Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

25/11/05, ore 18:32

Sono quasi caduta dalla sedia dalle risate quando ho letto dell'"arma segreta" di Garv!!! Un triplice rutto atomico X-DDDDD Hai rimesso in campo anche Khellendros? Chissà la reazione di Razor... Azzeccatissime le forme beast di Homura e compagni! Quella di Shien mi piace particolarmente, molto insolita ma affascinante!

24/11/05, ore 18:49

XDDDDDDD il rutto no!!!!!!!!!! XDDDDDDD - la poveretta si accascia a terra, in perfetto stile Hyatt- KKenny continuala il prima possibile, che mi ci sto affezionando ^^

Lety
24/11/05, ore 13:40

Però, l'arma segreta di Garv! XDDD Divertentissimo, questo capitolo! Mi sembra anche di conoscere certa gente che è passata di lì... XDDD Povero Fib, nemmeno in missione lo lasciano in pace! LOLL!!

24/11/05, ore 12:05

questo capitolo è troppo divertente!!!! chissà dove ha presa SAber la chitarra elettrica ma è troppo fico!!! e anche kellandros!!!non vedo l'ora di vederlo in azione!!!mi sa che tra poco ci vorrà un capitolo extra con l'elenco dei personaggi!!!

23/11/05, ore 14:45

Buona idea quella di mettere un pò di informazioni sugli anime/manga da cui prendi i personaggi,comunque sono curioso di vedere la reazione di Razor alla resurrezzione di khellendros, una domanda lo hai preso dai libri della dragonlance?

16/11/05, ore 16:28

*_* sangue, Kami massacrati, affascinanti partite di poker, Silp crudele... Questa fanfic è divina *_*

Sevichan
15/11/05, ore 22:31

siii il massacro!!! mm devo ammetterlo mi è piaciuto anche Naraku!!!!troppo divertente come massacravano i poveri kami!!! ndSephy: mii perchè non hanno portato pure me!!

Sevichan
15/11/05, ore 22:31

15/11/05, ore 10:26

Certo che i Demoni degli Inferi se ne intendono di massacri! Si vede che sono professionisti che amano il loro lavoro! ^__^ Capitolo fantastico! Mi piace quando certi (censura) vengono saccagnati di botte! Hanno avuto quel che meritavano... più gli interessi, che serviranno da monito per il futuro... (Ma quale futuro, se li abbiamo disintegrati? NdHiro; Si fa per dire! Pignolo! NdMe) Certo che anche Fibrizio, se non fa l'infame fino in fondo non è contento! Però, dato che ha recuperato anche l'anima di Rinrei, stavolta gliela perdono!!! Continua presto! *_*

13/11/05, ore 21:48

Intendevo che se si scatenano distruggono tutto e non rimangono nemmeno le briciole

05/11/05, ore 17:03

Grande, riesci sempre a stupirmi!!! ...e incredibilmente a commuovermi, nel brano sul Rituale... avevo quasi le lacrime agli occhi! E credimi, non è una cosa che succeda di frequente! O.O I miei complimenti ^___^ Inoltre, sono felicissima che tu abbia deciso di resuscitare Homura *ç* e anche Shien e Zenon... che c'era, il prendi 3 paghi 1 sui subordinati divini? ;-DDDD

05/11/05, ore 16:11

*_* sangue, carne trita *_* KK stai facendo diventare Dynast sempre più affascinonte... Per non parlare di Garv *_*

04/11/05, ore 22:18

Bellissimo il pezzo nella foresta, comunque data la gente che stai infilando lì in mezzo se scoppia la guerra è già tanto se rimane intero un sassolino.

29/10/05, ore 18:58

RISSAAA!!! *_* non so perchè ma me li vedo bene insieme R'mart e sherra ^^.. che bello adesso c'è anche naraku!!! gentilmente cerca di farlo morire sotto atroci sofferenze quel piccolo bastardino ^^...

sevichan
27/10/05, ore 11:15

waaa i personaggi di inu yasha!!uccidi presto naraku!!! fallo massacrare senza pietà!!! troppo bella la parte degli zombi con phibrizio!!!naturalmente il mio preferito della fic rimane Dynachan!!!(fortuna che sua ecelenza Sephy è impegnato con kanna e non mi ha sentito)