Il matrimonio di Rosie e Sam
di Abby_da_Edoras

17/01/17, ore 19:02

Bellissimo finale con tutti che si spiegano e, quella che all'inizio sembrava una stupidaggine di Pipino (aver portato un'altra Hobbit, mentre doveva riconciliarsi con Bel) è risultata la mossa vincente visto che nemmeno Bel ama Pipino ma speriamo che non rimanga sola a lungo.

17/01/17, ore 18:53

le cose si complicano (o forse si semplificano), in effetti Pipino e Bel non sembrano anime gemelle anche se è indubbia una reciproca amicicia e simpatia che probabilmente si ferma lì, mentre Merry e Ruby mi sembrano più "coppia" devono solo imparare a stare insieme. Corro a leggere l'ultimo capitolo!

12/01/17, ore 12:04

Oh che peccato che anche Bel si sia lasciata con Pipino. Eh questi maschietti! Spero che anche Sam non fugga...

11/01/17, ore 12:21

Oh, non immaginavo che Merry avesse detto in faccia a Ruby che non intende sposarla ma povera!Speriamo che ci ripensi.

11/01/17, ore 12:15

Credo di sapere che cosa affligge la dolce Rubina: il bel Merry non le ancora fatto la proposta e il fatto che Sam, timido e impacciato, l'abbia battuto sul tempo, potrebbe farla dubitare che Merry non la ami abbastanza da volerla sposare. Bello anche questo capitolo, corro a leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 12:16 pm)

26/01/10, ore 16:57

Ciao!!!
Ho appena scoperto questa storia, e mi sta piacendo moltissimo. Anche se non ho ancora letto "Storie di Hobbit", ma ho intenzione di farlo appena finito di scirvere questa recensione!!! ^^

05/01/10, ore 14:14

Davvero molto carina. č semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere.
Per quanto riguarda Merry, ci avrei scommesso che avrebbe reagito cosė. Chissā se saprā farsi "perdonare" oppure rimarrā fisso sui suoi principi!