Can you resist me?
di crazyfv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/10, ore 18:11

davvero belli i capitoli e scusa se non ho recensito l'altro be ciao spero davvero di leggere il prossimo un bacio da Violet

20/01/10, ore 17:59

Bellissimo cap! Mi dispiace di non aver recensito nello scorso,hehe! comunque jacob è un po troppo infuriato,ma che c'è di male se sua sorella e paul stanno assieme??cavoli...haha comunque che carini che sonoooo,si coccolano di nascosto hihi
continua prestooooo baciiii

20/01/10, ore 09:23

Ma ciao! Bellissimo anche queto capitolo. Scrivi molto bene, davvero! Paul e Rachel sono perfetti insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto adesso che ci hai lasciato con il fiato sospeso!!! Ancora tanti complimenti!!!! Bacioni Vannagio!

19/01/10, ore 20:49

ehiiiiiiiii ma se mi dici così mi fai morireee!xD il prossimo sarà da pelle d'ocaa?!mmm....aaaaaah....lo voglio leggereee!!xD cmq, bravissima cm sempre, fanno proprio scintille paul e rachel!!..e poi ke palleee! jake è troppo possessivo! ma lasciala vivere a tua sorella!xD nn vd l'ora di scoprire come farà paul a dirgli di qust imprinting...ihihihihh xD
xDD cmmmq, dmn mi aspetto un tuo aggiornamento se no nn so come faree!xD
un bacione :D

19/01/10, ore 20:02

Bellissima storia, mi piace anche come scrivi... Cercavo da un pò una FF decente che non parlasse esclusivamente di Jake/ Bella/ Edward! Continua presto perchè promette davvero bene! ^_^

19/01/10, ore 16:07

Che capitolo fantastico! cioe intendo dire che tutta la tua storia è stata bellissima,brava,complimenti!^^Mi piace questa coppia:Paul e Rachel!Jake è un po rompiscatole qua...haha
Continua presto,baci!

19/01/10, ore 13:13

Ehi, ciao cara!!! Certo che mi è piaciuto il capitolo!!! Non avevo pensato ad una Rachel così intraprendente!!! Paul è mitico... mi sto innamorando... scherzo... brava e al prossimo capitolo!!!

18/01/10, ore 21:36

scusa per non aver recensito il precedente be ti dico che sono fantastici non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero di prenderci un bacio da Violet

18/01/10, ore 21:21

sisiii nn mi hai fatto aspettare molto...anzi pokissimo!!xD xò mi è piaciuto tanto.. wow mi sta prendendo davvero trp qust ff!xD
cmq, ti volevo dare soltanto un consiglio: quando cambi Pov, metti il nome del personaggio così nn si fa confusione e si sa fin da subito chi è ke parla xD
aspetto il prossimo cap....alla spiaggia...mmm....ke succederà?? nn vd l'ora di scoprirloo!! un bacio :D

18/01/10, ore 15:22

ehii ciao! davvero bella qust ff :) aspetto cn ansia il prossimo capitolo...mi piace davvero molto! un bacio :)

18/01/10, ore 09:27

Scusa... una domanda: perchè il primo capitolo è sparito?

18/01/10, ore 09:26

Ehi, ciao cara! Hai aggiornato troppo velocemente, non mi hai dato il tempo !!! Cmq sono contenta di essere stata la tua musa ispiratrice!!! Mi piace questa storia e mi piace come riesci a rendere bene Paul!!! Continua così. Vannagio!

17/01/10, ore 19:54

come è tenero, chissa come farà Paul a dire tutto a Jake, me lo sono sempre chiesto spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

17/01/10, ore 13:11

Mia cara!!! Sei mitica!!!! Quando ho letto il nome Paul,dentro di me si è acceso un campanello d allarme: ho buttato l'occhio sull'autore e un sorriso compiacuto è apparso sul mio viso!!! Mi piace molto questo Paul, molto IC, più del mio, soprattutto!!! L'idea ti è venuta da sola, o ti ho ispirata io? Cmq, scrivi bene: qualche frase è un po' lunghetta, ma è solo un consiglio... Mi piace, mi piace, mi piace!!! Continua, mi raccomando!!! Viva Paul!!! Bacioni, a presto, Vannagio!
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 01:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]