Gli Amuleti della Creazione
di Starfantasy

27/02/13, ore 15:53

Beh...scusami se nn ho recensito....e che volevo dirti quello che penso di questa finc quando finivo di leggerla tutta per dirti cosa ne penso in generale. Da quello che finora ho letto, però, ti devo dire che è molto bella e mi stà piacendo veramente molto, ma devo ammettere che, però fin ora anche se ci sono molti concetti che fanno pensare che la stroria è narrata dopo la sconfitta del professore, io lo immagginata come se si trattasse della terza serie di huntik perchè devo ammettere che crea una certa suspance per l'avvinicinamento della sua mandata in onda...

p.s: è da poco che seguo questo sito...e,si ,ho letto alcuni racconti e finc che mi sono piaciute, ma poi molte andavono fuori dallo schema del racconto di huntik è ho deciso di leggere i racconti delle ultime pagine...è così ho trovato il tuo. Ecco il perché la clamorosa differenza da quando l'hai pubblicata e ora.

05/02/13, ore 20:54

Scrivi benissimo!Sei molto coinvolgente!Quando leggo le tue storie,non riesco a staccarmi dallo schermo e certe volte litigo con mia mamma per riuscire a finire un capitolo,ti adoro,sei spettacolare!Poi,io adoro Huntik e soprattutto Zhalia,quindi mi complimento per essere riuscita a non far prevalere la storia Dante/Zhalia.Dimmi che ci sarà il seguito!
Baci Zhalia.
P.S.con Albion intendi il titano che LeBlanche da a Sophie,in quel caso si dice Alvion!Se ti servono altri chiarimenti sulla scrittura dei nomi scrivimi.

10/11/10, ore 21:31

Questa ff la segue mia sorella e da parte sua scrivo ke è veramente bella le piace la storia e non essendo molto grande la riesce a seguire... da parte mia dico ke mi piace lo stile con cui scrivi!!!

02/03/10, ore 21:27

Beh, devo dire che noi non siamo mai felici se non finiamo per far arrossire l'altra! Vero?
Grazie, grazie di cuore, sia per la piccola nota all'inizio che per il delizioso commento alla fine di quello splendido capitolo che è quello che ho appena finito di leggere con il cuore gonfio d'emozione. Grazie, grazie davvero!
Dunque... due parole: sei bravissima!!! E' proprio vero che ci metti l'anima. Cioè, io non posso verificarlo. Ma SI VEDE! Da come uno racconta, da come uno ne parla non puoi immaginare quanto si riescano a percepire i suoi sentimenti. E' una cosa eccezionale! Come se io in questo momento ti stessi vedendo battere al computer accanto alle mie dita tremolanti. Perciò il mio consiglio è questo: infischiatene di quel che possono pensare gli altri o, piuttosto di quello che non pensano. Sai che Huntik non è un cartone famoso, nè credo ci siano molti ragazzi affascinati come noi dai suoi disegni e dalle sue storie. Perciò forse l'assenza di commenti nella tua ff non è causata da indifferenza, piuttosto da assenza. E non starti a rodere il cuore, perchè scommetto che se finalmente mi deciderò a scrivere una fanfic su Huntik (proprio non ci riesco, non mi vengono idee!) anch'io avrei lo stesso risultato, come ce l'ha Clary, come ce l'hanno purtroppo tutti "noi sventurati amanti di mondi misteriosi". Pensa che io mi devo ritrovare a condividere tutto il fascino che esercita Huntik su di me solo con te e... mia sorella! Non trovo NESSUNO interessato a cartoni del genere. Ma non mi preoccupo, perchè so che, ovunque tu sia, ovunque Clarissa sia, ovunque siate voi, amanti di Huntik, io vi avrò sempre vicino in questa scatoletta chiamata computer e che il mito di una fiaba non si spegnerà di fronte a niente. Quindi, perchè preoccuparsi? L'importante è che ci siano persone in grado di apprezzare le nostre storie. Per chi non le apprezza... cavoli loro! Non sanno cosa si perdono!
Sul serio, so che è davvero irritante non ricevere commenti, solo una marea di visite anonime... ma guarda il lato positivo! Hai me! (non scrivermi "E dovrebbe essere un miglioramento?" per favoreXD era solo una battuta)
Tornando su argomenti seri... il capitolo! L''ho già commentato? Dio, non mi ricordo più cosa scrivo, tra quella marea di roba che digito i miei pensieri si confondono...
Il combattimento è stato bello, mi è piaciuto molto, soprattutto lo stile: pulito, pratico, sintetico e rapido. Cioè il genere di cose che io non potrei mai fare...forse è per questo che ti ammiro tantissimo!
Infine... come al solito esercitiamo bene il nostro mestiere di scrittrici in erba a far morire d'ansia il lettore, vero? E non c'è cosa più tesa che dover attendere un altro capitolo!
Ti prego aggiorna presto!
Baci
chiara<3

01/03/10, ore 14:31

Certo che quei ragazzi hanno un vero e proprio talento per mettersi nei guai! Una vacanza non gli farebbe male... Comunque ammetto che l'avventura è la cosa più entusiasmante che possa esistere, e quindi non ti rimprovero ma ti venero per averli messi in questa situazione!^^
Grazie per i complimenti fatti alla mia povera e penosa ff e per averla messa tra le seguite (fidati, NON è falsa modestia quella che sto raccontando!), cosa che sicuramente NON meritava... e... insomma, tu continui a ringraziarmi per i complimenti, io ti ringrazio per i tuoi e finisce che non riesco più a trovare qualcosa per cui vale la pena dirti che sei una persona eccezionale e che, in così poco tempo, ho imparato ad apprezzare (sai, le personalità si riconoscono anche dagli scritti, non ti credere!^^). O cavolo, l'ho detto senza rendermente conto.
Ah, un'ultima cosa: mi sono appena iscritta al forum di Huntik con il nome di New_Life (E' DA ME trovare nickname strani, non ti preoccupare^^), solo che non sono molto pratica (MAI stata iscritta ad un forum, per dirtela tutta) e mi farebbe piacere un corso accelerato di "forumologia". Se non è chiederti troppo. E' che voi sembrate così affiatate, e mi sento quasi di troppo... please, help me!
Un bacio (ma che dico, 24000 e più ^^)
chiara<3 alias New_Life alias Chiara_96

25/02/10, ore 18:37

Noooo, metti un dubbio la mia sincerità? Ma sei pazza?
Sul serio, quello che ti ho scritto è tutto vero, nero su bianco, scritto, pensato e provato dalla sottoscritta (Dio, quante ripetizioni! Aaargh!!!). E penso che tu sia una delle poche persone in grado di capire quello che ti ho scritto ieri...
Passando ad altro - non voglio passare nè per adulatrice con le frasi sopra nè per falsa modesta dicendo che sono naturali le parole dell'ultima recensione e che verrebbero in mente a chiunque... ops, l'ho detto ^^! - il nuovo capitolo mi è piaciuto molto (ormai dovrei fare a meno di questa frase, visto che suona scontata, ma proprio non ci riesco ^^!), forse non tanto per il contenuto quanto per ciò che preannuncia: un nuovo ritorno di Zhalia come infiltrata - ma questa volta dal lato giusto!
Insomma, è più che comprensibile il comportamento di Dante (così dolce, romantico, tenero!!! Ok la smetto ^^)... e Lok e Sophie? Cosa decideranno?
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo... aggiorna presto!!!
Kisses
Chiara<3

P.S. Non demoralizzarti per i commenti altrui. Ognuno ha i propri pareri, che piacciano o meno. Pensa invece a cercare di seguire le loro critiche modificando qualche punto che non può essere dei migliori (ovviamente non ti dico nulla riguardo a queste ff su Huntik, sono meravigliose!)... vedrai, se cerchi di accontentarli modereranno quella loro linguaccia e fioriranno complimenti!
P.P.S. Comunque tu sei fortunata. Almeno ricevi dei commenti! Io nella mia ff d'esordio ho appena ricevuto 7 recensioni in 4 capitoli... e 4 appartengono ad una mia amica! Pensa che roba!!!
TVB
chiara<3

24/02/10, ore 21:26

Insomma, mi vuoi proprio morta, eh? Non ce la fai a non tenermi sulle spine!
Il Patto infranto... oddio, chissà cosa succederà adesso! Tutti i Titani in libertà? Ma siamo impazziti? La Spirale ha giocato sporco questa volta, sul serio. E TU, soprattutto, hai giocato sporco quanto loro: ma-hai-fatto-morire-d'ansia!!! Ormai mi dovresti conoscere, mi preoccupo per una sciocchezza! Oddio, oddio, OH CIELO...
Ok. Calmati Chiara. In fin dei conti è solo una storia (che finirà bene, NON è VERO??!).
Devo dorti però che mi hai sorpresa, e forse anche un po' spaventata. Insomma, di norma le ff si basano su argomenti scontati, come l'amore, gli intrighi nelle storie tra i vari personaggi, ecc... Invece da queste fanfiction che stai scrivendo così spesso e velocemente (continua così! Non mi far rodere d'impazienza ancora per molto!) si capisce che il tuo obiettivo è un altro: intimorire e sorprendere i lettori con le avventure della squadra, cioè fargli trattenere il fiato ed appassionare allo schermo. Inutile dire che ci stai riuscendo alla grande!
Non è un obiettivo comune, Marta: molti scrivono solo per il gusto di far dire ai personaggi più noti e amati parolacce disgustose, e più scrivono cazzate (non sono solita a parlare volgarmente, ma questa frase necessitava una parola del genere) più gente li segue e fanno successo. Insomma, in poche parole, tu hai di fronte due strade:
1 - Seguire la massa infangando la letteratura di tutto il mondo
2 - Andare controcorrente seguendo, invece, i vecchi autori (che però, anche se non spaccavano, sono rimasti alla storia)
Hai tutto il mio consenso e il mio appoggio nell'aver scelto la seconda opzione!!! Continua così!!!
Ancora tanti baci

24/02/10, ore 21:10

Come al solito bello, nessuna critica da fare, nessuna incertezza... prosegue tutto liscio. Non ho molto tempo per il mio solito straparlare, anche perchè devo ancora leggere la 3^ parte, che hai pubblicato oggi! Ti lascio una VERA recensione lì!!!