LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/10, ore 14:28

io amo Pansy e questa storia mi ha molto incuriosito! non vedo l'ora d sapere cosa succederà!!!!

03/01/10, ore 14:00

Leggendo la risposta alle recensioni.. io ho sempre dato per scontato che il padre fosse Draco, che sciocca! E mi fa molto piacere sapere che ci saranno almeno 14 capitoli =D
Che dire? Sono contenta che i Weasley si siano dimostrati così ben disposti (cosa ci si potrebbe aspettare da loro? **), e spero che Hermione si scusi con Pansy.
Come al solito, scritta molto bene **
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Un bacio, Bella.

03/01/10, ore 13:24

sempre più interessante... cosa accadrà in casa weasley? aggiorna presto, ciao!

02/01/10, ore 22:16

intrigante anche questo capitlo, sai io odiavo pansy, ma con questa tua stopria inizio a rivalutarla come personaggio. guarda, capisco come si sente pansy perchè pure io sono rimasta incinta a 19 anni e gli sguardi e le chiacchiere della gente son davvero fastidiosi e fanno male. poverina, io alla tana in quelle condizioni nn ci andrei manco morta!!!
continua che vai alla grande

02/01/10, ore 18:12

Stupido, stupido Draco. Pansy a casa dei Weasley!? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Ci sarà da divertirsi. Anzi, no, povera Pansy.
A proposito, mi hai ispirata per una nuova FF. Prometto, nessun plagio in vista xD Complimenti vivissimi, davvero brava. Io non riuscirei a esprimere i sentimenti di qualcuno attraverso un diario, concordo con l'altra ragazza (scusa, non ricordo il nome ç_ç) hai davvero un ottimo stile!
Bacione, Bella ^^

02/01/10, ore 15:46

ciao!mi piace la tua Pansy. Ironica, sarcastica...ma chi è il suo amante? il padre del bambino? quando ce lo farai sapere? sono curiosa...Draco sarebbe troppo scontato, però sembra avere un certo ruolo nella sua vita, che non è ancora chiaro...mi piace continuala!

01/01/10, ore 19:26

fantastico, sei davvero brava... buon anno anche a te!

01/01/10, ore 16:17

sono felice che la storia stia continuando ad intrigarmi, ti assicuro che il modo in cui poni i capitoli è molto bello, diretto, sembra veramente di eggere una pagina di diario, una sorta di sfogo della sua proprietaria, sono curiosissima di vedere il continuo, anche perchè un figlio di draco e pansy sarebbe proprio un bel tipino!

01/01/10, ore 15:38

Oh. Non avevo visto che ci fossero solo tre capitoli, per adesso xD E vabbé, non credo che una recensione in più dispiaccia ^^
Uh ma perché ha sbattuto fuori Draco? Che stupida ù__ù però sono stra curiosa di conoscere il seguito! Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!
Buon anno anche a te, bacione, Bella ^^

01/01/10, ore 15:35

Odio Pansy ma AMO questa storia. Idea molto, molto originale! Continuo a leggere, recensire e intanto la inserisco fra le seguite, merita.
Un bacio, Bella

01/01/10, ore 12:48

storia molto interessante e scritta bene, sono stra uriosa di vedere come prcederà, ottima l'idea del diario di pansy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]