ottimo capitolo,qua succede di tutto alla nostra protagonista e ai suoi amici,e conoscenti (vedi luca)!!!!un bascione!!!

25/05/10, ore 17:48

ç______________ç Amore ho le lacrime agli occhi!ç___ç Ti giuro!ç____ç ASpetta...non voglio ancora parlare della seconda parte sono ancora troppo shockata! Poi soprattutto leggerla dopo oggi....xD Comunque...bellissimo capitolo!ùù Ovviamente scritto da dio! (scritto da nocciolina?!?! o.o)xD. Hahah...eh luca luca luca, in quell'angolino lì....xD E la versione?? o.o La compa prende 2, la compa prende 2!xD E mo con umbe come fai???o.o Ok...passiamo alla seconda parte...no, non ce la faccio...xD Ah, grazie per avermi dedicato il capitolo, per avermi chiamata musa e per aver consacrato il mio amore con TDC.Allora...io...amore..non ho parole per descriverla! Ti giuro che quando ho finito di leggerla mi sono scese 2 lacrimucce. La descrizione fisica è azzeccatissima...è proprio il mio TDC, con i suoi occhi, le sue vene, i suoi capelli e il suo sorriso. E la descrizione della scena...è perfetta. Ti giuro, mi ha riportato a 1 anno, 8 mesi e 2 giorni fa, quando tutto qeusto è accaduto! Forse è per questo che mi manca il respiro. Penso che tu l'abbia intuito, visto che mi hai appena chiamata!xD HAhaha, alessia è già arrivata nell'universo Dani!xD Sembra la mia descrizione quando TDC mi ha toccato la spalla xDxD Bravissima mia compina!:) Grazie per aver descritto così bene lui,il mio sogno, e il nostro primo incontro, che poi per me è stato l'inizio di tutto. TI amo <3