L'Amore Conta
di Mia_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/10, ore 18:32

Mi ha sempre attirato la coppia Zoey/Logan. Non è facile trovare storie su di loro. Chase dorme troppo a mio parere -.- Mi piace l'idea del ragazzo deciso che sa ciò che vuole. Niente male come inizio, aspetto il seguito. Spero che alla fine Logan alla fine arriva a provare qualcosa per Zoey, ovvero che il suo interesse vada oltre alla scommessa... Zoey a volte è proprio preziosa, mi sembra che abbia un "pregiudizio" verso Logan.
Continua

22/02/10, ore 14:29

Eccoti! Beh, questo primo approccio tra Logan e Zoey non è stato dei migliori... Cioè, Zoey è stata proprio sfortunata! Povero Chase ç___ç
Continua presto, è un ordine!

20/02/10, ore 21:17

e anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto!....scrivi veramente bene...complimenti...alla prossima :)

19/02/10, ore 16:32

Non male, sono molto curiosa di vedere come continua ^^
Ah, una cosa: "Quinn", si scrive appunto Quinn, non Queen come regina ^^
La tua storia mi piace perchè i personaggi sono tutti molto IC, e questo rende più facile immaginarli come nella serie tv.
Continua presto, ci conto! ^^

18/02/10, ore 23:09

Ti prego continua!!!!!!!!é davvero bellessima e tu scrivi davvero molto bene!!!!!!!!

14/02/10, ore 13:57

mi piace tantissimo la coppia logan/zoey....continuala :)

12/02/10, ore 14:38

a me incuriosisce questa storia, continuala, anche perchè io sono a favore della logan/zoey

10/02/10, ore 22:31

Mah...io sono una grande fan della Logan/Quinn...ma la tua storia mi incuriosisce, la aggiungo alle seguite ^^
Continua presto! =3

09/02/10, ore 14:58

Salve! Personalmente adoro la Chase/Zoey, però questa tua fiction mi ha incuriosita! Ti seguirò, e staremo a vedere!
_lOve_MeH_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]