If I Needed Someone
di Natalja_Aljona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/05/11, ore 08:46

Che cotta gigantesca hai per George Harrison Martina! Traspare da tutto ormai, ogni tuo scritto ogni tuo gesto forse sono dedicati a lui!! Amore giovanile? Ho cotta permanente? Lo scopriremo nel corso del tempo, il tempo è galantuomo...ahahahah!
A parte questo (che non sono affari miei)questa storia è assai carina e la tua fertile immaginazione mi fa rivivere il mito dei Beatles anche riuniti, e mi incontro con te Martina con qualche frammento della tua vita.
Un saluto con tanta cordialità e tantissima stima

30/04/11, ore 09:37

Mi è piaciuto moltissimo la chiacchierata tra i Beatles iniziale e la svogliatezza di George che appena sente il nome di Martina riacquista gioia di vivere e volontà;
si vede proprio che ameresti , se potesse essere possibile, che almeno una volta il buon George avesse saputo di te di quanto gli vuoi un mondo di bene insieme agli altri della formazione.
L'incontra tra i figli Anna e Julian è assai carino e fa sorridere all'inizio.
Complimenti sinceri per dialoghi freschi e una scorrevolezza nello scrivere che rende la lettura tantissimo piacevole.
Un saluto cordiale e tantissima stima

29/04/11, ore 19:35

Bello mi è piaciuto!!Certo si vede che ci tieni a George Harrison tantissimo pure.
Tutto si legge piacevolissemevolmente, avvolte mi viene da sorridere per la gag che racconti tra Yoko Ono e Catherine lei che gli lancia uno stivale, che ridere...
Linguaggio fresco e giovanile, scrivi davvero bene e ti immagini dialoghi e discussioni che io nemmeno mi sognerei di fare.
Complimenti vivissimi e tanti saluti cordiale

28/04/11, ore 20:30

Complimenti sinceri uno scrivere simpatico e leggero leggero, Anna è simpaticissima forse è una tua proiezione? Lo penso realmente forse mi darai risposta sul fatto che ameresti essere la figlia di George ( ma è solo una mia ipotesi)il che significherebbe, come racconti prodigiosamente come al solito, conoscere tutti i Beatles e i loro familiari.
Una lode sincera scrivi benissimo e con molta ironia
mi sei piaciuta e mi piace quello che scrivi
voglio leggerlo tutto questo libro
con tanta cordialità e stima

28/04/11, ore 19:22

Molto piacevole questa tua lettura e spiritosa all'inizio con la citazione del "Mulino Bianco" (che ridere) sei davvero spumeggiante nella tua ironia.
La ragazza Anna mi fa una innata simpatia e tutto scorre liscio e si lascia leggere piacevolissimevolmente.
Si vede che come al solito quando scrivi, come adesso , fai ruotare tutte le tue passioni, il gatto, i beatles, Liverpool e "George".
Complimenti sinceri credo proprio che continuerò questa simpaticissima lettura
un saluto cordiale
a presto

AAAAAAAAH!! Marty!! :D:D la mia aspirante grecista!! *patpatta* D:
Hai un nuovo gatto??? amore!! :) :) io invece ho il sospetto che il mio gatto Cedric sia gay... mmmh *scruta il gatto, che passeggia con il boa rosa*
Vabbè, passiamo oltre...
E' un capitolo stupendo ^^ mi piace molto questo cambiamento di George... è rimasto distrutto dopo la perdita di quell'unica persona con la quale si comportava in modo totalmente differente dal solito (io però devo ancora capire bene cosa le è successo...*fischietta*), però ha avuto il coraggio di risollevarsi grazie alla dolce esuberanza di Anna.
Mi piace pensare che Anna sia come un angelo...non ti dispiace, vero?
Ne era testimone lui, George, ne era testimone Alistair, che, appollaiata sopra la lavagna, eppure troppo lontana dal mondo per essere vista, osservava la scena con un sorriso dolcissimo.
Qualcosa s'incrinò, nella patina ghiacciata degli occhi di George. Improvvisamente, brillavano di nuovo.
Il suo sorriso ritornava. Ritornava.
che tenero... qui mi sono quasi messa a piangere ;(
poi Julian e il suo biglietto mi hanno fatto tornare il sorriso!!!
aggiorna presto!
Baci,
Marty

Oddio!! Ma quindi...Alistair è morta??? O.O okay...ma io mi ricordo vagamente quello che è successo, ma assolutamente non ricordo se è successo in What Is Life o If I Needed Someone... mi confondo con tutte le tue storie strampalate xD xD
Quindi...Martina è ancora in carcere...o no?? *si guarda le mani*
e Catherine ha fatto pace con Geo? (a proposito...saranno mesi che non la vedo...o.o) *si picchia con la lampada*
NON MI RICORDO NIENTEEE!!
Però questo capitolo è bellissimo, sul serio. Ricco di sentimento, con le emozioni palpabili.
Complimenti sul serio!
bacioni,
Marty Harrison
P.S: DHAAAAAAAANI!! SE NON FINISCI IL DISCORSO TI UCCIDO!! xD

Questo capitolo e' bellissimo, davvero. L'ho letto con calma, come sempre, felice di vedere che avevi aggiornato in fretta, e poi in fondo mi sono sempre piaciuti i capitoli lunghi. :D Comunque, vedere George piangere per Alistair.. e' stato tristissimo. Mi e' dispiaciuto davvero tantissimo, ed e' stato quasi straziante (nel senso piu' che buono) vederlo soffrire. Povero George.. :(
La descrizione del cimitero e' bellissima. E la lettera, e.. insomma, il capitolo mi e' piaciuto molto.
Mi dispiace che sia finita cosi' per Ali, perche' anch'io mi ero molto affezionata a questo personaggio. :( E.. Non so, ma questo capitolo mi ha messo addosso una grande sensazione di malinconia..
Spero che aggiornerai presto, allora. ^^ Ma.. tra due giorni e' il tuo compleanno, allora! :D E stai tranquilla, i segni della vecchiaia si stanno presentando anche a me. E io sono piu' vecchia. u.u .. cosa stavo dicendo, a proposito? *_* (Ecco. XD)
Mmh, interrompiamo qua la recensione che se no mi dilungo! D: Alla prossima! XD

Povero Georgino.. già che mi è sempre stato simpatico, leggere questo capitolo mi ha messo tantissima malinconia. Veramente tanta, perché poi lui è sempre stato un diavoletto.. e saperlo così triste.. leggere di lui che piange per amore.. mi è dispiaciuto davvero tanto, povero piccolo Satana. :'(
Però devo ammettere che il mio Zak si è comportato davvero bene in questo capitolo.. meno male, credevo che fosse sempre più babbione, invece sta maturando!!^^
Eeee.. beh, la vita di Ali è sempre stata molto difficile.. ma lei è un personaggio veramente forte e soprattutto ama la rivoluzione. In fondo un finale così non sta male.. anche se.. povero Georgino.. ç__ç
Come capitolo era lungo, ma per niente noioso.. e poi era tanto che non aggiornavi, quindi mi sono assaporata tutto con molto piacere!!^^
Alla prossima!!:)
Baciiii

Zazar Ramone

HAI AGGIORNATO! *_* E poi.. sono riuscita a trovare il tempo per recensire! Ma quanto sto ganza?? .. lasciamo perdere. XD
Comunque sia, che carini Marty e Dhani che si sposano! :D E i Biechi Blu sono fighissimi! XD Il Bieco Blu travestito da Carlo Conti mi sta ancora gasando tantissimo e devo ammettere che.. sì, anch'io sto aspettando settembre per guardarmi i Migliori Anni. *papaan*
Però povero BriBri, non lo ucciderei mai! ** (e arriva quella parte di Help! in cui Ahme cerca di prendere l'anello con una canna di pesca, Ringo si convince che John cercava di fargli uno scherzo e lui dice "Neanche con una canna di plastica ti toccherei." xD)
*intanto che la parentesi si è chiusa, nasconde una motosega sotto la sabbia e fischietta*
Allora spero che il prossimo aggiornamento arriverà più in fretta, perchè mi piace molto questa storia! ^^ Alla prossima! ;)

P.s.: Fissati coi vari George, eh? XD Io, invece, credo di essere fissata coi Jim/Jimmy.. D:

Oddio, non ci posso credere!!! Hai aggiornato questa storia, non mi sembra vero!!!*__*
Che bello ritornare a leggere le avventure di questa allegra ciurmaglia.. anche a me ricorda tantissimo le prime volte che ci siamo conosciute e proprio per questo sono così affezionata!!^^
Che poi è stato davvero una sorpresa questo aggiornamento.. mi mancavano troppo questi capitoli ricchi di emozioni, con tutte noi e soprattutto quei babbioni dei Beatles, di Dhani, Georgino Junior, Zaky, etc etc etc!!!!!!!!!!XD
Si, si.. mi mancavano decisamente troppo. E mi mancavano i Biechi Blu, tutte le storie nelle storie.. XD Si, perché ormai lo sappiamo bene quanto ti piaccia creare intrighi.. e noi ti adoriamo anche per questo!!^^
Ma passando al capitolo.. era davvero tenerissimo, non mi sarei mai aspettata di vedere un Dhani così dolcino con Marty!!!*__*
Simpaticissima poi lei, che praticamente lo costringe.. ma lui è molto contento di diventare suo marito, soprattutto con la frase finale!!^^
Bene bene.. spero che aggiornerai presto!!*__*
Baciiiii

Zazar Ramone

Ahahaha xD xD Io e Dhani ci siamo (QUASI) sposati!!!!
Ahaha mi hai fatto morire, Marty!!cioè, mi hai descritto uguale!!! Dì la verità...mi spii! *punta la torcia addosso*
In effetti, bisogna ammettere, il Grande Bieco non parlò più: Marty gli annodò la cravatta di Dhani così stretta che il Bieco si vide costretto ad imparare a respirare con le orecchie. MUAHAH e così impara a fottere l'aeroporto a Marty Harrison.
-Ehi, Dhan...-
-Sì?-
-Vuoi sposarmi?-

buahaha buttata proprio lì così, sul vago xD
-Maledettissimo!-
-E va bene...-
-Mal...cosa??-
-Va bene, ti sposo!-
-Ma va a quel paese!-

SONO IOOOOOO!! ahah *si prostra ai piedi di Martina*
Però...DHANI! CHE CI FACEVI CON LA FOTO DI BRIGITTE BARDOT IN TASCA IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO???
*strozza Dhani con la cravatta, poi lo resuscita e se lo sposa lo stesso*
-Ragazza, vorrei che tu fossi mia...-
e dai che lo dice, e dai che lo dice!!
*FINE CAPITOLO*
NOOOOOOOOOO!!
xD
bacioni,
Marty HARRISON (anche se incompleta...u.u e niente Biechi Blu maschi)

05/05/10, ore 14:12

ahaha xD eh, no eh!! Dhani il pianoforte, George Cloneey il nespresso!! XD XD
Ma ci credo che George è triste, voleva sposare Malin!!!! :)
Comunque io e Dhani ci sposeremo tra qualche settimana... oooooooh che evento memorabile xD xD
(sogni di una povera, irrecuperabile, pazza)
baci,
Marty Harrison (da parte di Dhani)

04/05/10, ore 16:30

Che bello, finalmente hai aggiornato If I Needed Someone!! *__*
"quello che sembrava più inferocito(e meno scemo)." Uahahahahah, XD *A* E poi Malin.. butta tutti in acqua, lei!
"Pancrazio! Socrate! Tolomeo! Astianatte! Colazione!" Ok ok, moriro', giuro che stavolta muoio per davvero e non rompo piu'! XD
Ho riso, come una pazza. - la virgola li' era fondamentale. u_u Pero' poveretto Geo, con il cuore in frantumi! D:
La scenetta di Casablanca.. uhuhh. *w* Una piccola correzione, ma sono solo pignolerie: Clooney dice "Nespresso, what else?" xDD
Pero', almeno Clooney e' seduto sul pianoforte e non sta sotto. Perche' ammetto che mi dispiacerebbe per quel poveraccio.
XD Ora pero' mi hai messo ancor piu' curiosita' sul continuo!! Allora continua presto *____*

04/05/10, ore 15:23

Finalmente hai aggiornato pure questa storia!!:D
Ma ma ma.. nooooo.. povero George e il suo cuoricino spezzato!!!!XD XD XD
Povero trottolino, su su... non mi dilungo troppo a consolarlo che già vedo un'aura minacciosa alle mie spalle.. ferma Marty, non lo tocco, io amo solo Mick, Keith, Ringo, Brian, Rod Stewart, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Syd Barret, Iggy Pop..... etc..
Zak: E io??????
Zazar: Si, giusto.. ci sei anche tu!! *pensierosa*
Zak: Ma va a farti amputare, va... *se ne va*
Zazar: No, Zaky!! Nooooooooo!! *melodrammatica*
Ti mancavano le mie scenette con Zaky eeeeeh XD
A parte questo.. io amo gli squali!!*__*
Sono stati il pezzo forte del capitolo!!!:D
Alla prossima!!!^^
Baciiiiiiiiii