Heather
di faithandmisery

13/11/10, ore 12:31

La metto nei preferiti perchè davvero è stata una delle mie storie preferite,molto originale e bella.

14/04/10, ore 14:54

è sta molto bella ed originale,per questo l'ho messa nelle storie da ricordare.Un pò prendedo ispirazione dalla saga di Millenium,hai avuto fantasia e talento,oltre che passione.Brava!

05/04/10, ore 14:15

Bello questo capitolo,non ti preouccupare,non scrivi male e così la storia è molto più apassionante anche se i misteri sono già stati tutti risolti.No...un attimo,che fine ha fatto Francisco?
Sai,mi ricorda un pò la saga di Millemium,l'hai letta?Se non l'hai letta va bene lo stesso,volevo dire che questo capitolo è al livello di una storia thriller.
Ecco cos'è,anzi chi è,chi era,il Black Dragon...mhm,anche Tony nascondeva dei misteri.,
Grazie di aver seguito il mio consiglio,sono conteta tu l' abbia apprezato.
E no,non sono cattolica,comunque gli auguri fanno sempre piacere,anche a te.:)al prossimo capitolo!

02/04/10, ore 11:15

Sai,non c'è nulla,nell' am,bito delle fanfiction,che mi fa più piacere che qualcuno apprezzi la mia recensione e sono tanto orgogliosa di questo.Anche se hai fatto morire Tony,è proprio bello che le mie recensioni vengano apprezate*__*.
Comunque,passando al capitolo,sembra più l' inizio di un giallo o di un thriller,succede tutto così in fretta. il mio consiglio è che forse lo devi tenere per una trama secondaria da sviluppare di più,io farei così. Poi se non ti va,è una tua scelta.

22/03/10, ore 18:02

Ah,allora Tony non è geloso delle cose che Heater prova per Franbcisco.che sollievo!.Comunque,come tutti gli amici diu solito,ha capito subito cosa bolle in pentola.E magari Francisco prova lo stesso per lei solo che aspetta l' occasione per dirglielo. Secondo me,lei dovrebbde aspettare sia lui a farsi avanti,non lo so più.
Sì,mi piace il sapientone e silenzioso Tony,xdd. E mi piace anche che Heater abbia indovinato il carattere della profesoressa all' istante.
Mi piace anche recensire bene e questa èuna fic che spinge ad esprimere le proprie opnioni.
Ciao

28/02/10, ore 09:53

Bel capitolo e bel dilemma ma sono sicura che non sapendo cos'è l' amore Heater non sa riconescerlo.l' amore è fatto anche di emozioni,almeno quello romantico e mi pare che finora lei non abbia provato niente nei confronti dei due ragazzi se non tranquillità con Francisco ed imbarazzo con Tony.che poi lui come si permette di entrare da lei mentre fa la doccia?Queste cose non si fanno.comunque sono curiosa di sapere cosa c'è sotto.
Al prossimo capitolo,in bocca al lupo

16/02/10, ore 15:41

davvero bella^^! non vedo l'ra di leggere il continuo!^^.
Heater è davvero forte! sei bravissima^^!
baci^^.

15/02/10, ore 17:18

Sì,io e Heater ci siamo assomigliate.Eropiùo meno così a quattordici anni.Allegra e socievole no,però con Francisco si trova benem,vedo.E capisce il vero significato della parola amicizia.Con un amico ti diverti,ti consoli,parli,fai delle cose insieme.Non solo lo aiuti quando ha bisogno. Bello questo capitolo,ma allora Francisco vive solo con gli zii?.
Per le seguite figurati.

08/02/10, ore 00:59

Allora.
Ho letto con molto piacere questi due capitoli - hai uno stile scorrevole, fluido, piacevole da leggere. Solo, attenta a non cadere nella trappola dei punti; è una cosa che succede spesso, quando si scrive in prima persona: si fanno periodi brevi e si toglie fluidità al racconto. Apparte questo, non ho trovato gravi incorrettezze grammaticali.
Passando ai personaggi ... mi ha fatta sorridere Heather, perchè nel primo capitolo mi ricordava un pò me stessa. Strana, stravagante, impacciata e con la propensione a credere di saperne più degli altri. Spero che le basi sul suo carattere che hai gettato nel primo capitolo non vadano perse successivamente, perchè secondo me puoi ottenere qualcosa di buono, con un'accurata introspezione; è un personaggio che incuriosisce, perchè hai saputo fare un giusto mix. Hai unito una personalità banale a una storia interessante - l'orfanotrofio, il non riuscire a trovare una famiglia, potrebbero condire la tua storia in modo artifizioso e piacevole. Detto questo, occhio! Non correre troppo con la trama. Ricordati che se hai deciso che Heather deve avere quel carattere, lo deve mantenere per un bel pò; non può sciogliersi subito, o almeno, se lo fa, lo deve fare con Francisco e non con i contesti esterni; le persone chiuse in se stesse talvolta procedono per gradi. Comunque continuerò a seguirti, perchè sono personalmente curiosa! Spero che questa recensione non ti suoni come una critica, ti assicuro che non lo è e non lo vuole essere; sono solo semplici consigli che spero potranno aiutarti nella stesura. ^^

06/02/10, ore 19:24

èmolto carina Heater,io ero proprio come lei nel primo capitolo qualche anno fa.Adesso sono come lei nel secondo capitolo:allegra,socievole ma previdente.E la ginocchiata mi ha dato un' idea per risolvere un mio problema.
Bella la fic,lei è proprio come me.