Can you resist me?
di crazyfv

24/01/10, ore 21:26

:-O ke direeeee......Mi hai lasciata senza parolee!! nn me lo aspettavo per nientee....leah la cantante di felix?? :o woooooow...... nn vedo l'ora di sapere quello che succede nel prossimo cap :D mi raccomando continua con il pov leah (o felix xD) ke voglio sapre cosa succede fra quei duee LoL
un bacio, a domani sera (x la mia dose quotidiana xD), Marcii <3

24/01/10, ore 00:05

ehii scs se nn ho recensito lo scorso capitlo ma sn stt senza internet! cmq, bello anke qust, forse potevi aggiungere qualke dettaglio su paul e rachel nella casatta, ma alla fine bello xD
l'ultima parte mi lascia un po' perplessa...cosa è successo a leah? i volturi? :-S vabbè spero di saperlo al prossimo capitolo!xD un bacio, Marci :D

23/01/10, ore 18:13

Come sono dolci Paul e Rachel, che grande idea dire che Leah si è nascosta per vedere i Volturi be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

23/01/10, ore 15:58

Lo fai a posta? Non puoi terminare il capitolo così!!!!! Sono contenta che hai fatto apparire Leah!!! Chissà cosa stai preparando nella tua testolina per noi... Sicuramente qualcosa di bello e coinvolgente!! Bacioni e a presto! Brava come sempre!

23/01/10, ore 15:43

Waooooo
spero che sconfigeranno presto i vampiriiii! e Paul non puo farsi maleee!Mi dispiace ancora per Jacob...cosi triste e che pensa sempre Bella...
continua presto!Baci

23/01/10, ore 09:41

Cara! Avevo giusto in mente di chiederti in quale periodo fosse ambientata la tua storia, ma non è stato necessario!!! Si, penso che si capisce che jake abbia visto in Paul e Rachel, Edward e Bella. Povero... tutti sono felici tranne lui, non è giusto! Cmq sono curiosa di sapere che cosa inventerai! Bacioni, Vannagio! Mi fai un favore? Fai comparire Leah? (* me ti prega in ginocchio, con i lucciconi agli occhi*)

22/01/10, ore 21:34

finalmente Jake s'è deciso di lasciarli un po in paceeee! Ma poverino anche Jacob però...T.T
qual è la sorpresa del prossimo capitolo?cotninua presto,bacii

22/01/10, ore 18:26

è forte certo che Paul è sempre uno spaccone Jake mi fa pena be alla prossima un bacio da Violet

22/01/10, ore 15:34

ehii!! naturalmente anke qust capitolo mi è piaciuta moltissimoo!! nn me l'aspettavo qust'entrate di jakee!!xD xò davvero fantastico! *-* meno male k è venuto sam...se no si ammazzzavano a vicenda! jake è proprio da prendere a skiaffi! ma se hanno avuto l'imprinting lui ke vuole??maahh >.<
xD cmq, bella come sempree! a stasera mi raccomando!xD un bacio, Marci :D

22/01/10, ore 14:04

Mi vuoi far venire un infarto? Non puoi interrompere in un momento così cruciale!!! Cmq, sei sempre bravissima!! C'è solo un dialogo che non si vede... brava, brava, brava!!! Ah! Visto che me lo hai chiesto... Ho pubblicato il prologo della mia nuova ff. Si chiama, "New Moon: la storia dal mio punto di vista." Bacioni e a presto!!! Vannagio!

21/01/10, ore 21:41

Ehilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paul e Rachel sono troppo belli insieme!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro che tu aggiorni di frequente quindi alla prossima! E anca complimenti! Ciao ciao

21/01/10, ore 21:08

era ora che Jake si accorgesse dei due cominciavo a preoccuparmi per la sua salute mentale ( scherzo) be spero di leggere il prossimo per sapere come va a finire la faccenda un bacio da Violet

21/01/10, ore 17:30

oh,dio noOo! ma uffa Jacob pero,ma che cavolo c'è di male?Perche li impedisce di stare assieme eh???Uffaaaaaaaaaa Spero risolveranno presto il problemaa!
continua prestooo,baci

21/01/10, ore 09:31

Ciao, bel capitolo!!! Mi è piaciuto molto... povera Yva, che cosa si è persa! XD
Cmq per me è normale che Jake sia geloso e iper protettivo, anche considerando il fatto che Paul non gli è mai piaciuto un granchè. Ancora brava!!!! Bacioni Vannagio!

20/01/10, ore 22:08

ha ragioneee! altro ke scintille o rogo...qui c'è un incendio di proporzioni immensee!! ahahahha xD complimentiii davvero bello il capitolo! xò ho una domanda da farti, una cosa ke nn ho capito tnt bene xD
allora, jake nn c'è a casa ne durante la cena ne ''dopo'' no? xk se no penso k se ne sarebbe accorto ke c'era paul incamera e dopo...xD
cmq, ti aspetto dmn sera, ho bisogno della mia porzione di ff serale!xD un bacione :D