L'Amore Conta
di Mia_hp

29/07/12, ore 14:23

Ciaooo :)

tra le tre versioni, questa è quella che storicamente preferisco! E' d'impatto ;) e poi ce la vedrei benissimo come vera puntata.
Che stronza quella Stacey! Ma diciamo che mi piacerà leggere di Logan affranto e abbattuto... sempre se lo sarà. Ma se sono veri sentimenti, lo sarà, giusto (?)
Però, sai una cosa? Non so se, alla fine, io reagirei meglio se restasse con Logan o con Chase. Sono stramba ahahahahah

Boh, tu continua come credi ;D

Aggiorna preeeeesto se non vuoi avere una ragazza pazza sulla coscienza! xD

14/07/12, ore 23:32

Ciaaaao!
Ci sono qui io, fan numero 1, a motivarti! Ahahah voglio leggere il prossimo capitolo, Logan sta diventando dolcissimo :3
Ti spronerò a scrivere nonostante la mia distanza, attraverso messaggi e continue recensioni (?)
No, davvero, la trama mi piace, e cancella la prima recensione in cui ti ho scritto che FORSE la scommessa era un po' banale: una storia che ha preso questa piega non l'avevo mai letta!
Quindi, complimenti per l'originalità e la fantasia :D

14/07/12, ore 22:33

Ciaooo :D
questo capitolo per adesso è il mio preferito! **
Quante cavolo di emozioniiiiiiii, ho visto la scena nella mia mente! Che bella fantasia che hai :)
Beh, brava, mi piace molto, anche se te l'ho già scritto D:
Ah, mi son degnata di leggere la tua bio e mi sono risposta da sola alle domande delle precedenti recensioni. Sì, sono pigraaaaa xD

14/07/12, ore 22:23

Ho scoperto questa storia solo qualche ora fa, e dato che sono anch'io una 'fan' della coppia Logan e Zoey, ho deciso di leggerla. L'ho letta tutta ad un fiato ed è meravigliosa, sul serio. Mentre leggo immagino le loro voci, le loro facce, i loro caratteri, che sono uguali a come sono rappresentati nel telefilm.
Poi tu scrivi benissimo, sul serio. Beh non vedo l'ora che continuerai, ti prego non metterci troppo perché sono curiosa >< spero che si concluderà bene *-*
Io ho sempre amato Logan, ero fissata con lui, ahahaha.
Beh, adesso vado! Ciao ciao :D
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:24 pm)

14/07/12, ore 21:17

Ciao agaaaain ^-^
oooh, sono contenta di aver letto che Logan è dubbioso! Ci sta che provi emozioni anche lui xD
Continuerò a leggere e continuerò a scriverti recensioni minuscole perché la tua storia mi piace.

14/07/12, ore 20:58

Ciao nuovamente :D
avevo sospettato fin dall'inizio che il titolo "L'amore conta" fosse riferito alla canzone di Ligabue, e adesso ne ho avuta conferma. Sei sua fan? Io sì ;D
Comuuunque, non mi aspettavo che si baciassero, mi hai presa alla sprovvista >.<
Non che sia un male! ahahahah

14/07/12, ore 13:47

Ancora ciaaao :)
credo che oggi recensirò tutti i capitoli!
Allora, per prima cosa ( e magari nei prossimi capitoli l'hai già fatto ), secondo me dovresti rileggerla qualche volta. Ci sono alcuni errori di battitura probabilmente e anche di qualche parola in più xD ma niente di incomprensibile.
E poi, sbaglio o questo pezzo...

-Io non ti bacerò più. Sulle labbra –precisò -Senza il tuo permesso. Lo farò soltanto se tu me lo chiederai espressamente-

-Beh, credo che dovrai aspettare eternamente allora- commentò sottolineando un’informazione sul libro, senza guardarlo in faccia.

-Solo il tempo ci darà una risposta. Anche se io non sono del tuo stesso parere-

...ha un qualcosa di Twilight? :)
Sia chiaro, non è un rimprovero, solo una curiosità!
Comunque, conosci bene i personaggi e rispecchiano in pieno quelli del telefilm, ed è una cosa che mi piace di te!

14/07/12, ore 13:32

Ciao Greta :)
la tua fanfiction era proprio quello che stavo cercando! Mi hai risollevato il morale, perché pensavo di essere l'unica malata di mente che pensa a Zoey e Logan insieme :P
Trovo un pò banale forse il fatto che sia per una scommessa, ma andando avanti credo che diventi qualcosa di interessante! E poi io mi prendo facilmente! Devo solo continuare a leggere..
Alla prossima,
Veronica :)

12/07/12, ore 20:26

Ho sempre pensato che Logan e Zoey fossero l'esatto opposto, ma è come se fossero una la metà dell'altro... si completano...
Aggiorna presto, perchè voglio vedere cosa succede dopo che Chase conoscerà la verità e, sopratutto, dopo che Zoey saprà della scommessa di Logan e Michael.......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
By Virus14

09/07/12, ore 11:40

dai dai dai dai continuaaaa!
voglio sapere come la prende chase cx
minia_

02/07/12, ore 21:59

Ciao:)) è da un pò che leggo la tua storia e ora è nelle preferite :DD è davvero bellissima,io ho sempre pensato che Zoey e Logan dovessero stare insieme,li vedo così diversi ed è come se si completassero xD vabbè spero aggiornerai presto
Baci Ila:)

02/07/12, ore 19:16

E' incredibile il fatto che tu riesca sempre a pubblicare il capitolo nuovo proprio quando io perdo le speranze...sapere però che hai intenzione di finire la FanFiction è molto consolante!
Adesso la situazione si è complicata...Chase li ha visti e credo che presto dirà a Zoey che si trattava di una scommessa...o sbaglio? Beh, aspetto la tua versione perché sarà sicuramente la migliore! Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro la tua storia! Per questo continuerò a seguirla!
Il ballo è stata un'ottima idea...sicuramente servirà a qualcosa e per questo non vedo l'ora di sapere cosa!
Al prossimo capitolo e spero che non sia troppo lontano! ^^

02/03/12, ore 16:29

Letta tutta d'un fiato. Ora però voglio il continuo è.è
Bellissima storia complimenti

24/02/12, ore 21:05

Aaaaaaaaaaaah è assolutamentissimamete bellissimo, mi hai fatto davvero sciogliere *-*
Sì, ora sono completamente votata alla ZoeyxLogan! *-*
E tu sei sempre bravissima a scrivere!
Aaaaallla prossima! (non vedo l' ora!)
Ccccccieeeo! ((:

19/02/12, ore 15:27

Oh bello! Davvero bello! L'attesa migliora tutto forse...no no è proprio bello di suo questo capitolo!
Certo spesso confondevo i dialoghi tra Lola, Vince e Nicol ma ricomponendo le idee mi è venuto da ridere...povero Vince! Convinci tu a Chese che Zoey stava male e che non era con Logan...non ci riusciresti! E sinceramente neanch'io!
Wow la situazione si è fatta difficile per Zoey che prova odio amore per Logan...
E Chese mi fa sempre più pena...io sono sempre stata come te per la coppia ZoeyxLogan ma mi dispiace per lui un po'.
Penso che presto si fidanzeranno o magari non lo faranno perché non vogliono essere giudicati...mmmm...non ne ho idea, e l'unica che può continuare la storia sei tu quindi per favore aggiorna presto (ovviamente rispettando i tuoi tempi) perché sono curiosissima!
Ciao ciao e alla prossima!