LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

20/01/10, ore 17:03

bhè è normale fare pace cn il mondo intero dopotutto "le gravidanza vanno vissute con un sorriso"!!!
Che penbsiero carino ha avuto Blaise....Aggiorna presto e complimentissimi^^

20/01/10, ore 15:53

bellixima questa storia complimenti!aggiorna presto.
baci
by InnamorataPerSoffrire

19/01/10, ore 19:48

Mi fa piacere che blaise non abbia drogato di proposito pancy! cioè, comunque certe cose succedono, e hai fatto bene ad introdurre il discorso! comunque la nota positiva non stona! per quanto riguarda l'incongruenza, non pare neanche a me tale, nel senso, se comunque lei aveva bevuto molto, non si può ricordare al 100% cos' è successo, per cui la confusione non è particolarmente strana. per ora le cose vanno avanti bene per pansy... si riaggiustano un po'! p.s. figurati, mi fa piacere lasciarti una recensione sull'altra ff! appena posso invio!

19/01/10, ore 18:47

Blaise tossico non mi era ancora capitato! sono curiosa di sapere come finirà.
vorrei tirare fuori la maestra che è in me e fare solo un piccolo appunto: il verbo "rimanere" è intransitivo, x cui non può essere seguuito da un complemento oggetto!!! (mi riferisco alla frase "rimaniamo le cose come stanno". potevi scrivere "lasciamo le cose come stanno" o "rimaniamo d'accordo così"). scusa la precisazione, ma la storia è ben scritta e quella frase stona parecchio! perdonata? ^_^ ciao frency70

19/01/10, ore 15:12

Io adoro questa fic!!!
Grazie per la rec che mi hai lasciato^^
Che pensiero carino che ha avuto Molly!
Aggiorna presto;)

18/01/10, ore 16:49

Che dolce Molly, non smetterò mai di ripeterlo **
Oh, manca così poco alla fine? Che peccato ): Chissà se il bambino sarà maschio o femmina.. sono così curiosa!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacio, Bella

18/01/10, ore 16:32

Eccomi di nuovo, anche se un po' di fretta! Mi piace moltissimo come rendi pancy, è davvero umana (ha poi smesso di fumare??) sembra quasi di sentire parlare juno (non so se hai visto il film, a me è piaciuto) ma senza copiature o similitudini che stonano, soltanto, umana, particolare e anche divertente a modo suo! bellissimo come, pian piano, si affeziona ad una famiglia che le vuole bene, pur rimanendo se stessa!
promesso che, appena ho tempo di fare una recensione seria, te la lascio su alice in wonderland!

17/01/10, ore 18:53

bellissimo, mi hai fata commuovere, mi sono rivista molto in pansy quando anche io ho dovuto dire ai miei genitori che er incinta, beh, non di 8 mesi, ma di quasi 3 e che la mia decisione di tenermi mia figlia era già presa. ti giuro che hai reso benissimo il clima e la tensione che si sprigiona in una situazione del genere, bravissima!!!!

17/01/10, ore 18:52

Complimenti, ho letto tutto in un'ora, all'inizo speravo il padre fosse Theo, dopotutto nella versione della Rowling, Theo e Pansy si sposano (Blaise sta cn Daphne greengrass) e sinceramente Theo e pansy sn i miei personaggi preferito...se ti interessa proprio oggi ho postato una fic su tema Harry Potter..Spero aggiornerai prestoe magari mi farai sapere che ne pensi della mia fic^^

17/01/10, ore 17:49

sono una mamma, e se mia figlia venisse a casa dicendo che è rimasta incinta...l'abbraccerei forte e l'aiuterei x qualsiasi cosa! non potrei mai abbandonare mia figlia nel momento di maggior bisogno!! x cui: brava la mamma di Pansy! (e brava tu che le hai fatto fare la cosa giusta! ^_^ ) al prox cap! ciao! frency70

17/01/10, ore 16:35

Meno male che si è risolto tutto per il meglio!
Scusa se sono breve, ma devo scappare xD
Alla prossima, aggiorna presto, un bacio
Bella

17/01/10, ore 12:07

Non vedo l'ora di sapere cosa diranno i genitori =) *me curiosa*

15/01/10, ore 17:36

Ciao..a casa di Ron perchè il luogo più sicuro?be sono molto curiosa di sapere come Pansy vivrà a casa Weasley..bella la parte in cui lei pensa a Draco

15/01/10, ore 17:34

bello questo capitolo..non è affatto facile vivere una situazione come la sua..tutti che parlano di lei..
mi piace molto come òa tua storia si evolve..

15/01/10, ore 17:31

Ciao..ah mi piace molto questa Pansy!!passo subito all'altro cap
baci Dublino