La conchiglia di perla...
di daddadda

10/09/10, ore 00:04

É favolosa la tua storia!!!! *__* continuaaa <3

14/08/10, ore 19:34

CIA0! No, dai, bastonarti per l'attesa no... non ci penserei mai... più che altro potrei bastonarti per il fatto dell'ultima battuta... u.u Chi è che parla O.o?????? Sono stra curiosa... e poi... quel custode! Bastonerei lui piuttosto! Argh... vabbè, aggiorna presto, ciau :3

26/06/10, ore 17:29

Ciao XD! Sono contenta che hai aggiornato... mi mancavano Dada e Kiro... li stavo dando per dispersi XD ma in fondo sapevo che sarebbero tornati :)
Aggiorna presto, ciau ;♪

04/06/10, ore 17:55

Ciao Ro! Sei un mito a scrivere, ma questo già lo sai. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla telefonata di Kiro. Hai descritto davvero bene le emozioni dei personaggi sopratutto di Dada. Scusa se ti recensisco solo ora! XD

17/03/10, ore 21:16

uhm.. bè in effetti kiro k ti lascia il numero di telefono..... ahahah beata lei xD -_-.... kissà com'è sarà andata la telefonata * me curiosa*
aggiorna presto =)

08/02/10, ore 20:31

waw che bella..... sul serio è molto interessante il modo in cui esprimi le emozioni e poi la scelta delle parole è molto azzaccata! XD ciau! spero di leggere il seguito!
Yumi

04/02/10, ore 18:31

ehy ciao xD... devo dire k la tua ff mi ha incuriosito molto, scrivi molto bene.. sopratutto le emozioni^^ Inoltre, mi hanno colpito i nomi delle 3 "eroine" xD... sono molto particolari! a presto ^^
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 06:33 pm)

21/01/10, ore 18:25

Ciau!!! =) Wow che bella!!!! Non vedo l'ora che la continui cosi posso leggere come va avanti!!! ih ih!!! Saooo kiss!!! =)