MODE
di Mavala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/11, ore 02:46

Ho aspettato di leggere i capitoli precendi prima di commentare...davvero meravigliosa hai creato un mistro tra un film e una serie televisiva che io amo,si perchč io amo la moda e anche io come Bella spero di lavorare per "Vogue" un giorno,sarebbe bellissimo *-*
Qualche giorno prima di scoprire la tua storia stavo leggendo delle cose riguardanti Vogue e Anna Wintour,sarā una coincidenza? xD
Pe quanto riguarda il rapporto tra Edward č Bella,ci devo ancora vedere chiaro vorrei capire che gli passa per la testa,quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Ancora complimenti
Un bacio
R.

18/07/11, ore 11:25

Ciao, ho appena finito di leggere questa fantastica storia ma volevo sapere se hai intenzione di continuarla visto che è sospesa da parecchio....comunque a presto

24/10/10, ore 19:41

Ciao, ho appena finito di leggere questa fantastica storia. Complimenti è bellissima :)
Continua così! Bacioni :D

23/08/10, ore 00:48

eddy ha deciso di dare a bella un' aiuto x diventare giornalista, chissā xchč ma prevedo guai grossi trā james e eddy x via di bella............ secondo me eddy vuole bella in tutti i sensi, le ha pure spedito un' mazzo di rose x caso la stā corteggiando?????????? chissā che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/07/10, ore 12:52

la festa di halloween č stata fantastica, vedere jake che balla come john travolta in pulp fiction deve essere stato esilarante, bella ha cercato in tutti modo possibili di resistere a eddy, ma non ci č riuscita, chissā xchč lui si comporta cosė???????????? secondo me dietro c'č dell'altro, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/06/10, ore 23:18

Il fatto che lui abbia accompagnata a casa senza andare oltre, che l'abbia cercata in ufficio e chiuso nel bagno con lei quando sono stati scoperti, abbia fatto in modo che non li beccassero … potrebbe anche indicare qualcosa di diverso rispetto al rapporto che ha con le altre. Anche se effettivamente pensarlo forse č un po' troppo presto per lui, sappiamo che Isabella č presa completamente da lui,e lo ha ampiamente dimostrato sia in macchina la sera prima che ora nel bagno, e vederlo con qualcun'altra la fa stare ampiamente male. Spero di poter leggere presto come proseguono le cose, ho voglia di capire come si svilupperā la storia.

23/06/10, ore 00:06

devo dire che il capitolo mi č piaciuto molto anche se spero che eddino non stia usando la povera bella anche perchč si dimostrerebbe davvero cattivo!! la donna con cui stava parlando potrebbe essere la cara e "vecchia" esme...
ps: aspetto con ansia un nuovo aggiornamento di questa fan-fiction
xoxo
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 05:53 pm)

22/06/10, ore 23:54

quindi eddy ha usato bella????????? bella farebbe bene ad incominciare ad usare indifferenza verso eddy, chissā chi č la misteriosa donna che č al braccio di eddy???????????? UN bacione grandissimo iao ^_____^

29/05/10, ore 21:24

Un bel capitolo in cui ci si occupa anche di una questione alquanto importante. Abbiamo una Bella annoiata e preoccupata di fare brutta figura alla serata di beneficenza, fortunatamente con l'aiuto di Jake č riuscita a trovare l'abito adatto. Durante la serata ha fatto di tutto pur rimanere lontana da Edward ricordando quello che le aveva detto Jessica la sera prima. Alla fine della serata andandosene via, per curiositā, č quasi rimasta coinvolta in una manifestazione animalista ma fortunatamente č stata trascinata via prima che le potesse succedere qualcosa. Nel momento in cui si č resa conto di chi l'aveva salvata e dopo essere saliti sulla limousine non sono pių riusciti a trattenersi, lei in particolare, e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Questo a cosa porterā? Guai? Facile!

16/05/10, ore 23:08

adesso si che ci si diverte, spero solo che eddy non usi bella x i suoi scopi sessuali, chissā che altro ci aspetta????????????? Un bacione grandissimo ciao

16/05/10, ore 19:09

mi piace km l'hai finito moki!!

16/05/10, ore 18:48

wow!!!!!!!! bel capitolo!!!!!!!!!

01/05/10, ore 15:58

Ora che ho letto tutti i capitoli postati posso azzardarmi a dire qualcosa. CHE BELLO! E' molto simpatica come storia, c'č un bell'intrigo di sentimenti, ma il che Jake questa volta non sia un rivale, mi remdo molto contenta. Chiisā come riuscirā a proseguire la sopravvivenza dela ns Bella, nella fossa dei leoni, con il capo branco bello e spettacolare, che se la mangia con gli occhi. Ora č sorto un problema nuovo i sentimenti di Jessy. Sono curiosa di vedere come continua. Complimenti perchč stai portando avanti due storie completamente diverse che hanno catturato la mia piena curiositā. Un abbraccio

25/04/10, ore 12:56

Un prologo MOLTO simile al film "Il diavolo veste prada". Ho riconosciuto la storia appena č stata nominata Parigi. Si prospetta una storia interessante, ciao!

22/04/10, ore 23:35

lo sai giā ke penso...ke sn contentissima del capitolo...e di quel ke stai facendo!!! brava moki!!! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]