L'Amore Conta
di Mia_hp

19/04/13, ore 17:41

Eccomi qua!!!!
wow mi sono bastati due giorni per mettermi alla pari e i primi righi per innamorarmi della tua fan fiction.!!!
veramente. è stupenda!!!
più bella non c'è scriverai un' altra fan fiction???
sarò. contentissima di seguirti!!!
sai che ti dico spero proprio che tu mi avvisa!!!
sì. ci tengo moltissimo avvisami quando. posterai l'ultimi. capitolo. di questo. capolavoro!
sì. fattelo dire è un capolavoro!!
grazie di questi meravigliosi capitoli Greta!!
e a prestissimo. ... spero e mi auguro!!!
xoxo mitchie!!!

19/04/13, ore 17:30

Eccomi qua!!
Perché quei due devono baciarsi??
bleah stava da Dio con Logan nulla da dire!!
nemmeno l'hanno fatto parlare!!
povero e chase approfitta del momento. di debolezza. così. non mi fa proprio. giù!
ho seguito. zoey 101 sopportando che chase stesse. con zoey ma ho sempre. sperato con logan è nettamente. più. figo!!
nooo siamo quasi alla fine! che tristezza fatte lo dire scrive benissimo!

19/04/13, ore 17:21

Eccomi qua!!
oddio sento odore di guai!!
povero logan voleva confessare ma chase ho la bellissima. impressione. ge rovinerà. tutto. vabbuò.
io adesso devo correre a leggere. il seguito!!!
ho tanta paura!
cosa parla la tua storia nel settore originale??
se e belllissima come questa.! cifarò. un pensierino!!!

19/04/13, ore 17:12

Eccomi qua!!
è iniziato tutto. per una scommessa!!!
ma sì. sa al cuore non si comanda!!
adoro la tua storia. giuro!!!
ogni particolare. È perfetto. veramente!!
non avresti potuto far di meglio!!!
volo ai seguenti. capitoli. oh non è ancora. finita. spero mamma mia!
chase sarà. furioso. come non so cosa me lo sento ma preferisco la coppia logan e zoey!!
peccato che non abbiano avuto una possibilità!

19/04/13, ore 16:55

come promesso!!!
è bellissima!!!
veramente!!
ogni dettaglio è stupendo!!!
come fai???
non come ho fatto io a non trovarti prima sono davvero. scandalosa. vabbuò. basta chiacchiere. un capitolo. mi aspetta ci vediamo. dopo la tua piccola fan!!!
Xoxo mitchie!!!

18/04/13, ore 23:43

Eccomi qua ancora!!
non riesco a dormire con i capitoli in sospesi ..ma ahimè. malgrado. non voglia dovrò. Fermarmi il mio cellulare è più. che scarico argh che rabbia!
mi sento una stupida come ho fatto a non trovarti prima??
mi sono innamorata. della tua storia. e poi ho sempre. sperato che anche nella serie. stessero insieme. ma ahimè. non è stato. così. ma vabbuò!!
allora. si stava facendo. caldo e chase maialino siè immaginato con zoey ...io lascio perdere. aspetto. logan e miss principessa!!
leggerò. e recensire tutti. gli altri capitoli magari. domani
il cellulare è scarico a domani!!

18/04/13, ore 23:28

Wow!!!
sono senza parole!!!
sei bravissima e quei due stanno benissimo. insieme. è stato. dell' ottimo lavoro continuo a leggere. appena. posso ora scappo a prestissimo. ho sonjo e domani. scuola!
menomale che ti ho trovato. è un capolavoro

18/04/13, ore 23:14

Non curarti dell' ora amo la tua storia. e sono curiosa!!
che Carini hanno simulato il primo incontro alla perfezione e il bel guaio in questo. caso è che si stanno innamorando e io ne sono entusiasta.!!
ah amo questa coppia amo la tua storia!?
si vede spero Greta sei bravissima e mi raccomando aggiorna prestissimo. ed ora im avanti. quando. lo fai avvisami questa. tua piccola fan!
la puntata è finita scritta così benissimo che sembrava un episodio. e non un capitolo. essere. un capolavoro. questa. tua storia. a prestissimo!!

18/04/13, ore 23:03

Wow!!!
eccomi qua di.nuovo greta!
come puoi notare sono fedele!
Mi piace realmente e quindi. Mi sto divorando i capitoli con enorme. serenità!
allora. per gli eventi!
logan e zoey sarebbero carini insieme. e chase ee e rimane. un buon amico!
ma come ti è venuto in mente??
è una storia. stupenda e intrigante?
wow si sono baciati ogni capitolo mi sembra una puntata sei troppo. brava!!
alla prossima! la tua mitchie

18/04/13, ore 22:52

Ciao Greta!!
sono mitchie amo zoey 101 e io ero per la coppia zoey e logan o logan e victò. justice e quindi. Credo. sarà. interessante. la tua versione. perdonami se ti ho trovato solo ora ma ho tempo di rimediare è super interessante. ed è solo il primo capitolo. ma anche vero che chi ben incomincia è a metà. dell' opera a prestissimo!
Scrivi veramente. bene e sembrava di vedere una puntata e non di leggere. una fan fiction. devi essere. orgoglioso. di te questa. storia. va dritta nelle. seguite non posso perderla ulteriormente.!! due settimane. cento. dollari. wow che sfida!!

19/03/13, ore 22:20

Bellissima:)Spero proprio che continuerai questa storia, perchè è veramente carina:)

12/03/13, ore 16:19

La storia è scritta in un linguaggio davvero molto forbito, che riesce ad esprimere a fondo quelle che sono le emozioni e le sensazioni dei protagonisti, inoltre riesce ad assorbire il lettore, a stupirlo e ad appassionarlo. Secondo il mio giudizio questa storia è scritta in modo superbo.

28/02/13, ore 15:24

Sei bravissima non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sei bravissima

28/02/13, ore 15:11

Bellissima storia ,complimenti però a mio parere dovresti levare qualche parolaccia ,per esempio quando zoey gli dice è lui gli dice si sono pazzo di te,secondo me dovresti togliere quel cazzo comunque sei una scrittrice bravissima continua così

28/02/13, ore 14:48

Ho trovato questa storia girovagando un po' e mi è subito piaciuto, davvero! é scritta proprio bene e io l'adoro, considerando il fatto che adoro anche la serie televisiva di zoey! Ho però notato, con un certo rammarico, che non aggiorni da novembre! Sono molto curiosa e l'idea di non sapere mai come andrà a finire fra Logan e Zoey mi preoccupa molto. Spero quindi che aggiornerai presto!
Un bacio