L'Amore Conta
di Mia_hp

20/01/13, ore 00:38

Hola!! ho letto solo ora la tua ficcy e la trovo divina, mi piace molto la coppia Zoey/Logan e vorrei ke la finissi sta ficcy xk nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire:) XOXO Mshilary92

29/12/12, ore 00:46

Nonostante sia passato quasi un mese spero proprio, come tante altre persone, che tu finisca di scrivere questa storia perchè non sopporterei una fine così
Aspetterò l'ultimo capitolo con tutta me stessa!
E' davvero una storia fantastica, davvero stupenda. Mi ha coinvolto tanto tanto questa storia, poichè può essere verosimile, e a me piace l'idea che Zoey 101  possa finire con Zoey e Logan innamoratisssssssssimi l'uno dell'altro. :)
Davvero tanto complimenti!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:48 am)

08/12/12, ore 12:50

ciao io non ho mai recensito questa storia ma penso sia molto bella
io adoro la logan x zoey e questa storia mi ha lasciato a bocca aperta perchè è scritta molto bene
ho passato giorni a pensare a come avresti potuto continuare e quindi non vedo l'ora che aggiorni
baci e alla prossima recensione

14/11/12, ore 20:53

Hola !!!!! Finalmente hai aggiornato !!! ci hai messo davvero un bel po', spero che per l'ultimo ci metterai meno tempo !!
Comunque sia il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte di Chase e Zoey dove fanno pace (sono troppo carini <3 ) poi mi ha fatto moltissima tenerezza Logan .... poverino, quando l'ho immaginato a guardare da lontano i due migliori amici mi è sembrato un povero cucciolo.
Spero proprio che nel prossimo si rifarà !!
A presto, spero :)
un bacino <3
xoxo

12/11/12, ore 20:49

A ma allora non è l'ultimo capitolo!!! Ma cosa mi viene da pensare!! XD comunque la storia è bellissima, io non ho niente contro la coppia logan/zoey solo che lui lo vedo di più con quinn, anche se devo dire che questa coppia inizia a piacermi un po' di più... ohohoh, mi dispiace tantissimo per Chase!! È così cuccioloso quando fa il tenero!!! Voglio il prossimo capitolo domani!!! E non accetto scuse!! No dai, stoscherzando, non sei mica un fulmine, parlo io che per scrivere a computer ci metto trentanni o perchè non ho voglia o perchè non so cosa scrivere XD dai che la storia va benissimo!!
PS per caso a te piace leggere le fanfiction su harry potter? Perchè in un futuro molto futuroso (?) Abbiamo intenzione di scrivere una dramione :-) alla prossima!!!

12/11/12, ore 20:04

A quanto pare io e te amiamo la coppia Zoey/Logan! Probabilmente siamo le uniche :o
Passando alla storia è molto bella,chi avrebbe mai pensato ad una scommessa? Secondo me non è una cosa scontata,forse lo è il fatto che prima o poi si sa la verità,ma ogni capitolo che viene dopo è sempre diverso da come me lo immaginavo.. Tutt'altro che prevedibile direi! :D
Alla prossima,britney_ :)

12/11/12, ore 18:06

Che bello leggere finalmente il penultimo capitolo, è un peccato che questa storia sia quasi giunta al termine.
Il momento tra Zoey e Chase è terribilmente puccioso, anche se io sono del parere che poche coppie di migiori amici soppravvivono o addirittura nascono, non l' ho provato io ma mi piace impicciarmi negli affari degli altri. Per chi legge la mia storia, tranquilli non sarò più sadica di come già sono.
Io odio Stacy ancor più di Nicole, ma in questo caso è la giusta punizione per Logan, anche se avrei preferito vedere quale esperimento Quinn volesse testare su di lui.
Buona fortuna al ballo Logan, con miss cotton fioc e labbra di cannella.
Alla prossima, Giove
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:22 pm)

07/11/12, ore 15:15

Leggendo questa storia mi sono fatta del male, parecchio male, ciò non toglie il fatto che scrivi benissimo.
La ragazza di Michel è Lisa, non Vanessa oltre a questo niente.
Ho notato che non citi minimamente Quinn, non ti va proprio a genio o sbaglio?
Aggiorna ti prego, devo almeno sapere come va a finire.
Dubito che proverai soltanto a guardare la mia storia,comunque alla prossima, Giove

20/10/12, ore 09:58

Allora?? Ti decidi ad andare avanti si o no?? La storia mi piace è la prima che ho letto di zoey 101 anche se non vado matta per la coppia logan/zoey anzi per niente non me li vedo molto insieme ma non importa la storia è tua e ci fai quello che vuoi, ma ti prego posta in fretta il prossimo capitolo!!!

08/09/12, ore 00:39

ciao,ho da sempre seguito la tua splendida fanfiction e dire che l'amo è riduttivo! sei bravissima e la lettura è molto scorrevole! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,comunque la tua storia mi fa odiare Chace XD
Poi Logan e Zoey sono cosi' carini insieme *-*
Sono certa che Zoey respingerà il bacio di Chace,lei si è proprio innamorata di Logan,cosi' come Elena s'innamora di Damon..u.u Ok,sorry sto divagando!La tua storia è già tra le preferite,aspetto il nuovo capitolo!

xoxo

29/08/12, ore 14:02

Hola!!! Bella storia!!! Mi piace molto quindi vedi di continuare presto o ti picchio con una carota!!! Sinceramente io tifo la coppia Logan-Zoey comunque... Mi raccomando aggiorna presto anche perchè ormai è passato un mese da quando hai pubblicato il capitolo... A presto, Giulpa

20/08/12, ore 21:54

Allora devo dire che mi è piaciuta fino ad un certo punto ... Vedi, mi sarebbe piaciuto vedere la fine tra Zoey e Logan. Io li adoro, Chase non mi piace, per cui pensavo che li avresti fatti finire insieme ... Devo dire che le cose che hai scritto su Logan e Zoey, verso la fine, erano abbastanza "focose" e mi sono piaciute.
Dimmi che scriverai un altro capitolo ... =)

02/08/12, ore 19:36

Cara greta ho aspettato di leggere tutti i capitoli (sperando che tu ne scriva anche altri) prima di recensire, comunque è un storia fantastica...
Zoey e Logan stanno benissimo insieme, non avrei mai pensato a questa coppia!! Speriamo che Logan si sappia far perdonare!!!
Complimenti per la storia, continua così
Ciaoooo!!!

30/07/12, ore 13:50

Hola !!!! Mi piace molto questo cappy anche se è un po' distruttivo per Logan e Zoey ... spero solo che adesso lei non si metta con Chase, non mi piacciono molto insieme !!!
Mi piace questa versione, anche se la prima mi sarebbe piaciuta ugualmente.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un bacino <3

29/07/12, ore 20:44

Beh??? Ormai mi hai troppo incuriosita!!!
Voglio sapere assolutamente se Zoey si metterà con Chase o ritornerà da Logan!!!
Sicuramente Stacey combinerà un guaio a dire a tutti (sopratutto a Logan) del bacio tra Chase e Zoey... Chissà se Logan si arrabbierà con Zoey o pure no...
Ok, sto esplodendo dalla curiosità!!! Aggiorna prestissimo!!!!!