Jack's Secrets
di Georgette

04/09/10, ore 18:02

Ciao, avevo letto il capitolo ieri sera, ma ero veramente troppo stanca per recensire. Poi oggi ho riaperto efp e l'ho riletto un paio di volte per quanto era bello, penso che entro domani lo rileggerò almeno altre due o tre volte ^^.
Insomma penso che questo ti abbia fatto capire quanto mi è piaciuto.
Mentre leggevo quest'ultimo capitolo ho immaginato Jack circondato da tutti quei bei ragazzi, siceramente da parte mia preferirei che si mettesse con Lud, li vedo molto bene insieme, però sono rimasta sorpresa, non avrei mai creduto che Leil lo potesse aspettare fuori dalla porta di casa, è vero quel ragazzo ha dei seri problemi a relazionarsi e a parlare con le persone, però la sua gelosia è stata molto molto dolce, spero solo che la sua dichiarazione sia sincera, e che non faccia soffrire troppo il nostro eroe.
Ora Jack lo ha fatto anche entrare in casa, si è dato dello stupido, ma sinceramente non lo è, è troppo buono per far morire assiderata una persona fuori ^^, soprattutto se è un bel ragazzo, a parte gli scherzi ora sono estremamente curiosa di sapere di leggere come evolveranno le cose, chi sceglierà Jack, e soprattutto se si toglierà dalla testa Levi, in fondo non mi sembra molto adatto a lui, solo una mia piccola opinion personale.
Ora passiamo a Kram e Joe, quei due sono veramente splendidi insieme, innamoratissimi e bellissimi insieme, due anime gemelle.
Benissimo, dopo questo mio strano sproloquio, dovrebbero proibirmi di commentare le storie altrui, scrivo sempre un sacco di cose senza senso, vaneggiamenti vari, ti faccio tutti i miei complimenti, sei veramente molto brava e scrivi divinamente.
Un bacio grandissimo e continua così, ciao ciao Yuko.

21/08/10, ore 18:04

erano secoli che cercavo/desideravo una storia su un medico *_*! Non posso crederci, come ho fatto a perdermi questa?
Davvero molto interessante. Il tuo stile mi piace molto, il lessico è curato ma molto scorrevole, hai molto attenzione nella descrizione senza risultare pesante e la storia scorre benissimo tra azione e introspezione perfettamente bilanciati.
la figura di jack è molto bella, e molto realistico questo bisogno disperato di essere amato... ci sono molti segreti nel suo passato e non vedo l'ora di vederne svelati alcuni, sono curiosissima! tutto sembra evidentemente girare intorno ai due fratelli, soprattutto il maggiore e questo padre, ma anche la figura di questa ragazza, a cui si è accennato solo un paio di volte sembra avere una cosa importanza, anche perchè sembra aver determinato in parte la sua scelta di essere medico.
Poi ora è anche tornato Ludwing, che diamine succederà?
La figura di Liel mi piace molto, è molto ambigua, ma in certi momenti dimostra una fragilità e una sensibilità particolari. Sembra saper leggere le persone, e la cosa che mi chiedo di più è cosa ci sia di vero sulle sue allusioni sul padre.
L'unica piccola pecca della storia è che è un po' sommaria la descrizione dell'ambiente lavorativo di Jack. Affermi che è già specializzato, ma in teoria dovrebbe avere almeno 33 anni, dato il sistema americano. Inoltre non si capisce molto che lavoro faccia, pensavo fosse un medico di base, invece risulta essere un anatomopatologo e altre volte accenni a chiamate nel cuore della notte dall'ospedale, ma stando tutto il giorno nell'ambulatorio non si è visto nessun reparto o simili! Anche liel non si capisce molto a che punto sia del suo percorso... spero scuserai la mia pignoleria ^^"
comunque, a parte questa piccola nota, davvero un ottimo lavoro! la storia vola tra le preferite e in attesa del prossimo direi che hai una bella serie di storie sul tuo account XD (anche perchè voglio saperne di più di Kram e Joe!)
Al prossimo, che spero sarà presto XD
un bacio
nefene

30/07/10, ore 14:47

Ciao Cara! Stai tranquilla anche questo capitolo non mi ha deluso per niente! Scritto molto bene e ricco di avvenimenti! Allora, se devo essere sincera a me non convincono n'è Liel, n'è Levi! Il primo troppo stronzo, il secondo troppo buonismo fuoriesce dai suoi gesti e potrebbe essere solo una facciata...sai cosa? Io tengo per Ludwing xD! Spero che lui e Jack tornino insieme e si creino una vita sul serio =P! Ma visto che hai detto tu che il gran casino deve ancora partire aspetterò con calma di leggerlo xD! Alla prox kissss Leia

06/07/10, ore 00:37

Eccomi qui. Te l'avevo promesso, giusto? E, beh, anche se non te l'avessi promesso sarei qui lo stesso! Adoro leggere ciò che scrivi, e questa storia ne è la conferma. Cosa posso dirti se non che questa è un'altra storia fantastica? Accidenti, sei proprio un geniaccio, tu! Ma andiamo per ordine... innanzitutto leggendo questa storia ho capito - anche se sarebbe meglio dire "approfondito" - molti particolari riguardanti Chocolate With Chilli Pepper, pur beccandomi qualche spoiler XD Ma, vabbé, sono cose che capitano! Inoltre, ovviamente, sono riuscita ad apprezzare mille volte di più Jack, che comunque mi piaceva dall'inizio. Il suo personaggio, già caratterizzato perfettamente nell'altra storia, qua diventa così perfetto da sembrare reale: le paure, le preoccupazioni, i sentimenti, i pensieri... grazie anche al narratore in prima persona, che penso tu riesca a sviluppare benissimo, sono perfettamente comprensibili al lettore! Inoltre sono rimasta veramente affascinata dalla storia della sua famiglia, anche se è triste ed angosciante infatti ha saputo coinvolgermi e farmi capire il perché del carattere e dei pensieri di Jack.
Proprio per questo fin dall'inizio ho avuto la bellissima impressione di "appartenere" a questa storia: quando la leggo non esisto più, perché mi confondo e annullo all'interno di essa, partecipandovi totalmente. Credo che sia una cosa degna di nota!
Parliamo adesso di qualche altro personaggio... che non sia Kram, ovviamente, perché è inutile dire che ogni volta che c'è lui rimango estasiata e rimbecillita a guardare lo schermo! Quindi parlerò di Levi, personaggio che mi ha affascinato molto. Penso che l'aura che hai creato attorno a lui sia... perfetta. All'inizio viene presentato come la persona più buona e giusta del mondo, in modo che anche il lettore finisca per pensarla così, ma via via che la storia prosegue questo personaggio "muta", diventando qualcosa di ambiguo e pericoloso. Forse mi sbaglio, ma credo, forse per alcuni accenni nella storia, che non sia così perfetto come Jack lo vede. Questo contribuisce ad aumentare la mia curiosità! Per quanto riguarda Liel, invece, non so cosa pensare... è un bel personaggio, ma che ancora non credo abbia scoperto tutte le sue carte. E' rimasto quindi un po' nel mistero, sia per il lettore che per Jack. Sono davvero interessata alle sue mosse, voglio proprio vedere come se la caverà nei prossimi capitoli!
Concludo facendoti ancora i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere questa storia, bravura che non avevo mai messo in dubbio! Al contrario, fin dalle prime righe di Jack's Secrets era totalmente convinta che sarebbe stata un'altra storia interessante. Ovviamente non mi sbagliavo!
Baci!

15/06/10, ore 13:25

Jack - tanto lo sai già, tesoro - ti stimo, perché finalmente hai buttato fuori quello che dovevi dire a Liel, insomma hai superato la timidezza e hai chiesto che cosa vuole. Hai visto che BEL risultato hai ottenuto? Una dichiarazione di passione in piena regola.
Allora, tornando all'autrice, benedetta figliola, contrariamente a certa gente che per le lemon fa aspettare i millenni tra un'immane paranoia e l'altra (ehm... mi sto chiamando in causa... ^^''), tu sei buona e non solo abbondi, ma ce ne fai leggere una più sbavuzzosa dell'altra. E noi siamo felici! ^__^ *sorriso ebete*
Comunque, scherzi a parte, è chiaro che su Jack sta per abbattersi qualche dispiacere: Levi nasconde qualcosa, Liel, nonostante tutto, rimane ambiguo, e vorrei entrare nella tua testolina perversa per capire che diavolo stai per combinare. Perché col fatto che riesci benissimo a mantenere il punto di vista interno solo di Jack - che non ha idea di quello che succederà ma fa solo ipotesi su questo e quell'altro - noi siamo costretti a subire gli eventi insieme a lui.
Uh, bisogna che mi faccia viva su facebook, ora che hai la pagina. ^^
Coraggio con gli esami! :**

09/06/10, ore 20:32

E finalmente posso commentare! 32 ore ininterrotte dallo scoccare del mio esame al momento in cui sono effettivamente stata chiamata alla cattedra (quando dicono che i giovani non sanno più fare sacrifici!) e finalmente sono LIBERA! Bel capitolo, mi è piaciuto perchè Jackie si da una mossa, in un modo o nell'altro. Certo, è chiaro che ha un gran bisogno d'affetto. Mi piacerebbe capire di più Liel e Levi, invece: il padre è integro quanto sembra? Il figlio è davvero così scapestrato? Voglio un'intervista doppia!
E non ti preoccupare per i commenti, capisco benissimo come ti devi sentire! (io sono in shock post-traumatico da stress protratto.... l'incomprensione dei docenti è il segno principale della lesione.... oddio. fatemi dormire!)Un bacio e un in bocca al lupo, Georgette!
La Fleur.

07/06/10, ore 18:35

O.O ho solo un giorno di ritardo. Che miracolo!! O.O
Povero Jakie ç_ç sembra più triste ogni capitolo che fai ç_ç.
Io fra un po' entro nella storia e metto al muro il caro Liel...non doveva comportarsi così con il povero Jack. Dovrebbe almeno tentare di essere un po' più carino >.<
Io non sono solita scommettere (perchè perdo inevitabilmente -.-) quindi resterò come osservatrice esterna e aspetterò di vedere il gran casino che hai annunciato xD Ah, e ovviamente voglio sapere cosa succederà con il caro avvocato dalle iridi verdi *ç*
Bel capitolo xD
Saluti Salutari Mika^^

07/06/10, ore 17:04

Ciaoo!! ^-^ Innanzitutto bellissimo il capitolo! Anche se un pò monotono, non mi ha per niente annoiato anzi mi è piaciuto perchè ho potuto "studiare" un pò Liel e il suo modo di fare. Anche se comunque non riesco proprio a pensare a cosa ci possa essere dietro la famiglia Mistic...! Ci credi che mi sto scervellando?! >.<" Però, io sono più propensa a credere a Liel... per quanto il padre lo consideri ancora un adolescente non credo che sia tutto frutto dei tipici "complessi" dell'adolescenza questo comportamento che lo caratterizza...! Qualcosa deve esserci sotto! u.u
Comunque, da quanto ho letto, mi sa tanto che la tempesta x il nostro povero Jack sta per arrivare quindi non mi resta che aspettare pazientemente!
Allora attendo i prossimi aggiornamenti! Ora però pensa agli esami che senò ti stressi troppo! XD
Ci sentiamoo!

07/06/10, ore 15:58

Innazitutto ciao, veramente ci ho messo una vita per leggere tutta la tua storia, colpa dei tremila impegni e di quel dannato lavoro che mi tiene occupata anche quando dovrei avere del tempo libero ç_ç, alla fine però mi ci sono messa d'impegno, e ho iniziato a leggere questa storia, ed è meravigliosa, ovviamente ho letto anche le altre, ma veramente non ho avuto tempo per commentarle, nè ho tantissime fra i preferiti, a cui ho dato solo un'occhiata ai primi capitoli per poi malgrado doverle abbandonare per mancanza di tempo, dannate giornate che hanno solamente 24 ore.
Comunque lasciando perdere i miei sproloqui inutili, volevo veramente farti tutti i miei complimenti per questa storia, oltre ad essere meravigliosa, ha dei personaggi magnifici, Jack mi piace in particola modo, ma anche tutti gli altri che gli ruotano intorno sono stupendi e ben caratterizzati, mi sono innamorata perdutamente di loro.
Andando ancora oltre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il vedere come evolveranno i fatti fra i vari protagonisti, cosa pensa e vuole realmente il freddo è distaccato Liel; mi domando se sia innamorato e provi qualcosa per l'affascinante protagonista , oppure lo usi solo come un passatempo! In quest'ultimo capitolo afferma che all'inizio voleva fosse una storia di una sola notte, ma poi è diventato dipendente da Jack, perchè è come lo zucchero o come una droga... ora mi chiedo è solo qualcosa di fisico o ha un cuore anche lui?
Poi c'è Ludwing che è ricomparso così all'improvviso, il primo amore del protagonista, lentamente si riavvicineranno, potrà nascere qualcosa fra i due? Grazie anche allo zampino di Kram?
Va bene ora è meglio che ti saluti, visto che quando ho tempo libero poi escono fuori questi commenti bizzarri e senza senso ^^, che non hanno nè capo nè coda, comunque anora tutti i miei complimenti, sei bravissima e scrivi divinamente, la tua storia mi ha incantato e incuriosito paticolarmente, quindi cocntinua così che sei bravissima, ciao ciao e alla prossima Yuko.

07/06/10, ore 01:10

Non è affato un capitolo noioso o brutto, semplicemente tranquillo tranquillo, con una scenetta lemon tutto sommato tranquilla anche lei!
Sai ora il mio livello di apprezzamento per Liel è sceso... cioè..prima gli butta li un qualcosa tipo "si si stiamo insieme basta che non rompi" e poi prende e se ne va alla svelta...ba ba..non mi convince, mi ripeterò, ma mi sa che nasconde robe losche!! Io non mi fido ne del padre ne del figlio, in realtà mi piacerebbe stesse con Lud...(si forse vebbè dipende da che intendi fare XD)
Ora carissima, dedicati completamente al tuo esame! Ci rileggiamo in luglio-agosto!;) Baci baci!

14/05/10, ore 20:37

Ci sono xD
Una sola parola: Triste T_T la seconda parte.
Certo non deve essere facile occuparsi di un fratello ormai "morto", io sarei già sbottata di brutto xD Bravo Jack a resistere...dovrebbero farlo santo XD
La parte con Ludwig mi è piaciuta molto, mi ha fatto ridere...che due imbecilli che sono sti due hahahahaha...Un inchino ancora al grande Kram xD
Ares non me lo fai morire, vero? No,perchè senno capitano tutte a loro...poretti ç_ç
E Liel cosa intende mai fare con il povero Jack? Me lo ferirà così tanto che sarò costretta ad entrare nella storia e picchiarlo a sangue? *pregusta il momento*
Svelta che voglio sapere >.<
Saluti Salutari Mika^^
(un giorno arriverò anche nelle altre xD)

14/05/10, ore 19:36

Ok, lo so che fare la recensione qui non ha alcun senso...però se non la faccio adesso me la dimentico >.<
Quindi, iniziamo xD
Ma che razza di padre snaturato o.O Poveri fratelli O.o povero Raiky ç_ç Non augurerei un padre simile al mio peggior nemico *nega a tutta forza*
Ahahahahahahahah...io per la storia di Levi do credito al figlio...secondo me nasconde qualcosa quel tipo tutto d'un pezzo. Mai fidarsi dei professori troppo gentili xD
Grande Kram \^^/ Solo lui poteva preparare una sorpresa simile al caro Jack xD E, comunque, vedo che è sempre molto vestito X°D
Ora corro al successivo >.< e lì ti faròi miei saluti xD

04/04/10, ore 16:10

O___O Mi ero dimenticata COMPLETAMENTE di recensire!!! Cavolo, che sorellina sbadata che hai!! XD Scusaaa!! U_U Ora provvedo immediatamente!
'____' Ho sempre più la convinzione che Ares mi schiatta...! Oh ti prego, no...! Cioè lla fine lo so che le tue storie sono tragiche e quindi non ci posso fare nulla ma...ma poveriii!! T___T
Sto capitolo era cominciato così calmo, leggero, tranquillo o meglio più tranquillo del solito e poi... '___' arrivano le batoste...! Mi è dispiaciuto un sacco per Liel, Secondo me ci è rimasto malissimo per quel messaggio! Cioè, alla fine, molto "tecnicamente" poteva pure essere "giusto" trattandosi ufficialmente solo di sesso ma... '_' mamma mia...! Che casino...!
Però..Certo che in questo capitolo si sono usati molto i cellulari!! XD
Ok, *w* Kram è il mio preferito (dopo il mio Raiky ovviamente! u.u) riesce a farsi odiare da tutti ma ancora nessuno lo a mandato a quel paese! Poche persone riescono così bene in quest' "arte"!!! XD
u.u Sai già che adoro le tue storie, di conseguenza i tuoi capitoli e ancora di conseguenza questo capitolo! xD Quindi è sottointeso che è come sempre uscito meravigliosamente! u.u Aspetto il prossimo sperando che nessuno mi muoia! Ciaoo! ^.^

02/04/10, ore 23:20

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH! che bel capitolo! mamma mia che mi stavo perdendo! e anche il cap. precedente è una vera bomba! bello, bello davvero! Riesco ad immedesimarmi molto bene in questo ragazzo troppo buono (peccato non avere il suo sex appeal, fossi anch'io circondata da tutti questi maschioni!). E, per quanto possa sembrare egoista, capisco anche la sua voglia non restare solo. Ha così tante responsabilità! E come se non bastasse fa un pure il medico, un lavoro che da mille angosce! Liel dovrebbe accordargli qualche defaillance!(ma so già che non gliela farà passare liscia).
Sono contenta di aver letto questo racconto, riesce a rendermi sempre più partecipe!
Baci!

01/04/10, ore 15:57

bene compagnia di pressione bassa -_________- non sai quanto anchio ne soffra e come ti capisco, ma spero che ora ti senta meglio, e la tappa alla fermata tua la voglio fare anch'io se fosse possibile...questo cpaitolo è stato strepitoso, indipendentemente da quello che ne pensi xD. Mi piace sempre di più il tuo modo di caratterizzare i personaggi, nella loro malinconia, paura, e vari tentativi di affrontare il mondo, ognuno a loro modo. Non vedevo l'ora ch entrasse in scena anche Ludwig e ora che è successo è stato davvero esilarante. Jack certe volte si fa troppe pare, ma altrimenti non sarebbe lui, giusto xP e spero ardentemente che non succeda nulla ad Ares, perchè nonostante ci sia poco, mi piace un sacco. Kram bastardo come al solito, quindi tutto è nella normalità, e sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Liel all'ultimo sbaglio/sfogo (chissà...) del messaggio di Jack! Non metterti fretta, ti capisco sulla mancanza di tempo xD Tanti bacioni e spero che riuscirai a tirarti su. Complimentissimi alla prossima Leia =3