Damned Souls
di Evie08

27/01/12, ore 18:09

ciaooo ho scoperto e letto la serie solo pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuta tantissiimooooo :)
ma vedo che è più di un anno che non aggiorni :S  l'hai forse abbandonata??? se così fosse mi dispiace tantissimo....
un bacio
Immy

16/10/10, ore 15:34

Ottimo capitolo!! è bellissimo! come al solito, d'altronde!!
Il nuovo personaggio mi ha incuriosito tantissimo e penso che ne combinerà delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/10/10, ore 19:27

KEVAN :Q__________________________
Questo ragazzo me gusta mucho! E poi è un Uley, perciò Sam discende da lui! (ma a me Sam non piace, e allora perchè questo Kevan mi sta così simpatico? *___*)
E' Guglielmo di Ockham che mi fa slerare! ç_ç
eddy, eddy, eddy se non torni mi sa che Jose non resterà sola per moooolto tempo è_é Peggio per te!
E Jayden? Questo cucciolo? ** Se fai un terza fan fiction la dedichi a lui!
P.s. SEI BRAVISSIMA e non pensare MAI che sia la tua storia ad avere qualcosa che non va oppure il tuo modo di scrivere. CAPITO?
Ti voglio bene <3

02/09/10, ore 18:11

Bellissimo capitolo! Mi piace molto il personaggio di Anne, mi ricorda per certi aspetti Anna Karenina. Azzeccatissimo!!

01/09/10, ore 17:24

Parli per me, ma tu sei veramente una grandissima scrittrice! Ti rendi conto di quant'è bello il nuovo capitolo che hai scritto?
Tantissimoooo *-*
Wow! E la frase finale: Quelli come noi non meritano la felicità (o qualcosa di simile xD) semplicemente STUPENDA!
Chissà quando Ed&Jose faranno pace, chissà Sophie che ruolo avrà in tutto questo, chissài lupi cosa c'erano mò e chissà il nostro Jayden come diventerà!
Già mi sono innamorata del nome! <3
Grazie della pubblicità per le mie e la nostra fan faction *me si commuove come sempre*
Ti voglio bene love
For ever <3

24/07/10, ore 17:36

Che dire? Ancora una volta un altro bellissimo capitolo! Complimenti davvero! Bella la descrizione dello sconvolgimento interiore di Josephine!! BRAVISSIMAAAAAA!!!!!

24/07/10, ore 16:47

Ma quanto adoro questo capitolo? Assaiiiii
Non so perchè ma in questo periodo odoro i capitoli tristi xD (sarà la matematica)
cmq... Edward è un demente ù_ù con tutto il rispetto eh!
ha l'occasione di poter crescere un figlio e si separa la lei? Stupido ùù
è vero... dovrà trasmormarlo un dì... ma sono sicura che diventerà un bel vampiretto :Q___
xD
la smetto si xD
Brava love <3
Ti vi bì, tanto!
un bacio Brì*

21/07/10, ore 12:50

Ho riletto il capitolo e ora sono ancora più convinta: un degno inizio per un sequel di una storia a dir poco fantastica! A quando il prossimo capitolo??

27/06/10, ore 15:25

Bellissimo chappy! Emozionante e delicato!
Un inizio perfetto!

26/06/10, ore 19:09

Avrei scommesso che lui e quella donna......
....
Ti lascio immaginare xDDDD
Che dire: BENTORNATAAAA *-*
Il capitolo alla fine l'hai postato ieri, sei una grande lo sai? lo sai si xD
Spero che Eddy sirenderà conto che il bambino rende felice Jose ùù (risvegliati idiottt!)
Grazie di tutto l'aiuto che mi dai... non lo merito mi sa :')
I <3 You... very very much!
P.s. non lasciare passare tutto questo tempo prima di postare di nuovo ù__ù

27/05/10, ore 10:49

la mia sorellina è tornata all'attacco!!!!! bene bene non vedo l'ora di vedere come continua la tua bellissima storia! continua così sorella! baci!

01/03/10, ore 23:20

Waaa che bello! Finalmente il seguito! Lo aspettavo da molto sai? Mi sono molto affezionata a Josephine e non vedevo l'ora di continuare a leggere di lei. Mi sa che la crisi che dovranno affrontare sarà dovuta ai Cullen e alla loro dieta vero? Beh io non posso saperlo se ho ragione ma lo scoprirò contuando a leggere e spero proprio che tu aggiornerai presto!

01/03/10, ore 10:09

Ciau! Allora, ieri ho letto il prologo di questa fanfiction e sono rimasta così O___O!
Così mi sono detta "a questo punto mi leggo la prima ff!" e ci ho messo tutta la notte per finirla, l'ho divorata in un sol boccone e che dire... magnifica! ^_^
Così adesso Josephine ed Edward si troveranno ad un bivio... Sono proprio curiosa!
Per quanto mi riguarda, mi è piaciuta molto la parte di Marco, sembra proprio un fratello ideale! ahahah ^____^
Ma posso farti una domanda?! Allora, nella prima ff le sorelle Heart non sono state ritrovate... Josephine sappiamo che fine fa, ma Catherine?! Sono rimasta sempre in attesa, ma nulla! ^___^
Baci,

°°°Bimba sognatrice°°°

28/02/10, ore 19:34

uuuuuuu
le domande alla fine del prologo mi hanno iscuriosita in maniera incredibile!
Oddeus che accadrà!!! *me salta dalla curiosità*
Cmq sono SICURISSIMA che questa FF sarà un successone ù________ù
Adesso vadus xD