The Millionaire
di Jordan Cullen

09/03/10, ore 22:24

aaa ora ho capito... grazie della spiegazione ora capisco più cose... comunque il capitolo è stupendo.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... alla prossima... kissoli

05/03/10, ore 19:48

Quanto è tenero George! Mi è piaciuto moltissimo il loro abbraccio e spero ke Ession finalmente trovi la Patricia giusta!! Era ora ke quei body guard uscissero di scena perchè sono antipatici! Li odio! >O< Comunque bellissimo capitolo e belliissimo soprattutto il giardino di Ed, ma quanti soldi c'ha?? O.ò beato lui che se lo può permettere insieme agli animali e ai giardinieri!XD ci recensiamo presto. Ciao!!

26/02/10, ore 12:39

wow capitolo stupendo, povero Edward non riesce a trovare Patricia, spero tanto che la trovi o che si lasc l'anima in pace e si rifaccia una vita con Bella, che se ricordo bene la trova interessante... o se non è così non mi importa. Ciò che importa è che Edward venga amato, ne ha bisogno... la parte finale del capitolo mi ha lasciato con mille domande, non vedo l'ora di legegre il tuo prossimo capitolo alla prossima.. kisses

25/02/10, ore 19:09

Ave! ho appena finito di leggere la storia di Eddy e mi è piaciuta un sacco! Soprattutto quando fa amicizia con Matt... Spero ke continuerai la tua storia al più presto, voglio sapere xkè Praticia se ne è andata??? T^T

19/02/10, ore 14:01

ehilà appena finito di leggere... capitolo avoloro.. tutti cadono ai piedi di Edward Cullen... povera Bella, sono curiosa di scoprire chi sceglierà Edward in questa storia... Bella o Patricia alla prossima kissoli

04/02/10, ore 21:21

ehilà
capitolo stupendo... certo povero Edward c'è l'hanno ttti con lui... sigh non è giusto... alla prossima kisses

28/01/10, ore 18:10

ooook, lo ammetto ho sperato e creduto che la mamma di Matt fosse Bella, poi ho pensato che la sorella fosse bella, ma ora mi chiedo Bella c'è?

07/01/10, ore 19:55

Ciao cucciolo! Dov'è che vorrebbe andare Ed??Eddaiii sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere! Ah e Alice, stupenda diversa dalla reale, ma l'adoro lo stessoxD ora vado un bacio Bells

02/01/10, ore 20:10

Ciao Cucciolo, potevo non commentare? Domanda retorica! xD
Eh si hai messo bene la storia mi piace.. proprio come l'avevamo pensata noi tranne che Eddy non è av.. o forse.. non finisco la parola sai com'è non si sa mai!Puo essere che mi prendi in contro piede!
Comunque aggiorna presto, lo sai che sono impaziente!
P.s: grazie per ieri sera, mi hai tirato su di morale, come farei senza te?
Baci Bells