LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

08/01/10, ore 15:50

mi piace sempre di più. La guerra, Draco... il padre del bambino di Pansy... verrà ritrovato? leggo il prossimo!

08/01/10, ore 15:48

il medico è un po'... brusco... ma pansy, ha un cuore, pansy farà la scelta giusta, come dicono harry, hermione, e ron. brava!

08/01/10, ore 15:44

wooow!!!è tornato per lei!!!!che bello, com'è dolce...sto morendo dalla voglia di sapere chi è il padre del bambino...

08/01/10, ore 15:43

stupendo anche questo, la "tua" pansy mi piace moltissimo!

08/01/10, ore 15:41

perdona il mio ritardo, devo aver perso il treno!
fantastico questo cap, herm è tornata in sè... complimenti!

07/01/10, ore 21:34

la storia si fa sempre più intrigante, vai avanti e mille complimenti

07/01/10, ore 17:58

MI PIACE! Ok basta con l'euforia. L'ho letta tutta d'un fiato e la trovo simpatica, divertente, scorrevole, travolgente e psicologicamente giusta... insomma sembra davvero di stare ascoltando ciò che prova una ragazza 17enne incinta. Davvero brava. Spero di poter continuare a seguirti. Un bacione.

07/01/10, ore 16:45

Uh lo scorso capitolo ha scaturito commenti molto morali! Dai, è una bella cosa, indica che è anche una storia intelligente, oltre che piacevole ;-)
Tornando a noi.. nel leggere, quasi vedevo gli occhi stanchi del signor Weasley. Chissà che fine farà Draco.. sono preoccupata ù.ù mi immedesimo troppo in Pansy, quando leggo la tua FF!
Alla prossima, un bacione, Bella =D

06/01/10, ore 16:15

hai ragione. sei davvero brava a scrivere questa storia!!mi piace davvero e l'ho messa fra i preferiti perchè è una storia forte e piena di emozioni. chissa che hermione e pansy nn diventano amiche!!! ancora taanti complimenti!!:)

06/01/10, ore 16:05

Decisamente il più profondo, finora. Pansy inizia a rendersi veramente conto anche degli altri aspetti della gravidanza, e sono contante che tu abbia deciso di darle delle spalle su cui poter contare.
Inoltre, sono rimasta molto turbata dal comportamento del medico, e ti spiego subito il perché: anche nella vita reale, ci sono dei medici ottusi che credono che, fondamentalmente, se sbagli devi pagare duro. Non so se ho reso l'idea, tu comunque l0hai resa benissimo ^^
Spero che tenga il bambino, e che suo padre lo veda... Un bacione, Bella. A presto, spero ;-)

06/01/10, ore 16:04

mi piace sta storia perchè in un certo senso unisce le due case nemiche da sempre, magari per forza ma è sempre un iinizio!!! bella!!

06/01/10, ore 15:50

bella sta storia! ma draco è il padre vero?cmq bella storia, un salutoo!

05/01/10, ore 14:27

Ogni volta chi mi accorgo di un tuo aggiornamento è perché clicco su "ultime storie". Hai un tempismo fenomenale! =D
Riguardo alla FF, molto bello anche questo capitolo. Sono contenta che ci sia qualcuno pronto ad aiutare Pansy. La psicologa mi sta simpatica =D
Certo, non voglio nemmeno pensare che difficile possa essere essere in una situazione come quella che stai descrivendo. Molto bene, per giunta ^^
Non vedo l'ora della prossima pagina di diario.
Un bacio, Bella

04/01/10, ore 21:46

Bello, bello, bello!
Sono contenta anche io che Hermione le chieda scusa, e nemmeno a me fa imparrize Hermione così stronza ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Molly è davvero dolce ^^
un bacio!

04/01/10, ore 14:43

bellissimo capitolo, guarda, i pensieri di pansy sembrano davvero quelli di un'adolescente incinta, rendi davvero bene le sue emozioni. molly mi piace molto e una vera donna-mamma con gli attributi. adesso sono curiosa di sapere se draco è davvero il padre del bimbo!