L'Amore Conta
di Mia_hp

05/03/11, ore 01:56

Ehy appena continui dimmelooo è stupenda e ankio amo qst coppia <3

30/01/11, ore 10:33

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente una storia con zoey e logan xD l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace tantissimo! Spero aggiornerai presto. Non farmi aspettare troppo eh? xD

16/01/11, ore 21:54

Davvero molto bella anche se io preferisco la coppia Chase-Zoey ^^ spero che continui presto

23/12/10, ore 21:37

ciaoo! Woow! queste fiction mi piacciono davvero! Molto tenera la coppia Logan e Zoey, mi piace un sacco!
ti chiedo davvero di aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere come procederà la storia.
Wow! E' davvero tenerissimo il modo in cui hai reso i personaggi, soprattutto Logan!
Fantastico ragazza mia!
A presto con il prossimo capitolo!!
JKL

20/12/10, ore 11:56

che bello,quasi non ci credo che hai aggiornato:)
comunque ti perdono per il ritardo perche' il capitolo e' davvero bello
continua prestissimo
un bacio

10/12/10, ore 21:57

aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! che bello!!! hai aggiornato!! *O* sono così emozionata! >-< meno male ch da adesso aggiornerai più velocemente! non vedo l'ora ^^!! Logan=figo. :ç
Zoey=ma sei assurda!! >-<
Lola=ma che fai?? XD
Vince=non mi ricordo manco chi sei o_o
Chase(o come si scrive XD)=mettiti con Stacey! XD buahaahhaahha
a parte il mio sclero con i personaggi, mi è piaciuto molto questo capitolo! ^^ non vedo l'ora d leggere il prossimo (come se tu poi non l'avessi capito eh? XD) e... ebbene si, sto apprezzando la storia u.u continua così! mi piaceeeee ;)

09/12/10, ore 11:18

NOn ti preoccupare per il ritardo,capita di avere dei periodi in cui non si riesce a trovare la giusta ispirazione. Sono contenta che tu l'abbia trovata e spero che aggiornerai fra poco. Passiamo ora a questo capitolo:molto carino lo scambio di battute fra Zoey e Logan  dentro la mensa e spero che le parole di Logan "Infrangeremo le regole una ad una" si rivelino veritiere (senza che Chase li interrompa!). Continua presto.

04/12/10, ore 17:49

bellissimo capitolo,è da tanto ke aspettavo un aggiornamento,ti prego non farmi aspettere tanto xkè sono troppo curiosa
xdxdxdxd
kmq è una bellissima storia,nessuno scrive su zoey e Logan e io ho sempre visti di buon occhio questa coppia
Baci

28/11/10, ore 12:18

Bellooo!! Ti prego continuala! L'ho scoperta giusto l'altra sera e mi piace un casino!!! e prsonalmente adoro la coppia Zoey-Logan!

14/09/10, ore 01:03

AH davvero carina questa fanfic... spero continuerai presto xkè mi ha davvero rapita! e pensare ke ero venuta in avanscoperta della zona Zoey 101 solo per cercare una fanfic tra Queen e Logan... e guarda dv mi ritrovo! XD davveeeeeeeero stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! sciao ^^

20/06/10, ore 13:57

Ciao sono ely2596 e sono una grande appassionata di zoey 101! la tua storia mi è piaciuta molto anche se sono un a fanm della coppi chase- zoey! se hai tempo perchè non leggi la mia storia su zoey 101? ciaociao

02/06/10, ore 00:15

Ciaooo!
Sono una tua nuova lettrice e devo dire che la tua storia mi piace molto!
Logan e Zoey, non solo sono una coppia originalissima, a cui a dire la verità non avevo pensato troppo a lungo, ma il modo in cui descrivi tutto e il tuo stile di scrittura mi piace, perchè è scorrevole, ma allo stesso tempo dettagliato, mi piacerebbe però che aggiornassi prima!
Anche se capisco che con la scuola e tutto il resto, gli impegni saranno alle stelle! Scusami se sono stata così pigra da non lasciarti una recensione prima, la storia de lo meritava!
aggiorna presto
PS: Mi piacerebbe che passassi a leggere la mia storia su questa categoria "Naufraghi", sai mi piacerebbe ricevere qualche tuo suggerimento per migliorarla, ancheperchè credo di averne bisogno!
bacioni girlstar

26/05/10, ore 17:38

Idea originale:Zoey e Logan non li avevo mai pensati come coppia.
I personaggi sono ben delimitati e ben descritti.
La storia era ben scritta e scorre bene;spero che la continuerai presto.

17/05/10, ore 20:53

ciao sono roberta questa fanfiction e' splendida la amooo...quindi ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa:):)

02/05/10, ore 22:15

bellissima,bellissima,anche se Logan e Zoey li preferisco con Queen e Chase questa ff è troppo bella x nn leggerla, continua presto ti scongiuro ciaooo