Io sono Tom! Io sono Bill!
di _Lollipop_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/10, ore 19:16

ciaooo ... ottimo capitolo... spero che tu posti presto perchè ora sono super curiosa.. non mi aspettavoo questo colpo di scena complimentoniiii

01/11/10, ore 10:37

Mi mancherà questa ff... era la mia preferita! :D
Voglio ringraziarti per aver scritto questa storia, e spero che ci sarà presto il sequel... NON VEDO L'ORA !
A presto, un bacio. <3

31/10/10, ore 15:24

O_O Stai scherzando??!! T__T noo poverini, ed ora??! Quando il sequel??!

19/10/10, ore 18:55

ciao Kleine_Engel
c
omplimenti per la storia.....
posta presto il prossimo capitolo.. perchè sono troppo curiosa di vedere come va a finire....

sn felice x Sara e Tom :D uuuuu

posta presto pleaseee

kiss
roby 91

05/10/10, ore 13:53

Che belloo!!sono felicee!!=) Aspetto il prossimo capitolo..Mi piace troppo questa storiaa!!un bacio
_Meky94_

04/10/10, ore 11:24

che bello finalmente ben potrà essere denunciato..
e finalmente tom e sara stanno insieme..*-* che meraviglia..^^
aspetto con ansia il prox capitolo perchè qualcosa midice che ne vedremo ancora delle belle..=)
Caiu ciau..^^

03/10/10, ore 23:05

Finalmente può denunciarloooo oddio che bello *O* xD
Anch'io pensavo al peggio, già mi immaginavo Ben con i suoi amichetti che pestavano Tom ma per fortuna non è stato così! :D
Sono felice che ora stanno insieme, oh non mi sembra vero xD
Dopo tanto, finalmente, possono stare insieme, waaa **
Però la proff mi sa che l'ha fatta un pò facile xD Cioè io avrei portato tutti e tre dal preside, come minimo avrei fatto chiamare comunque i carabinieri per Tom, anche u.u Si perchè comunque ha alzato le mani e...mmmh oddio xD ok basta mi fermo qui xD
Comunque bel capitolo (: Alla prossima *O*

19/09/10, ore 15:18

hey..sieccomi qui dopo tanta assenza..scusa tanto per la mancanza ma purtroppo ha avuto un sacco di problemi e un sacco di cose dafare..cmnq ora sono tornata..torniamo alla storia..bellissimo capitolo come sempre (anzi per me che sonorimasta indietr, bellissimi capitoli)..non vedo l'ora di leggere il prox..un bacione..SuperEle46 XD

07/09/10, ore 14:29

Bellissimo, come sempre.
Uuuuh be vedo che Tom e Sara si sono dati da fare! xD
Comunque adoro questa versione di Tom.. Dolce e protettivo, ma pur sempre Tom! <3
A presto ;)
Un bacio <3

06/09/10, ore 22:51

Oddio ma questo è il capitolo più bello e dolcioso di tutta la FF *-*
Oh che tenero è stra dolce Toooom, oddio, lo sapevo lo sapevooooo hanno fatto l'amoreeee yuppiiii *ççç* Mi fanno così tanta tenerezza, mi piacciono troppo loro due insieme *-* Waaa oddio non mi immagino la faccia di Bill però xD auhauah ok basta. .-. No davvero, questo capitolo è stupendo *O* Mi sono commossa quando Tom la guarda dormire e scrive la canzone per lei *ç*
Alla prossima, bacio **

06/09/10, ore 22:48

BELLIIISSSIIIMOO QST CAPITOLO!! SEI TRP BRAVA =)
NON VEDO L'ORA DEL SEGUITO!!

06/09/10, ore 20:01

Oddeo che bello!! finalmenteee!! era oraaa che capissero tutti e due!! wiii! grz x la recensione!! certo che so ki seiii!! guarda che ti seguo sempre anke se nn recensiscoooo!!! un bacione cara!! continua presto!!

06/09/10, ore 19:47

Bello Bello Bello Bello..non ho azzeccato una mazza e ne sono felice perchè è stato mille volte meglio di quello che pensavo...ma quanto possono essere belli insieme?!?! troppoo *.* ...e com'è dolcetto il nostro Tom *.*...al prossimo cappy :) un bacione!

06/09/10, ore 14:36

Ciao volevo dirti e che è un capitolo bellissimo e che se non recensisco sempre e perchè ho paura che tu non voglia che io recensisca non so spiegarti il perchè ma se per te va bene recensisco anche gli altri capitoli che metterai.

05/09/10, ore 00:43

Hahah, piacere, io sono Gla =)
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo,finalmente Sara ha detto la verità a Tom! Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà lui,successivamente.. *Io che mi immagino Tom spaccare la faccia a Ben e company*. xD
Vabbè,in ogni caso, complimenti ancora x la storia!
Posta presto ;)
Un baciooo!