L'ultima notte della nostra vita..
di Camille_Paul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/10, ore 18:46

ciao, che peccato, è già finita!
storia fantastica!

25/07/10, ore 19:48

Ma..commeeee???
E` finiita???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Hihi, vebh, smetto di far la scema e ti recensisco per bene, vah.
Bravissima, belluissima..per un attimo ho perso le speranze..spero scriverai altrwe storie, belle come questa!
Un bacio!

24/07/10, ore 10:11

U.U wow!! Menomale che alla fine stanno assieme va... ma siamo alla fine della storia? NON MI DIRE DI SI!! E' così bella che vorrei nn finisse mai!!

20/07/10, ore 00:21

Waaaaaa,non ci credooo ç.ç e così ora anche questa tua storia si è conclusa...Noo,uffaaaa...T.T ma io piango,piango si piango!Uffa...finalmente Arielle ha perdonato Chace o.o"Sai ti devo dire che la tua sotria non è la solita, è molto originale,bravaa *__*
Sei stata grande,ciaooo^^ TheDreamerMagic

19/07/10, ore 14:46

gia finitoo!!! =(... che triste... io lo farei un epilogo del tipo " un po di tempo dopo" xDxD... col tempo mi sono affezionata a quest storia è stata la prima che ho iniziato a leggere su efp... mi mancherà...
per quanto riguarda ncis lo sai che mentre leggevo il penultimo capitolo domenica e guardavo appunto ncis (<3 xDxD) ho notato delle similitudini ma poi mi sono detta che era impossibile...xD... kiss spero di sentire di nuovo parlare di te!!!!

17/07/10, ore 21:34

ciaoooo....
bellissimo storia...
bravissima >.<

17/07/10, ore 20:27

ci sarà un epilogo?

16/07/10, ore 00:05

Trovo questo libro davvero bellissimo,mi sono letta i capitoli tutti in un giorno.
La storia e`un po' inverosimile (non ti offendere ti prego!) perche`secondo me l'amore vero nasce con il tempo. Comunque mi piacciono moltissimo i personaggi e tutta la storia.
W Chance e Ari! <3
Lo amo perche` mi fa sognare. Anche se il titolo un po' mi inqueta! Non mi dire che muoiono perche`se no piango! Giuro che mi metto a piangere! =(
Con affetto ti aggiungo fra i miei preferiti... farai molta strada te lo assicuro!

15/07/10, ore 19:16

ohi certo che ad inverosimile te la cavi bene...hihi...attenzione però a non scendere nel patetico...hihi...almeno adesso ho capito qialcosa...hihi...kiss alla prox!!!1

15/07/10, ore 12:07

Ho letto solo il primo capitolo perche` non ho tempo di leggere gli altri, per ora.
Mi sembra una bella storia, una di quelle che piacciono a me.
Vite normali con storie piu` o meno normali (e` un complimento).

Baci.

15/07/10, ore 09:41

Ciauu carissima!
Devo dire che non ho capito un paio di cose.
Lei..cioè Arielle...come ha fatto ad andare in Africa?
Cioè.. mi sembra strano che dall'America vada in Africa!
E poi..Jasefa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ocsì forse chiarisco un po' le idee!
Comunque..spero tanto che Chace si faccia perdonare, in fondo ama veramente Ari ma è il tipico playboy! :)
Comunque..mancherò per un po' e quindi non posso assicuararti che recensirò, ma non appena riesco giusro che leggo tutto e ti recensisco!
Buone vacanze!
kiss

14/07/10, ore 15:46

grazie!=)♥

14/07/10, ore 15:40

ok vorrei semplicemente sapere dove sono quando posti...per parlare di questo capitolo...non ci ho capito molto sinceramente...e credo che tu lo abbia fatto apposta... Ma dico ti diverte confondermi?? Comunque ci sentiamo alla prox perché sto dal cell e mi scoccio di scrivere xD... Kiss!!

06/07/10, ore 01:01

Ciaooooo scusa se recensisco ora,ma ero impegnata con la scuola! avevo gli esami e fortunatamente sono passata hehe(con un 10 eheh,sono troppo felice)
Comunque questo capitolo è stato carino, però non vedo l 'ora di leggere il prossimooo!Perchè Chace bacia un altra?o.o è un suo incubo vero??
Continua presto baci TheDreamerMagic

22/06/10, ore 19:19

lol.. già la prima frase mi fa morire dal ridere.
Bene, un'altra persona che adora Emily Dickinson!!
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la cosa tra Ari e Chace.
Ps: ma Dith davvero non prova più niente per Chace?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]