Mysterious ways
di The White Lotus23

08/03/10, ore 16:08

Un capitolo stupendo! Non c'è che dire! Hai una mente precisa e attenta ai dettagli, non c'è che dire! Non mi stupisce che ti piaccia death note (Condividooooo) e che tu abbia una passione per i misteri e per i ragionamenti ben strutturati. Complimenti! Non è da tutti dimostrare tanta coerenza fra un ragionamento e l'altro.
Ma andiamo per gradi...
La trovata della registrazione vocale è stata geniale! Brava Kagomeee!
La figura di Onigumo per il momento mi risulta ambigua, ma l'idea di Kagome-spia infiltrata mi piace moltissimo. Poi effettivamente, qualsiasi orientale può spacciarsi per un russo se conosce la lingua, poichè comunque molti russi hanno tratti somatici tipici della mongolia o della cina o del giappone, dato che la russia confina con più del 50% dell'asia!
Comunque ottimo lavoro!
sei stata bravissima e la storia mi appassiona sempre più.
Ps: se hai un blog msn ti consiglio di copiare il testo da word e prendere l'html direttamente dal blog, in modo tale che le linee si dividano. Purtroppo l'html è una rottura, me ne rendo conto. In ogni caso, se non ci riesci non preoccuparti, ce la vediamo noi lettori.
Aggiorna presto :)

07/03/10, ore 21:30

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo crina continuala mi piace questa storia un bacio marrion

05/03/10, ore 16:42

Che bella la tua ff!!!MI PIACE MOLTISSIMO!!!!Continua a scrivere, io continuerò a seguirla!!!!!La trama e molto intrigante e i personaggi innovativi!Scrivi molto molto bene!!!Se ti va passa da me,ho davvero un grande bisogno del parere di una scrittrice brava come te
Baci,
Erica_8

02/03/10, ore 22:14

veramente geniale ti faccio i miei più vivissimi complimenti ho letto tutta la storia e devo dire una sola parola....WOW ancora complimenti e un bacione grande marrion

02/03/10, ore 18:04

un altro meraviglioso capitolo! immagino che tu sia una fan di death note dato che ti piacciono gli intrighi e i misteri^^ devo dire che sei davvero molto brava e il tuo stile è curato in ogni dettaglio, e non è privo di termini ricercati. molto bene.
l'unico consiglio che ti do e di staccare un po' le righe, perchè lo scritto troppo fitto stanca un po' gli occhi. Non è un problema nè una critica, lo sai, è solo per facilitare la lettura^^
un bacio forte
ps: bella la trovata della chiave nell'acquario :D

27/02/10, ore 17:08

oho! eccomi!!!
mamma mia come è avvincente questo capitolo!!! davvero molto intrigante e misterioso, e poi adoro il modo in cui descrivi le scene e i dialoghi. Sono molto realistici e ben studiati. Scrivi davvero molto bene, non c'è che dire^^
la storia si fa più interessante! non vedo l'ora di scoprire il seguito
mi raccomando, non abbandonare questa storia :)
io aspetto con ansia
un bacione!!!

26/02/10, ore 19:36

oi scusami^^ non mi sono accorta che avevi aggiornato così in fretta, perdono.
allora... SESSHYNO CREMINO? O_O ahahahahahaahah oddio.... se sessho lo sentisse credo che ucciderebbe qualcuno x il mero gusto di sfogarsi... ma cmq^^ molto carino il chappy. Il personaggio di Ayame mi fa morire XD
un bacio forte
e a presto

26/02/10, ore 14:41

per curiosità, ma il titolo della tua storia l'hai preso da una canzone degli U2?

25/02/10, ore 22:06

La storia sembra carina (al momento ho letto solo il primo capitolo) ma è difficile da leggere a causa dell'impaginazione: per chi non stampa e legge a video è un po'fastidiosa.
Una cosa cmq di facile risoluzione.
Vado a continuare la mia lettura. ^_^

Cris

25/02/10, ore 21:53

ciao^^ sai, ank'io sono nuova del fandom, quindi mi fa piacere conoscere + gente possibile e leggere i lavori degli altri. Allora, il tuo stile è molto bello, sai? è scorrevole e piacevole, non pecca nè di prolissità nè di sterilità, e soprattutto non è barocco (cosa che io odio nelle fic perchè rallenta la lettura). Devo farti i miei complimenti anche per come hai impostato i personaggi... Se ti devo dire la verità sono molto OOC ma a me non dispiace: è giusto cambiare un po le loro personalità, almeno ogni tanto.
Ad esempio... Il sesshomaru marpione mi ha fatto una strana impressione, ma non mi dispiace affatto^^ (magari fosse marpione con meeeee) e anke se sono una fan della coppia sesshoxrin questo non influenzerà il mio giudizio sulla tua fic. In particolare ho apprezzato il pg di miroku^^ e la trama in sè è molto intrigante, quindi continuala e aggiornala presto :)
un bacio

Rea