Light Sisters
di MaryLouise

28/10/12, ore 16:49

ciao !
ho letto la tua storia fino al cap.9 e per ora mi è piaciuta.
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

25/04/10, ore 13:54

ciaoo.
Okay, premetto che faccio schifo a leggere le recensioni.
Ho letto la tua FF per bocca di Nessie_06 (credo che tu la conosca più che bene xD). E devo dire una cosa....
BELLiSSiMA la tua FF. Mi piace un sacco.
Ti prego, aggiorna più presto che puoi.
Voglio sapere il seguito.
Baci.
Jane

11/04/10, ore 10:49

wow! aspettavo da un sacco che aggiornassi!!
mi sono persa i primi capitoli perchè ero via, e adesso ho riletto tutto d'un fiato
mi piace molto come scrivi e anche se per adesso mi ritrovo più nel personaggio di Lore che in quello di Yvonne, devo dire che adoro la sua personalità, dura e decisa.
bravissima, aspetto il seguito =)

09/04/10, ore 22:49

Amore, fattelo dire, diventi ogni giorno più brava. E poi il personaggio di Yvonne mi ispira... Continua così. (Possibile che non riesca mai a fare una recensione?).
Comunque, continua così, che vai alla grande Puzzola.
TvB

06/04/10, ore 19:20

Pezzo piccolo, ma grande! Mi piace troppo! Continua ti prego, zietta!
Ti amo di bene.
Nes

31/03/10, ore 18:40

AMOLiNA!!! AMOLiNA! FiNALMENTE HAi PUBBLiCATO! *la primavera mi fa male*
Comunque...BELLO! Dopo tanto tempo, un bellissimo aggiornamento! Ne aspetto un altro per una recensione da farti rompere le scatole solo a leggerla xD.
Bacini
Nipotina Nessie

14/02/10, ore 16:31

ed ecco l'ultima...non vedo l'ora di vedere come le quattro ragazze si incontreranno e come la loro vita s'intreccerà!
a presto
berry345

13/02/10, ore 20:30

ed ecco la quarta sister!
bella, mi piace sempre di più questa storia, mi piace soprattutto il fatto che hai descritto la vita di ognuna delle ragazze che poi, presumo, si intreccerà con quelle delle altre...
continuala presto!!

10/02/10, ore 18:07

Nikki, mi fa scompisciare il momento in cui Kim da della nanetta alla sorella xD . Sembriamo io e ginevra quando litigjhiamo. Ma ora torniamo al tuo FF. Mucho bello questo capitolo, mi attira moltissimo. Continua, voglio sapere il seguito. Baci

10/02/10, ore 18:05

Nikki mia, devo proprio dirlo: SEi BRAViSSiMA!!!!!!!!!!!!! Porca puzzolina, stai prprio superando te stessa. Se vedemo ok? Baciotti

09/02/10, ore 13:52

uhhhhh, mi piace sempre di più, continua! aspetto di conoscere la quarta light sister!

08/02/10, ore 20:02

Interessante. Mi chiedo ora quale sia il nesso tra le ragazze che hai presentato. A livello tecnico ti consiglio di rivedere il capitolo prima della pubblicazione il che non fa mai male. Ma tutto sommato la lettura è abbastanza scorrevole. Mi piace l'idea che queste ragazze si ritrovano tutte ad Oxford il che ovviamente non sarà un caso, giusto?
Spero vivamente che aggiorni presto.
Kiss

08/02/10, ore 14:00

bellissimo inizio! mi ricorda il mio primo racconto! continua, mi ispira un sacco!

07/02/10, ore 20:36

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e sono rimasta incuriosita. Mi piace molto la minuziosità che adoperi nelle descrizioni, rendono lo scritto ricco e comunque fluente. Anche la personalità della protagonista, da quello che ho letto, mi sembra niente male...
Ok, basta! Mi hai incuriosita! Aggiorna presto, e tra non molto vediamo di far rientrare questa fanfiction tra le mie preferite! XD Un saluto! Claky

07/02/10, ore 17:27

Nikki mia *-*. Sto libricino me piace assai,come dicono i calabresi xD . Davvero,me piace u.ù. Ora tu però devi commentare il MiO!
Baci