Can you resist me?
di crazyfv

02/02/10, ore 19:02

scus se non ho potuto recensire prima ma ti dico che sono davvero belli, come sei stata dolce a dire che Leah aspetta un bimbo spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

02/02/10, ore 14:15

Ciao carissima!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo: ben scritto e curato. Si vede che ti sei impegnata molto! Non vedo l’ora che Felix e Leah arrivino a Forks, non sto nella pelle… mi sa che sono un po’ sadica… XDDD! Cmq… ho un dubbio: se Leah si trasformasse, mentre è incinta, questo non comporterebbe dei problemi al bambino? E poi… Dato che Leah è molto resistente, non avrà gli stessi problemi di Bella durante la gravidanza, giusto? Scusa le domande sceme, ma sono curiosa e desiderosa di sapere! Ancora tantissimi complimenti! Bacioni, Vannagio! P.S.: adorabile è dire poco!! Guardando New Moon, non mi ero accorta che l’attore di Felix fosse così… :Q___ il trucco vampiresco non gli rende giustizia =P!!!!! A presto!!

02/02/10, ore 10:47

Seguo questa storia da un po'. Devo dire che mi piace e mi sta coinvolgendo sempre di più soprattutto per la coppia inedita Leah - Felix. La trovo davvero un'idea originale e creativa. Brava! Aspetto il prox capitolo con impazienza!

01/02/10, ore 23:22

Oddio noooo!Li segue a Forksss,ma faranno una strageee!Poverini che li hanno scoperti....Forza,speriamo che con aiuto dei Cullen si risolva il problema...
Aggiorna presto,baci

31/01/10, ore 15:04

:-O shoooooooooooooooooooooooook totaaaaaaaale! leah incintaaaa?? wooooooow ke bellooooooooooooo!!ahahhahahah xD sn contentaa! nn vd l'ora di scoprire cm si evolve la situazione...mmm... u.ù ahi ftt un bel lavoro! :) un bacio, a domani, Marci :)

31/01/10, ore 10:32

Ciao cara ornella!! Devo dirti che questa proprio non me lo aspettavo! Leah incinta di Felix? Oh My God!!!! E adesso Aro vorrà addomesticare il cucciolino... hai ragione Sam non è il tipo che accoglierà con allegria la notizia... non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Sam e Felix... lo so, sono sadica, ma sono troppo curiosa... XDDDDD Va beh... ti faccio i miei complimenti! Bacioni e a presto, Vannagio!

30/01/10, ore 15:14

*_* cap bellissimo come sempre!
Oddeoo Leah che è incinta non ci credoooo,ma è fantasticoooo!Non ci posso credeeereeee!Chissà che ne uscirà dal suo pancino e che maledetti Volturi non le facciano niente,ehhh!Che dolce Felix <333 suo figlio e quello di Leah...Waaa,spero di leggere presto un altro capitolo!
Baci TheDreamerMagic

30/01/10, ore 11:26

sn nuova anke se ho letto tt i cap da quando li hai postati,sl ora ho deciso di recensire xke prima nn sapevo ke dirti,ora invece ti posso dire ke la storia e fantastica ke mi piace il fatto ke leah sta insieme a felix nn vedo l'ora la reazione dei cullen,del branco e dei volturi. spero di legere il prox cap al + presto,nn x metterti fretta,xcio continua così.

30/01/10, ore 09:15

Ciao cara! Anche oggi un bel capitolo! Anche io la penso come Mitika81: Leah è sterile! Cmq... chissà come prenderà Sam la notizia che la sua ex-ragazza si è innamorata di un vampiro... comunque, brava, come sempre (sono ripetitiva, lo so...) Bacioni Vannagio!

29/01/10, ore 23:25

Oddiooo cosa succederà a quei due???Ho un brutto,anzi bruttissimo presentimento...di sicuro verranno scoperti da aro...e quindi...aiutoo...non oso pensarciiiii!
Aggiorna prestooo!Bacioni

29/01/10, ore 21:54

Un consiglio per rovinare i piani ad Aro: se cambiano idea, non so come, e prendono gli ovuli, li feconderanno. Leah-è-sterile! Possono fecondarli in eterno senza successo! Bwahahahaha! Sai che faccia fa Aro? Troppo bella...questo se vuoi accettarlo è il mio consiglio per ritardare un po'. Poi, fa come vuoi. Kiss kiss

29/01/10, ore 16:14

Ciao, cara Ornella! Perché ti vergogni di questo capitolo? Era bellissimo… ok, è molto esplicito, ma devo dire che lo hai reso elegante. Ho letto storie molto esplicite che però erano anche molto volgari. Invece le immagini che hai creato, secondo me erano molto azzeccate e hanno reso bene la passione e il desiderio trai due. “Ondeggiavo leggera come un panno al vento d'agosto” come ti è venuta in mente… sei un genio! A dimostrazione che quello che ho scritto lo penso davvero… quando nella nota hai scritto che ti vergognavi di questo cap, sono andata a rileggerlo per capire il motivo della tua vergogna!! Il pensiero di Leah è chiaro e penso di aver capito perché non trovi l’odore di Felix così ripugnante, ma non dico nulla per non rovinarti i capitoli successivi… Complimenti! Bacioni, Vannagio!

28/01/10, ore 21:07

quando è forte questo capitolo be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

28/01/10, ore 20:58

tesoroo scs se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ieri sera ero a una festa! cmq, ke bellooooooo!! qust cap nn era affatto spudorato...anzi è fantastico! bello bello belloo! :D la coppia felix-leah mi piace troppo! aspetto un tuo aggiornamento domani, uun bacione, Marciu <3

28/01/10, ore 18:02

Questo capitolo non è nient'affatto "eccessivo",anzi è troppo bellooo!Felix è veramente gentile e carinooo!Cavolo se è carinooo!Oddio...non voglio che cercano di separarli...noooo! Loro stanno bene assiemeee! Accidenti ad Aro e Caius e Heidi è proprio una scema,stupida!
continua presto,baci