Troppo bello per invecchiare...e...morire!
di sophiakaulitz

14/08/10, ore 19:19

sono la dany, *-* continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD..ok..ora che mi sono sfogta faccio la dislomatica:
il tuo lessico è mlto vasto..
ok sono stupida ._. comunque davvero mi piace!

12/03/10, ore 21:59

eccomi!!!!! Sono tornata!!!!!! Ti sono mancata??? XD Bado alle ciance ... questo capitolo è bellissimo, complimenti!!!! KUSSES

12/03/10, ore 21:19

adoro questo capitolo!! stavo morendo dal ridere con Tom e Arwy xDxD e Tom che dolceeeee!! e quel tizio non mi è per niente simpatico!! >.

12/03/10, ore 21:14

Uddio... Mi fai paura O.O
Tutto sto sangue fa senso anche a me che sto leggendo XD
Hihi, come sempre fino a adesso, bellissimo...
continua prestiximo, ciauz XD

ciauuu!!! bellissimo qust cappy! così imparano a chiamare femminuccia il nostro Tomi!!! xD
bacioni a prestoooooo!!!!!!!!!!!! posta mi raccomando!!!!!!!
tvb

Hihi... bellissima storia, davvero carina e scritta bene.
Mi viene il dubbio che tu sia 1 vampiro XD
hihi... no, dai. Skerzo owiamente, ma posta presto che voglio vedere la continuaione ^__^

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ha fatto benissimooooooooooo!! è stato miticoooooooo!! e loro due sono fantastici insieme!! mi sono fata certe risate!! ihih!! ciao ciao!! baci baci!!

16/02/10, ore 01:16

ciao ho letto la tua storia tutta d'unfiato e come un vampiro affamato ne voglio ancora complimenti mi piace la tua storia attendo impaziente il continuo
ciao io sono (Tami) o lapiccy se preferisci ...me attende

15/02/10, ore 16:39

che bello, bravissima continua così, kuss! ^_-

15/02/10, ore 16:02

wiiiiiiiiiiii!! k belliiiiiiiiiiiiii!! due gemellini vampirizzatiiiiiiii!! sciiiiiiii!! xDxD continua presto! baci!

15/02/10, ore 15:57

beeeeeeeeeeeeeeeeliiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooo cappy!!!!!!!!!! mi piace un casino!!!!
spero che tu la continui presto!! kissoni!! xD

08/02/10, ore 17:38

wow k rivelazioni dolci!! hahaha no ske dai mi stanno trp simpaticiiiiiiii!! xDxD continua presto pleaseeeeeeeeee!!

08/02/10, ore 17:10

ciauuuuuuu!!!!!! che forte che è questa fic!
mi piace un casino! posta presto che voglio vedere come continua!
bacioni!
by:
tom_rockgirl

08/02/10, ore 16:35

che bello!!!!!! Bravissima, continua mi piace!!!! ^_-

30/01/10, ore 17:04

wiiiiiiiiiiiiiii! grazie di aver postato subito! è fantastico! ma che belli loro! mi è piaciuto molto! continua presto please! ciao ciao e sei molto brava!