Ritrovare una famiglia
di MaryAc_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/14, ore 15:31

Mi chiamo Sara e ho letto la tua ff.
Mi è piaciuta un casino ma non vedo modo per cui in 4 anni tu non sia riuscita a postare nemmeno un capitolo. Avrai problemi familiari,tutto quello che vuoi ma quattro anni sono tanti.
Mi dispiace mettere una critica tra le recensioni positive che hai ricevuto,ma mi sembra giusto farlo.
Allora, non so se tu leggerai questa recensione,dato che è un bel pò che non aggiorni,ma mi sembrava opportuno esprimere i miei pareri su un'autrice che continua a dire che pubblicherà presto il capitolo,quando non succede un bel nulla!
Io non voglio insultarti o quant'altro, però mi pare che tu non sia una de quelle ragazzine che non sanno mantenere quello che dicono o che posticipano sempre le cose e poi finisce che non le fanno nemmeno,o se ne dimenticano.
Con la speranza che tu mi risponda alla recensione,ti mando un bacione.
Saretta28

01/09/10, ore 20:18

ciao gioia! mi dispiace per questo momento di black-aut... io però sono qui e sono ben disposta ad aspettare se il risultato finale sarà uno dei tuoi splendidi capitoli!Adoro come scrivi e come riesci ad immedesimarti nei pensieri e negli stati d'animo dei personaggi, sei una delle mie scrittrici preferite per questo! Non ti demoralizzare per questo periodo un pò così, esci e divertiti godendoti gli ultimi sprazzi di questa estate, e quando l'ispirazione torna noi saremo qui a leggere cosa la tua mente geniale ha ideato.
Kissotto
Grazy

01/09/10, ore 12:11

:) Nn preoccuparti! Intanto potresti fare la gita a La Push! ;D XD

23/06/10, ore 21:51

wow che capitolo intenso... complimentiiii!! mi è piaciuto davvero molto e poi tutta la storia si fa sempre più avvincente e interessante!! ora ci sono anche peter e charlotte a dargli una mano... speriamo bene!! e soprattutto speriamo che la push sia d'aiuto!! incrociamo le dita..!! ancora complimenti per il capitolo... a dire la verità andrew per me diventa sempre di più in mistero e questa cosa mi fa impazzire!! (in senso positivo ovviamente!! XD) poi sam si sta innamorando... e si che bello!! okok... ora ti lascio! mi raccomando continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss...
kekka cullen

23/06/10, ore 14:12

mmm, ancora più originale di qnt pensassi!!! ottimo... nuovo, anzi nuovissimo personaggio... *_*
Sam, mia dolcissima Sam... ti stai innamorando del bellissimo Andrew???
Comunque, capitolo piacevole alla lettura... sono contenta di come procede il tutto continua così.... kissoli, kissoli... ti voglio bene... io ci sono sempre... un salutone by la poeticdream crazy

23/06/10, ore 10:55

Il chappy è perfetto! Bellissimo! Lungo al punto giusto! Ci hai messo un po' tanto, ma fa niente! Posta un po' prima! ;D XD

23/06/10, ore 10:20

Ciaooo!
Bellissimo capitolo!
Davvero, la storia si fa sempre più avvincente!
E la piccola Nessie, che ha trovato Peter e Charlotte!
E' dolcissima, anche nei confronti di Sam e Andrew!
E la parte dove Nessie va in braccio a Sam e non vuole lasciarla andare è troppo tenera!
Davvero complimenti!
Riguardo alla parentela di Andrew proprio non saprei...
Ti giuro, neanche un idea...
Mi svelerai te il segreto!
Bacioni ♥
°°Samirina°°

22/06/10, ore 23:03

Bellissimo capitolo!!!!!

22/06/10, ore 22:53

La situazione comincia ad essere più chiara. Andrew farà da cavaliere alle ragazze e onestamente credo che faccia bene perchè so che affronteranno dei pericoli. Tranquilla, non ho la palla magica ma non si scherza quando ci sono di mezzo i Volturi... comunque Sam si sta innamorando di Andrew...interessante..molto interessante...mi piace quest'idea! Bravissima!! Baciotti tesoro!

06/06/10, ore 21:25

Bellissimo capitolo!
E senza errori!!!!!!!!!!!!!!
Anche il colpo di scena è stato perfetto!
E poi si nota molto un miglioramento di stile e scrittura e il tutto sembra più reale e articolato!
Hai fatto davvero dei grandi miglioramenti!
E Nessie è davvero dolcissima!
Beh, perdonami per la rece corta, ma sono davvero di frettissima e non ho tempo per scrivere!
Tanti bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

06/06/10, ore 18:11

Ciao gioia il capitolo è molto bello.. Sono curiosa di sapere di più su qst ragazzo e la sua risposta sul cibo mi ha lasciato piena di domande, ma non è che per caso è un vampiro? Magari vicino alla famiglia cullen, che ha il compito di proteggere nessie? E poi come sempre mi chiedo cosa è accaduto a bella e edward per fargli decidere di lasciare la piccola Nessie. Sn sicura che pian piano conoscerò le risposte, solo un po’ di pazienza quella che mi manca mi sa^.^.
Baciotto
Grazy

05/06/10, ore 11:26

Davvero un bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/10, ore 22:58

belloooooooooooooooooo
voglio il prox kiss

04/06/10, ore 22:31

Tesoro non ho capito bene ma c'è la foto di Andrew o la devi inserire nel prox cap?? sono curiosissima di vedere Andrew, già mi piace pure il nome!! Comunque l'arrivo negli Stati Uniti d Sam e Nessie è stato un pò agitato e fino adesso inconcludente. Ma quanto meno hanno fatto la conoscenza di Andrew che da quanto ho capito è di sicuro un vampiro ma forse è parente dei Cullen? Non mi dire che fa parte dei Volturi??? Me disperata!! Non puoi fare questo Mary, ricordati che sono vecchiarella per queste situazioni! ;) tesoro, questa storia è semplicemente fantastica, lo sia che ho un debole per questa storia, te l'ho mai detto?? Posta presto!! Baciotti!Emilia

04/06/10, ore 19:54

Va benino la lunghezza!!!!!!!!! Bellissimo il contenuto!!!!!!!!!!!!! Posta presto, grz! ;D XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]