Walls and dreams
di Stray

31/01/16, ore 12:41

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Ritiro tutto! Questo finale, questo capitolo è il migliore di tutti! È scritto in modo molto bello, descritto bene e il contenuto...un pò di amore finalmente! Hanno avuto il bacio che tanto speravano di avere! Takagi è riuscito a rompere quel muro che Sato si era costruita! Bellissimo non c'è che dire! Loro sono una coppia stupenda, e vorrei più fiction su di loro! Complimenti vivissimi! Un bacio,

31/01/16, ore 12:28

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Per fortuna Takagi si è salvato! Ma ha dovuto affrontare dure prove... il "terremoto bambini" e il "terremoto Yumi"! È stata molto ovattata la scena in cui Sato appoggia la sua mano su quella fasciata di Takagi...uno strano tepore ha avvolto i due innamorati...
Mi è piaciuto come capitolo, forse è stato il più bello fin'ora! Un bacio,

31/01/16, ore 12:21

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Gin è morto? Ben gli sta, se lo merita! Povero Takagi...e Sato con quel dolore interno che la opprime...povera! Per fortuna il proiettile non ha raggiunto il cuore, altrimenti sarebbe finita per lui! Miwako non avrebbe mai potuto sopportarlo...la perdita della persona che si ama...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

31/01/16, ore 12:07

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Fantastico questo capitolo! In effetti, Sato non è il tipo che 'viene aiutata' da qualcuno. Lei fa tutto da sola! Per quanto riguarda la sparatoria, è molto bello che Takagi abbia voluto proteggere la sua amata! Anche se ci ha rimesso dato che, mettendosi davanti a Sato, ha preso un proiettile! Spero che si salvi! È stato così dolce!

30/01/16, ore 23:39

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Ecco spiegato il motivo per cui Sato è nel mirino! Ha visto, inconsapevolmente, Gin e quest'ultimo ha paura che possa sospettare di lui...Gin che ha paura...che strano! Comunque è scritta bene e non vedo l'ora di sapere come andrá! Gin riuscirá davvero a mettere a tacere l'agente Sato? Un sorriso,

30/01/16, ore 22:46

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Bel capitolo! In fondo non è stata un completo disastro la serata! Un bacio c'è stato! Se non fosse stato per l'impulsività di Sato, ora sarebbero tutti e due con il morale a terra. Per quanto riguarda il resto...chi vuole fare fuori l'agente Sato? E' davvero l'organizzazione nera? E' come dice Ai? Oppure sono altri che provano rancore nei confronti dell'agente? Questi sono i quesiti a cui spero di trovare risposta nel prossimo capitolo! A presto!

30/01/16, ore 22:37

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Che dolci che sono questi due: Takagi, timido, e Sato, impulsiva. Sono proprio una bella coppia. Anche se nella realtà non si decidono a dichiararsi...insomma Takagi ama Sato, Sato ama Takagi...insomma datevi una mossa! Per quanto riguarda la storia è scorrevole da leggere ed è scritta bene. Per quanto riguarda il contenuto mi incuriosisce molto. Proprio quando stavano per baciarsi avviene un omicidio! E' destino! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un sorriso,

16/09/12, ore 13:36

Stupenda....Fantastica!!! Mi è piaciuta TANTO TANTO!!
Complimenti!!
Bacii :)
Carlotta

Martyna
25/09/07, ore 17:27

Che peccato,è finita!Giuro che mi sono commossa,è troppo bella la storia...e pensare che ieri stavo cominciando a leggere l'ultimo capitolo,però sono dovuta andare a letto.Non ho fatto altro che immaginare come finisse,ma un finale così bello non l'avevo mai immaginato.Finalmente hanno concluso qualcosa quei due,se non nella serie animata,almeno nella tua FF hanno avuto un bel finale,degno della loro storia d'amore!

walix
18/02/07, ore 13:05

bella questa storia .io amo questa coppia.quando sato dice a takagi che nn la deve lasciare mi ha ricordato la scena di masion ikoku quando kyoko dice a godai di nn abandonarla e lui dice che nn accadra.poi se moriva anke godai era kyoko che porta sfiga

26/12/06, ore 14:45

bellissima! ^O^

Sakura-chan83
02/09/05, ore 21:26

Bellissima davvero!!!Complimenti!!!^^

31/08/05, ore 19:26

Noooo!!!é finitaaa!çç Sob... *me triste* sob sigh *me ancora più triste* Però é stata davvero una bella storia! Era ora che si svegliassero!!!io tengo per loro anche nel manga!!!!! Bravissima!Aspetto altri tuoi lavori!

29/08/05, ore 21:21

Capitolo un po' cortino ma davvero molto bello!!!Presto,che qua schiumo di curiosità!^^

23/08/05, ore 13:27

Ma é...é...é...é troppo bellaaa!!! Sato e Takagi,una delle mie coppie preferite!!! a presto il prox capìitolo,ti prego! Non resisto=!!!!!!