Can you resist me?
di crazyfv

28/01/10, ore 10:33

Cara ornella! Questo capitolo è molto bello e penso che il prossimo sarà molto intrigante e come dire… a luci rosse… dico bene? Cmq… Leah ha un bel coraggio a permettere a Felix di assaggiare il suo sangue… mooooolto avventato da parte sua, considerando che è la sua cantante! È anche vero che Leah, essendo una licantropa, è parecchio più resistente e più forte di Bella, quindi Felix non avrà tutto questo bisogno di trattenersi con lei, giusto? XD E poi cosa rimane da dire?Ah, si! Jane!!! Sei riuscita ad accasare pure lei, a quanto pare! Meglio così… Credo di aver detto tutto… Tanti complimenti, sei molto brava! Vannagio!

27/01/10, ore 21:30

Oddiooo,impazzita anche per sto cap...sono troppo carini e dolciiii! Cotti a puntinoooo! Dimmi che nessuno verrà a separarli ti pregoooo!Sono curiosissima!
Continua presto,bacii

27/01/10, ore 20:18

che carini che sono, spero che non accada nulla di grave spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

27/01/10, ore 09:05

Ciao cara… come sempre, ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda Leah, non credo che il branco apprezzerà le sue scelte… e poi c’è da considerare che la dieta di Felix non è proprio uguale a quella dei Cullen. Se Leah avrà problemi con il branco, penso che Felix avrà anche lui la sua bella gatta da pelare, perché non credo che Aro gli permetterà di abbandonare Volterra tanto facilmente. Sono curiosa di leggere cosa partorirà la tua testolina! Bacioni, Vannagio!

26/01/10, ore 21:09

come è bello il capitolo, non vedo l'ora che Felix e Leah si dichiarono alla faccia di Sam be non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet

26/01/10, ore 17:27

ke bellooooo!! :D leah si è data una svegliataa! *-* nn vedo l'ora di scoprire cosa combinano quei due la prossima notte *-* xDD
cmq, non ho capito una cosa,all'inizio il capitolo è dal punto di vista di paul e dopo c'è una parte in cui nn capisco ki parla >.< xD
cmq, a domani, un bacio Marci :)

26/01/10, ore 16:35

Sto impazzendo per questo capitolo meravigliosoooo! Leah e Felix sono proprio innamorati,ma proprio innamorati cotti,eh???Che belloooo,devono mettersi assieme!Non vedo l'ora!!!!!!!
Continua presto,baci

26/01/10, ore 12:26

Ciao, cara Ornella! Certo, che mi hai sorpreso in senso positivo, è ovvio, no? Questo capitolo era molto bello. Quando Felix ha tirato fuori la maglietta Avis, sono scoppiata a ridere! Ormai è chiaro che cosa hai in mente… sarà difficile per Leah… primo, perché ha sofferto molto a causa di Sam, del suo essere licantropa e per la morte di suo padre; secondo, accettare un vampiro come possibile compagno… sembra quasi un’utopia: mission impossible. Ma sono sicura che troverai la giusta soluzione e non vedo l’ora di scoprirla. Bravissima, continua così!!! A presto, Vannagio!

25/01/10, ore 21:32

Oh,cavoliiiiiiiiiiii
sto capitolo è assolutamente,certamente meravigliosoooo!E'stupendoo!Ahia,Felix,ti sei innamoratooo,che tu voglia o no!Devi metterti con Leahh,capito?????
continua presto,bacioniiii

25/01/10, ore 20:36

che forza la maglietta con scritto Avis e Felix attrattto da Leah carino spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

25/01/10, ore 20:32

è stupendoo! sei riuscita benissimo a descrivere questa situazione, a un certo punto mi sono sentita io leah xD mi è piaciuto!! forse, e dico forse, questo è stato uno dei capitoli meglio scritti fin'ora :) non ke prima scrivessi male (assolutamente noo!) ma cn qust capitolo hai raggiunto il massimo!
ke figata l'apppartamento di felix tutto tecnologico xD
cmq, a domani, aspetto la mia dose :) un bacio, marcii <3 :D

25/01/10, ore 17:05

..............leggo la tua ff ...ma non ho mai recensito....ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e dovevo fartelo sapere...quindi adesso le cose si metteranno bene per leah???? un personaggio che mi piace anche perchè soffre tanto...mi piacerebbe che fosse felice!!!!!!!!!!cmq mi piace come scrivi!!!!!!!!!!speriamo bene per leah...hihihihihihi

25/01/10, ore 13:01

Povera Leah! Devo dire che Felix ha un ottimo autocontrollo! Non mi aspettavo questa cosa della cantante. In realtà mi aspettando che Leah avesse un imprinting con un vampiro… ma forse sarebbe troppo esagerato… cmq, bel capitolo come sempre. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento! Bacioni e complimenti, Vannagio!

24/01/10, ore 23:10

Bellissimo cap!Divertentissima Leah! Ma come Leah la cantante di felix???Non è ke tra loro due succederà qualcosa???Sono curiosaaa!
Continua presto bacii

24/01/10, ore 22:01

è davvero forte povera Leah be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet