Bad romance - sei pronto a giocare?
di moonlightriver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/01/15, ore 14:24

Mi dispiace molto k nn vuoi continuare questa ff xk è stupenda anke se fa un po strano vedere itachi k violenta sasuke dato che ha sacrificato la vita x lui xo spero che un giorno la continuerai

05/01/13, ore 10:57

Mi rendo conto che probabilmente avrai lasciato perdere questa storia da anni, ma ho deciso comunque di recensire, non per chiederti di continuare (anche se spero lo farai), ma per farti sapere quanto mi è piaciuta.
E', forse, la fanfiction sul fandom di Naruto che rispecchia di più il mio modo di vedere la coppia Sasuke/Naruto. E' vero che a primo impatto può sembrare out of character, e forse lo rimane fino al settimo capitolo, ma non si può evitare di notare la somiglianza con il carattere dei personaggi originali, e in ogni caso l'OOC è più che giustificato perchè giova alla trama.
Ho notato -correggimi se sbaglio- citazioni a Death Note, Pirandello (la frase iniziale), Skins (l'idea di Sasuke per umiliare Sakura), Queer as Folk e, immancabilmente, Jeux d'enfantes, il mio film preferito. Maledetti film francesi, tendono tutti a finire in tragedia!
Amo il tuo Naruto, mi sembra un personaggio con uno spessore maggiore rispetto a quello che hanno gli altri, nonostante siano tutti a tuttotondo. Ha una psicologia precisa che magari non può essere colta a primo acchito, ma che si svela progressivamente e lo rende concreto. Mi piace anche il tuo stile e il tuo lessico, è molto ricco e conferisce scorrevolezza ai capitoli, e io adoro non rendermi conto di quanto tempo passo a leggere una storia.
Sicuramente avrò dimenticato di scrivere qualcosa, quindi mi limito a farti i complimenti e aggiungere questa storia alle seguite, sperando di leggere presto un nuovo capitolo e recensirlo con tutto ciò che non ho scritto qui.
Alla prossima,
Maracuja

07/08/12, ore 00:30

Oddio, ti prego! Devi assolutamente continuare questa fanfiction! L'adoro, l'ho letta tutta d'un fiato e appena ho visto l'avviso e la data dell'ultimo caricamento, ci sono rimasta malissimo. Generalmente non comincio mai una ff in corso, perché odio aspettare. Nel tuo caso, però, ho fatto un'eccezione, sia perché mi piace come scrivi e sia perché la trama mi ispirava da matti. Lo so che è da un po' di tempo che non aggiorni, ma mai dire mai... giusto? Io ci spero tanto! Chissà, magari ti è tornata l'ispirazione... Non importa quando deciderai di aggiornarla, solo ti prego cerca di rispolverarla! E' un tale peccato lasciarla lì incompiuta... vero? Grazie xD
Ps: ti prego, ti prego, ti prego!
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:33 am)

30/06/11, ore 14:47

spero continuerai presto questa storia perchè l'attesa mi sta logorando. la tua è una di quelle fan fiction che non mi stancherò mai di rileggere. se c'è una cosa che adoro di più di un rapporto fatto d'amore o di un rapporto fatto di odio..è un rapporto fatto di ossessione..e questo è uno di quelli...è distruttivo ed è per questo che amo questi Naruto e Sasuke..sono perfetti in modo altamente distorto. posta presto ti prego!

25/05/11, ore 23:04

Come uccidere una lettrice che si è letta tutti i capitoli in una botta sola trattenendo il respiro ogni volta...riprendila,te ne sarei davvero grata!

11/05/11, ore 16:47

Questo accadeva nel dicembre 2010...
Ciao, sono Bichan! ^^
Ammetto di essere una di quelle amanti di ff, che s'innamorano di storie particolari. La tua lo è!
Non avevo mai letto una ff su Naruto in cui i protagonisti fossero così particolari, e in cui, gli avvenimenti risultassero così differenti da ciò che si può immaginare andando a leggere una sasunaru!
La tua storia mi piace, e molto... anche se dovrei dire le tuE storiE! Si, le sto leggendo tutte, finora, però ne ho commentata solo una, mi pare, però arrivata qui, non potevo davvero non dirti che aspetto con ansia il momento in cui, finalmente, l'ispirazione tornerà, e noi avremo il piacere e il privilegio di leggere il seguito di Bad Romance!
A presto ^^
Bichan

10/04/11, ore 11:42

Noo un Naruto bastardo non l'avevo  mai visto! Non so perchè ma mi intriga! Continuo a leggere :) bravissima.......!!

05/01/11, ore 18:59

ti prego cerca di riprenderla al più presto non sai nemmemno quanto mi manca il continuo di questa storia, spero proprio di poter leggere il proseguo, un bocca al lupo per l'ispirazione a presto!!!!

05/01/11, ore 02:55

Non sai come mi sono rattristata quando ho letto avviso... avevo pensato avessi pubblicato un capitolo nuovo *w*...cmq sei un'autrice bravissima e adoro questa storia...credo che sia la storia che mi ha preso di più in tutta la mia vita, e non scherzo. Spero tanto che ritrovi l'ispirazione e la voglia di continuarla perchè è seriamente un capolavoro ^__^

31/12/10, ore 17:17

e aspetterò ke continuerai la storia e auguri e felice anno nuovo
PS
se percaso ti facesse piacere ti protrei darti un spunto per continuare la storia

31/12/10, ore 15:57

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Adoro Naruto bastardo!!!!!
bellissima fic nn vedo l'ora di vederne il continuo, sopratutto perchè voglio vedere la cicca vivente(sasura...) m-o -r- t- a !!!!!!!!!!!!!!!!
*prende fucile e e spara alla faccia della cicca gigante ridendo*
xD
mi piace come scrivi, e sopratutto mi piace come è incentrata la storia
spero di leggerne presto il seguito!!^^
Ah..Buon anno nuovo!

31/12/10, ore 13:10

Moon, mi dispiace molto... sai, è successo anche a me e ti capisco, spero che riuscirai a riprendere contatto con questa storia perchè è veramente bella
Nel frattempo ti auguro buon anno e tante belle cose!
Un bacione,

Vivvi.

30/12/10, ore 20:23

spero anke io ke un giorno riuscirai a concluderla anke xkè mi piace davvero molto.... certo quando l'ispirazione manca nn c'è niente da fare se nn interrompere e sperare ke torni ad ogni modo la speranza è l'ultima a morire. ^^
un bacio con la speranza di riuscire a sentirti presto! (magari nn proprio con questa storia ma con altre XD)
erol89

30/12/10, ore 17:36

E io che aspettavo un nuovo aggiornamento per cominciare a recensire (quando ho cominciato a leggerla i capitoli erano già gli attuali)!
Appena visto l'aggiornamento mi sono illuminata dalla felicità, quindi mi è dispiaciuto leggere che non hai intenzione di continuarla.
Come ti è già stato detto, anche a me ha intrigato molto per la diversità del tuo Naruto... sono perciò molto curiosa di leggerne proseguio e conclusione.
La terrò perciò nelle seguite nella speranza che tu un giorno la riprenda in mano ;)
Felice anno nuovo!
Alla prossima :D

30/12/10, ore 15:14

Ciao è un vero peccato perchè come sai amavo questa raccolta e quando ho visto l'aggiornamento ero stra felice e sono saltata sula sedia quindi mi è dispiaciuto non trovare il capitolo, però posso capirti benissimo e non c'è nessun problema prenditi il tempo che ti serve e quando torneai a postare mi troverai qui a leggere e recensire! ^_^
Ti faccio tanti auguri per un buon e felice 2011!
Spero a presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]