Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

09/10/14, ore 11:05

Cero che Elle è egoista, cattiva, stupida, antipatica... Spara un sacco di cavolate e cos'è, pretende che tutti siano a suo disposizione come e quando vuole lei? Non la sopporto.
Comunque per ora la storia mi pare molto ben scritta :)

22/02/13, ore 14:16

S T U P E N D A! Non ho parole, ho pianto, ho riso, ho provato sensazioni indescrivibili con questa fanfiction che ho letto tutta d'un fiato, anche se mi sarebbe piaciuto leggere il finale (ovviamente senza la morte di elle) tanti tanti complimenti, vai avanti così! Chipperina <3

07/02/12, ore 18:40

La sfilza di Fanculo è meritevole davvero sai??? che situazione!! lei che gli dice una cosa del genere, lui che nonostante tutto accetta.. questo Rob fa molto Edward Cullen eh!! penso che qualsiasi altro ragazzo avrebbe accettato al volo!
ma lui le farà cambiare idea vero??? vero?? vero??
come rompo I know!

07/02/12, ore 18:34

Lei vuole solo sesso??? so che non crede nell'amore, ma lo ha detto anche lei che lui lo attrae! e lei ora gli dirà che potrà dargli solo quello????
e lui??? ommmamma!!! no non ci credo.. oddio le fa bene a rimanere sulle sue convinzioni.. anzi ho cambiato idea: sarà lui a doverla convincere.. no??? e la convincerà vero?? dimmi di sì dimmi di sì dimmi di sì!
continuo a leggere!
Dafne

Queste ammissioni sono quantomeno ambigue! Non so cosa pensare! si piacciono, non si piacciono, si vogliono, non si vogliono, si cercano.. si baciano! mah! su fanciulli aprite gli occhi!
Di sicuro Elle è più sveglia di Rob! anche perchè lei è una donna!! e ha capito tutto dalla vita, le occasioni te le crei te!
Alla prossima mia cara!
Dafne
ps.: si avrai tipo mille milioni di mie recensioni!!!

07/02/12, ore 18:20

Curioso il giovane!!! molto direi!! Lei sembra un po' restia a parlare di certe cose.. ma è anche comprensibile..secondo me non crede che rob pattz possa davvero essere interessato a lei!!!
ad ogni modo.. è andata via da parigi per il suo amore precedente vero?cosa ha combinato quel demente??? sono curiosa!!!!!!!!!!
per questo è tutto!!
Ah no aspetta: lui lo ha ammesso!
ok è tutto!

07/02/12, ore 18:07

Eccolo! ci sta tutto questo pov di Elle! awww ma questo bacio a cui nessuno dei due da il minimo significato ma che invece significa?????
Elle non ci vuole soffrire e ha ragione, specialmente con un divo di quel calibro.. ma perchè ha sofferto?? me lo dici???? *-*
Fa un po' la parte della ninfomane lei eh!! ma non ha tutti i torti! e lui non coglie!!! ma cos'ha nella testa????
bah

07/02/12, ore 18:02

Oh ma che coincidenza per questo viaggio!!!
Elle mi piace! sì capisce che è fan di Rob ma non lo assilla e non lo chiama nemmeno più Rob! penso che il suo apprezzamento (di lei verso di lui intendo) si sia visto un po' con l'abbraccio!! che teneri!!
lui sembra proprio imbranato con lei eh??
mah...
*-*

07/02/12, ore 17:52

Wolverine *-* che gusti!!! *-*
l'idea della ceretta all'inguine a Tom è maleficamente geniale!!!! sono fiera di lei!!
Allora ora ho capito che lei sapeva chi si trovava davanti! Quindi all'inizio pensava di sognarlo, e quindi lo ha baciato e invece lui è lì vero!
Ottimo ho capito!!! che genio eh?

07/02/12, ore 17:43

Awwwwwwwww Rob fa molto awwwwwww chiaro no???
ma lei si è accorta di che rob si tratta?? mi è sembrata un po' troppo normale!! bah!però lui sembra così carino e coccoloso adesso!
Tom (a parte la sua ninfomania e perversione) sembra così carinooooooo *-* no non sono malata!!!
Vengo io a scegliere un materasso!! eheheh
alla prossima!

07/02/12, ore 17:38

Lo so che l'hai scritta tempo fa e lo so che ormai ti perseguito!! non mi odiare!
Ma avevo voglia di leggere e tu scrivi bene e io leggo!
e recensisco perchè sono brava e buona (ma dove -.-')
non ci ho capito niente!! no non è vero xD
Rob oh rob awwwwwwwwww ci sarà da divertirsi!!!
Tom lo amo adoro già!

26/06/11, ore 15:58

dio mio Tom è fantastico .... a momenti lo adoro anche più di Rob ahahahhahahah scherzo !!! curiosità personal(mia di Rob!) ma il nome Elle da dove l'hai preso ...è perfetto per lei!e poi dio mio ahahahhaha chissà che scherzi facevano Tom gli altri con gli indumenti intimi delle ragazze!!! Dio se ci penso muoio dalle risate

26/06/11, ore 15:38

ed eccomi qua!!!!! io adesso l'ho ammetto pubblicamente sono una tua fan sfegatata !!!! ed in attesa che tu posti il nuovo capitolo di "THE PAIN YOU GIVE ME. IT'S LOVE" Mi rileggo le tu bellissime opere ....e siccome non avevo lasciato una recensione ho deciso di farlo!!! ...adoro l figure di mer*a che fai far ai tuoi protagonisti!

31/03/11, ore 20:35

questa storia è bellissima...insomma ho letto le tue parole ma hai descritto Robert come me lo immagino io , sei bravissima

11/01/11, ore 01:48

I suoi occhi. Erano l’unico suo dettaglio a mancarmi.
Ora il quadro è completo.
Questa è una delle mie frasi preferite di sempre, prima o poi la userò, citandoti ovviamente.
Che dire di questo capitolo?
Intanto esilarante il dialogo tra Tom e Rob, anche se io non amo particolarmente Twilight, reputo Rob un attore in erba e con potenzialità espressive davvero interessanti.
Poi, sì, una bellezza innata.
E con la tua capacità nello scrivere, ho immaginato perfettamente ogni scena, anche Elle mi appare chiara nella mia mente contorta.
*_* Passo al terzo capitolo, te lo avevo detto che le mie recensioni erano "Noiose".