Can you resist me?
di crazyfv

12/02/10, ore 17:32

Finalmente Sam ha capito, di essersi comportato da imbecille! Ora non ci rimane che aspettare la battaglia! comunque ci voleva un po' di suspence! dove saranno i due mocciosetti sadici?

PS: All'inizio una frase tra virgolette va corretta non hai messo lo spazio ed è sparita nel linguaggio html. Baci a presto! Malice

09/02/10, ore 21:19

certo che Felix e Leah sono sempre più carini ed Emmet è sempre incorregibile be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

09/02/10, ore 13:12

Mia cara ornella! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Leah e Felix sono troppo carini insieme. Emmett è troppo divertente!!! Adesso sono in trepidante attesa di sapere cosa accadrà quando arriveranno i Volturi. Inoltre sono curiosa di vedere come descriverai Tanya: strega, ruba vampiri e sfascia coppie? Bastarda, ma infondo brava vampira come Rosalie? Perdutamente innamorata? Boh!!!! Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimentoni! Baci, Vannagio!

08/02/10, ore 22:23

Che teneri che sono Leah e Felix!Emmett è troppo divertente hahahaha!Lui e le sue battuttine sciocchine ma forti haha!Sono proprio curiosa di sapere come andrà la battaglia con i Volturi...sono tanto curiosa!!!!!
Aggiorna prestoooo.baci

08/02/10, ore 22:19

Fantastico come al solito!:D emmett è sempre il solito...ahahahahhah lo adoroo!xD cmq, detto qust xD, nn vd l'ora ke arrivino i volturi,x vedere cm farai finire qust lottaa! *-*
un bacione, ci sentiamo dmn :) Marcii

07/02/10, ore 18:11

davvero forte Sam non si deve permettere di aprir bocca perchè altrimenti lo picchio, be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

05/02/10, ore 19:51

Fantastico! gg nn posso lasicarti una bella recenzione xk sn di frettissima.. mi sn collegata un ttiamo solo x leggere la tua ff...scappo a studiare! un bacio, Marci
ps... belliiiiiiiiiiiiissimoo qust capp! :D

05/02/10, ore 17:43

Ciao cara! Mi è piaciuto tanto questo capitolo... Non è cruento? Ma io non ho detto che volevo spargimenti di sangue... morivo solo dalla voglia di vedere come reagiva Sam e non mi hai delusa. In effetti, credo che la sua reazione non sia illogica, anzi... Vedere il proprio o la propria ex, felice con qualcun altro/a brucia a tutti. E poi dobbiamo considerare che Sam è, o meglio, era il capo branco, il maschio alfa... ed essendo Leah una lupa... insomma... non so se mi spiego... si sentiva in diritto di rivendicare il possesso sulla femmina del branco... un po' crudo come commento, ma per me è così!! Cmq sei stata bravissima e Felix e così dolce e protettivo... Bacioni, Vannagio!
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 05:45 pm)

05/02/10, ore 15:17

Più che gelosia questo è vero e proprio senso di possesso! Brucia eh! Insomma se uno rinuncia ad una persona deve sperare che l'altro abbia un futuro!

Domanda scema e cretina: non ho capito come è diventato capobranco Jake. Sam ha perso la testa e lui ha preso il suo posto? In BD Jake diventa un alfa dividendo il branco, qui mi sono persa il passaggio.

Continua, continua che sono sempre più curiosa!

Baci Mally.

05/02/10, ore 15:17

Oddiooo,questo cap è veramente stato troppo belllo!
Lo scontro tra Felix e Sam per fortuna non è stato troppo cruente, sai le cose troppo crudeli non mi piacciono tanto,cioè se sono due nemici un po di spargimento di sangue va bene,ma sia Sam che Felix mi stanno abbastnza simpatici,anche se Sa è decisamente un po troppo egoista...Mi piace il fatto che Jacob sia l'alfa hehe,adoro Jacob io *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto!Baci

04/02/10, ore 16:11

Faaaaaaaaaaaaaantasticooo!!! finalmente sn scappatiii! e sam è gelooso marcio ahahahhahhahha xD nn ci posso pensaree! :D bellissimoo xD tra poco ci sarà ppure il fatidico scoooontro! *-* fantasticoo! aggiorna presto ^^ un bacione, Marci :)

04/02/10, ore 10:31

carissima!! ma cosa ti salta in mente? Noioso? Questo capitolo mi ha fatto ridere come una matta!!!! Emmett è il migliore, non si smentisce mai!!! Cmq come Emmett anche io penso che tra i due ci sia stato l'imprinting!!!! E la cosa può essere spiegata anche "scentificamente"... ma mi trattengo perchè non vorrei rovinarti i capitoli!! bacioni e bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere delloscontro (*me salta sulla sedia come una pazza*). Bacioni, Vannagio!

03/02/10, ore 23:07

Wao....
L'atmosfera si fa interessante...Sam che è geloso di Leah???Che stranooo,voglio proprio sapere cosa succederà dopo...Leah s'è solo innamorata...quindi...non è che potrebbe separarsi da felix???Oh,nooo!Comunque voglio chiarimenti da Sam...
Aggiorna presto,baci!

03/02/10, ore 19:36

quanto è carino be non vedo l'ora di sapere che cavolo ha Sam be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

03/02/10, ore 19:25

Sam geloso di Leah....mmm intrigante! Mica deve esserlo sempre e solo Leah! Comunque Emmett è sempre Emmett! Lo adoro! Oddio non c'è un personaggio della Meyer che non ho amato quindi è un po' relativo. Sono curiosa di vedere il confronto aperto con il branco! Immagino che ci saranno scintille!!! Postaaaa! è un ordine ^^