LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

15/01/10, ore 17:01

Tutto chiaro =D Grazie =D
Bel capitolo come sempre ** Io se fossi in Pansy avrei una paura tremenda... spero che i suoi genitori la prendano bene! Suppongo che lo scopriremo solo nel prossimo capitolo XD
Un bacio, Bella

15/01/10, ore 12:00

Ciao..be visto che sonon in ritardo con i tuoi aggiornamenti e ho scoperto solo ora la tua storia..leggerò e recensirò un pò per volta fino a raggiungerti!
innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea originale..
baci Dublino

14/01/10, ore 18:41

Oh povero Draco. Io pensavo non sapesse di Blaise.. povero.
Però che brava persona che è in questa FF.
Ma non ho capito una cosa. I genitori di Pansy sono stati rilasciati perché i "buoni" hanno consegnato altri "buoni" ai Mangiamorte?
Comunque bellissimo capitolo ^^ alla prossima, ciao, bacio
Bella

14/01/10, ore 12:34

Non mi hai affatto annoiata, credo anzi che tu abbia fatto molto bene a gestire in questo modo i temi delle tue ff e ti assicuro che, anche grazie al tipo di stile che adotti (ho letto anche un altra tua ff fra le originali, ma non riesco a recensire per via che non ho sempre tempo, comunque valgono le cose che ti sto dicendo per questa direi), i messeggi arrivano chiari e netti. La connotazione poi che riesci a dare ai personaggi èdavvero molto personale e particolare. Insomma, che dirti, tutti i miei complimenti! Bello anche questo cap che alleggerisce la tensione e dà un po' di pace all'animo di pansy! attenderò ciò che manca della storia di blaise seguendoti sempre, anzi, scusa se per alcuni giorni non recensirò, ma non sono a casa quasi mai e mi sarà un po' difficile! Ma ti seguo e recupererò presto!
ale

13/01/10, ore 19:29

ahaha beh, il finale credo proprio di no =)
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. più che altro mi stupisce la tranquillità di Draco.. ma spero che tutte queste domande che ci poniamo, avranno una risposta nei capitoli seguenti...
Complimenti ancora u__u lulaan.

13/01/10, ore 17:10

Che bello questo capitolo, molto "caldo"... Hai saputo ricreare bene l'atmosfera di un gruppo di amici in una serata in casa ^^
Per ritornare al discorso delle droghe, ti assicuro che c'è chi lo fa proprio per VENDETTA. Poi però non si rende conto per le persone potrebbero anche rimetterci la pelle..
In ogni modo. Davvero non è ancora venuta a galla tutta la verità su Blaise? Bene! Sono sempre più curiosa!
Xoxo, Bella

12/01/10, ore 22:20

lo sapevo!!!! ahahahahaha!!! peccato però che il tuo Blaise sia così disgraziato! devo ammettere che ho un debole x lui (dopo Draco, s'intende)! ora sono davvero curiosa di scoprire come finirà la tua storia! continua così che vai alla grande!!! bacio! frency70

12/01/10, ore 22:00

fino ad ora ero rimasta nell'ombra dei lettori, adesso devo recensire u__u
insomma, è tutto come credevo! è assurdo! XDD
Complimenti comunque, il modo in cui scrivi mi piace un sacco, diretto e capace di far intendere tutto alla perfezione *-*
Baci, lulaan ;)

12/01/10, ore 18:23

finalmente il mistero è stato svelato!!!! UHHHHHH, dai, ancora tanti complimenti, il modo in cui rendi pansy è ttimo, sembra di essere lì con lei. brava

12/01/10, ore 16:35

Che gran pezzo di merda! =@ meglio che taccio che è meglio! Aspetto aggiornamenti =)

12/01/10, ore 16:03

Okay, sono sotto shock... Odio questo capitolo. Non mi fraintendere, non lo "odio" in quel senso.. lo odio perché al mondo ci sono davvero persone come Blaise, che drogano il bicchiere di una persona innocente solo per amor di vendetta, non rendendosi conto delle conseguenze...
Per il resto, mi è piaciuto. Tanto. Finalmente, eccoci svelato il mistero.
Complimenti, un bacio,
Bella

12/01/10, ore 15:46

avevo indovinato... che bello... ma blaise è veramente fuori di testa... aggiorna presto, ciao!

12/01/10, ore 15:28

No, non ho aspettato invano. Anzi, appena mi sono collegata ho cercato subito la tua storia e dopo poco eccola qui! Bellissimo! Non tanto per il padre che, dopotutto, poteva essere chiunque, ma per la storia che ci sta dietro! Raccapricciante a pensarci, ma è proprio così... e mi spiace molto per pansy (che spero potrà tornare a sorridere un giorno, nonostante tutto). hai scelto questa trama triste che fa riflettere, al posto di un risvolto più da ff e questo rende questa storia sempre più bella! complimenti sempre per la modalità di narrazione!

11/01/10, ore 21:50

Ah meno male che domani scopriremo il fortunato padre... I miei sospetti si sono spostati verso Vitius anche se sospetto un po di Severus xD Dai tira un sospiro di sollievo da domani questo mio acchiappa-il-padre finirà =)

11/01/10, ore 18:32

fantastico, non ho parole... sei bravissima continua così... è molto interessante... ci tieni sulle spine eh?