La danza dell'amore
di KikiWhiteFly

06/05/14, ore 19:15

È un vero peccato che l'ultima flash fiction parli di un addio... così mi lascia proprio amareggiata e triste. Comunque posso tirarmi un po' su il morale con il pensiero di leggere un qualche proseguimento della vicenda, o comunque con la prospettiva di leggere altre tue fan fiction. Bene, mi sa che ho detto tutto, per cui ti saluto. Alla prossima, Tess

06/05/14, ore 18:51

Beh, ti consiglierei di alzare il rating. Non dico di alzarlo da Verde a Rosso, anche perché non succede nulla di così eclatante, tuttavia si cade in una scena Lemon, per cui dovresti mettere un rating più adeguato, ad esempio un Arancione. L'ultima frase 'Ichigo non lo sapeva, ma aveva appena trovato l'amore... E l'amore aveva appena trovato lei. Ryou, il suo bellissimo angelo dalle labbra tentatrici, si sarebbe presto rivelato alla luce del sole' è fantastica, senza contare il fatto che lascia presagire che i due si metteranno insieme presto. Tess

06/05/14, ore 18:42

Io non definirei Ryan bello e bastardo, ma bello, sexy e dannato... in pratica un ragazzo che potresti avere solo se vendi l"anima al Diavolo. Ad ogni modo, passando alla storia corrente, la metafora utilizzata è proprio azzeccata. C'è da sperare solo che, una volta finita la magia, nessuno dei due ragazzi ne rimanga scottato. Tess

06/05/14, ore 18:30

Fantastica ... veramente stupenda! Se nelle prime due flash fiction entrambi provavano un amore a senso unico, in questa stanno insieme, o quanto meno si stanno frequentando. Anche io penso che Ryan la ami per quello che è, difetti inclusi. Ok, quante mini storie mancano? Tre, giusto? Beh, corro subito a rileggerle per poi recensirle. Tess

06/05/14, ore 18:20

Certamente questa seconda flash fiction è ambientata ai giorni nostri, più o meno, e forse è pure ambientata nel contesto degli alieni. Sicuramente Strawberry è persa d'amore per Mark e Ryan è pazzo della ragazza. Però la frase finale mi ha lasciata con l"amaro in bocca... non è che il ragazzo ha realmente intenzione di dimenticarla, vero? Tess

06/05/14, ore 17:56

Salve, è passato così tanto tempo dalla prima volta che ho letto questa fan fiction che ormai non la ricordo più, o almeno me la ricordo a tratti. Sì, ricordavo che questa breve storia non aveva un lieto fine, ma sinceramente non ricordavo che fosse ambientata ad un'epoca diversa. Dalla descrizione che ha fatto Strawberry e dalle parole particolari utilizzate, si direbbe che l'epoca dell'ambientazione potrebbe essere il ... XVIII° secolo? Quando ancora, soprattutto per i nobili e nelle città importanti come Londra, le donne si vestivano con abiti eleganti e con gonne ampie ed erano solite indossare graziosi cappellini sopra ad altrettante graziose acconciature. Beh, forse mi sto decisamente sbagliando, comunque a me è sembrato che la storia fosse ambientata in quell'epoca, soprattutto per il fatto della carrozza. Tess

21/08/10, ore 13:55

Sono davvero dispiaciuta che questa sia l'ultima fic della raccolta!! E spero davvero che scriverai altro, mi piace veramente il tuo metodo di scrittura! Questa one-shot è stata particolarmente bella: malinconica, triste, con un finale non propriamente felice... perfetta insomma! Ha tenuto testa alle altre one-shot tutte bellissime. Quindi per ora ti mando un bacione, nella speranza di rileggerti presto. Ichi_chan.

10/08/10, ore 20:58

uhhhh che billo hai aggiornato non ci speravo più..bellissima la frase e stupenda la storia
un kissettone aggiorna al più presto
lOvely dOll <3

10/08/10, ore 09:15

Ciao, ma quanto è bella questa flash!
Malinconica se penso che Ryou sta per partire non si sa per quanto, ma anche molto dolce; anche se devo ammettere che quando Ryou ha detto quella frase ad Ichigo e lei se ne è uscita con quel "cosa?" avrei voluto scrollarla e dirgli "ma non hai ancora capito che è stra innamorato di te baka!".
E dopo questo sfogo che mi ci voleva proprio andiamo avanti... ^_^
Si anch'io ho letto quella favola ed è bellissima davvero.
Mi spiace un sacco che questa raccolta si concluda qui, ma capisco anche la tua priorità di finire le long.
Io sono una inguaribile ottimista ormai lo sai e vedo un futuro felice e di nuovo insieme per loro due, però spero davvero che tu in futuro possa fare una spin-off di questa e dell'altra storia come mi hai detto anche tu nella risposta alla recensione precedente...
A presto, kiss

13/04/10, ore 20:17

Ciao, anche a me piace molto la favola di Apuleio e devo dire che adoro quando "cadi" nelle tue lemon.
L'ho trovata sensuale e così misteriosa, il tutto reso più eccitante dal fattore buio; e poi il finale "Ichigo non lo sapeva, ma aveva appena trovato l'amore... E l'amore aveva appena trovato lei. Ryou, il suo bellissimo angelo dalle labbra tentatrici, si sarebbe presto rivelato alla luce del sole." Ah bellissimo! Quanto mi piacerebbe ci fosse un continuo... ^^
Alla prossima, kiss

01/03/10, ore 15:16

scusa il ritardo! ma tra analisi varie non riesco a tenere il passo. Perdonami! ti faccio ancora i miei complimenti perché anche questa storia mi è piaciuta molto. X nulla volgare... Kiss

21/02/10, ore 21:28

Anche a me piace molto questo genere... "eros" e non volgare... è una parte dell'amore che merita di essere narrata *_* e tu lo hai saputo fare molto bene! Ti giuro Chichi, ogni shot che leggo mi stupisci sempre di più: hai fatto dei cambiamenti straordinari sei veramente brava!! Si vede che scrivi con attenzione e passione e sento che tutti i tuoi desideri si realizzeranno. Il tuo sogno è di diventare scrittrice: tranquilla, si è già realizzato... sei una scrittrice! Si è scrittori quando si è capaci di far sentire le sensazioni dei personaggi in maniera concreta, palpabile... quasi come se a vivere quei momenti, a vedere quelle immagini fossero i lettori. Io con queste tue fic sto provando queste sensazioni, per questo mi sento di dire con tutta franchezza che sei già una scrittrice... e molto brava! Scusa per la lunghezza del commento, ma trovavo giusto dirtelo. Un bacione grande grande, aspetterò con ansia la tua prossima fic! ichi_chan.

21/02/10, ore 16:33

Ciao! Non parliamo dis tudio per favore che io hoa ppena finito il periodo di esami all'università e domani riinizio le lezioni...
Comunque no quale dottore per un periodo che mi posso godere un pò di storie amorose senza che sfocino in tragedia me le tengo con piacere! ^_^
Non che non mi piacciono le tue angst sia chiaro, dai sarà perchè febbraio è il mese di S. Valentino e dell'amore... ^_^
Poetica quest'ultima storia, dolce e romantica ed anche se non hai descritto la lemon vera e proprio, la passione, il sentimento ed il desiderio si avvertono perfettamente... Bella davvero, alla prossima kiss

03/02/10, ore 09:49

ciao e bentornata! hai ragione, si vede il tuo cambiamento. Ma se non sbaglio non volevi diventare un'artista? credo che la via che tu stai percorrendo sia quella giusta. Complimenti!

01/02/10, ore 17:23

Finalmente una fanfic in cui è Ichigo a chiedersi se sia lei adatta al biondino... era ora!! Sì era persa di vista da un po' l'infinita perfezione di Ryou, facendoci dimenticare che in una serie normale (e probabilmente nella vita reale) Ichigo venderebbe l'anima al diavolo per stare con uno "così"! Bella, complimenti! Alla prossima. ichi_chan.