LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

11/01/10, ore 18:27

ho cominciato a leggere qst fic solo x curiosità (il titolo è davvero accattivante)...e non sono più riuscita a smettere! i capitoli sono brevi ma ben scritti e la storia è avvincente. non voglio fare la saccente, ma non ho mai pensato che fosse Draco il padre (troppo ovvio). sono indecisa tra Blaise e... Piton!! sono completamente fuori strada? ora metto qst fic tra le seguite e attendo con ansia il prox cap! intanto beccati un: bravissima! ciao! frency70

11/01/10, ore 18:12

Muahahahahahaha finalmente il prossimo sarà il 14esimoooo!! Non è che è Voldemort il padre? XD No scherzo XD
Troppo curiosa *_* Bel capitolo, mi è piaciuto molto il dialogo botta-risposta fra Pansy e la psicologa, l'hai strutturato molto bene, e anche la parte iniziale, dove Pansy fa un po' il punto della situazione.
Alla prossima,
Bella

11/01/10, ore 17:26

Devo aspettare fino a domani per sapere chi è il padre? Con questo cap poi mi hai messo più curiosità! Perchè è vero che se pansy è così arrabbiata, un motivo ci deve essere! Comunque aspetterò paziente! Rinnovo ciò che ho detto nell'altra recensione, infatti come vedi, sei riuscita a creare molto attesa, anche con qualche semplice parola.
Bella anche la figura della psicologa e di come fa affrontare a pansy i suoi problemi!

11/01/10, ore 15:40

Che dolce Pansy, con il bambino. E che dolce Draco, con Pansy.
Che guerra devastante.. povera, tutte a lei capitano :(
Spero che ora tu ti sia ripresa.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione, Bella.

11/01/10, ore 14:20

uuuuu che bello... povera pan... io sono sempre più curiosa... ciao!

11/01/10, ore 11:37

Bello anche quest'altro capitolo =) Draco ci voleva proprio. E dire che sono scoppiata a ridere quando ho immaginato Harry e Draco che litigavano per sciocchezze O.O Kmq aspetto ancora notizie sul padre del bambino... e dato che mi hai sconsigliato Silente ebbene si i miei dubbi si sono spostati su Hagrid xD Aggiorna, aggiorna che attendo con ansia nuovi capitoli =)

09/01/10, ore 16:12

Ti seguo dall'inizio, ma finalmente riesco a recensirti per bene! Trovo che l'idea di questa ff sia molto particolare e gestita bene! Hai uno stile davvero originale, e il modo in cui presenti i pensieri di Pansy è, accattivante, diretto, colpisce il lettore! Poi, non sei scontata, non sei banale, con poche parole, riesci a far comunque intendere il mondo che sta dietro ad una semplice vicenda, battuta, azione!
complimenti

09/01/10, ore 15:40

Ahahaha che ridere Draco xD
E che ridere questo capitolo! Ahaha me la immagino proprio Ron che fa il cretino xD
Complimenti ^^
Al prossimo capitolooo

09/01/10, ore 15:22

Bella la storia,non vedo l'ora di sapere chi sia il padre del bambino!!!!
Ciao e continua così

09/01/10, ore 14:43

UHUH O.O Che ansia... sono curiosa =) bel capitolo davero, un gran colpo di scena. A questo punto il padre potrebbe essere chiunque persino Silente xD scherzo, aspetto il continuo =)

09/01/10, ore 14:40

non è draco? ahia... è blaise? chi è? aggiorna presto che voglio saperlo!!!

09/01/10, ore 14:26

ciao!!! il tuo scandaloso diario mi sta piacendo molto!!! povera pansy, in mezzo a tutta questa situazione.. spero continuino a trattarla bene!!! sennò li picchio!!=) sono troppo curiosa di sapere chi è il padre del bambino!!! e sono davvero contenta che tu riesca ad aggiornare cosi spesso!!! <3 al prossimo!! je

08/01/10, ore 18:09

E' così bello vederti aggiornare ogni giorno **
ma passiamo alla storia. Quinto mese di gravidanza.. sarà diventata bella grossa! Oh, sono contenta che finalmente Draco sia tornato! Inoltre, la storia, mano mano che matura, diventa sempre più introspettiva, senza abbandonare però la struttura iniziale, e credo che il tuo stile sia molto personale **
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!
Un bacio, Bella

08/01/10, ore 16:22

Bello anche quest'altro capitolo... aspetto di sapere più informazione su Malfoy junior o su cosa ha fatto fino ad ora =)

08/01/10, ore 15:52

bello bello bello! che bello! si sono un po' ripetitiva... è tornato draco! cosa sucederà adesso? aspetto il prossimo, ciao!