Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

27/10/05, ore 10:41

Spassosa la scena del villaggio... con le opzioni da cliccare ^^ (ma come ti vengono in mente???) R'Mart è un vero casinista, ma mi sta un sacco simpatico! Ha un vero talento nel far perdere le staffe a Shella ^_= A proposito del clan dei Ghiacci, finalmente entra in scena Kanna! Spero che si riprenda presto... anche se al suo posto io mi fingerei agonizzante, per stare in braccio a Sephiroth *___* Ah, la dura vita degli Inferi... aver a che fare con zombie puzzolenti! "Non resuscitare" X°°°°DDDDD Fibrizio ha la fissa di far passare le pene dell'Inferno ai suoi aspiranti subordinati... Buona fortuna Nacchan!! (Non chiamarmi Nacchan!! >.< NdNaraku) Mi raccomando, trattami bene Hiro!!!! Anche l'ultima new entry, Erik (mi piace fin dal nome! (come il Fantasma dell'Opera! *_*) promette bene! Per fortuna i principi di Zoana non hanno preso troppo del carattere dei genitori! ^^ Dolcissima la scena finale tra Dolphin e Dynast!! *_____* Cosa avrà scoperto la Lady??? Sono curiosa... continua prestoooo!!!

Mistral
26/10/05, ore 09:23

Fantastico KK! Sempre meglio! Continua così che sono curiosa di vedere come va a finire

Tsukino Chan alias Eldelry
12/10/05, ore 14:56

KK ma quanto bello lo hai fatto Dynast? *_* E poi Razor mi diventa sempre più simpatico ^^

Lety
30/09/05, ore 13:29

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli che hai pubblicato finora... cosa dire... è .. è fantastica!! ^O^ Complimenti KK!! Aspetto il seguito ^.'

Tsukino o Elderly che dir si voglia
27/09/05, ore 19:20

Uao, l'ho detto al forum e lo ripeto, uao!!! ok come commento fa schifo (rientra in paranoia ...) nel prossimo mi impegno, promesso ^^.. A proposito chi è Zanafer???? ( su certe cose l'è proprio un 'ignurant...)

24/09/05, ore 15:18

non potrvo non commentare anche qui!!! grande!sephiroth è fantastico!!!!! e sono felicissima che stia con Dy-chan!non vedo l'ora di conoscere gli altri segnati in rosso!!!continua così!!!

22/09/05, ore 20:04

Te lo dico e te lo ripeto: sei geniale!!! Sephiroth *_____* uno dei miti della mia esistenza!!! La scena del duello con Dynast (due personaggi di quel calibro insieme... se è un sogno non svegliatami!! ^___^) è grandiosa; e anche il combattimento contro Zanafer, le forme beast sono magnifiche!! In quanto alle anime 'prescelte' dall'Hellmaster si tratta di Naraku e Homura (*ççç*) vero??? Il primo ce lo vedo perfettamente come Demone degli Inferi (credo sia l'unico che possa rivaleggiare con Fibrizio in perfidia!), il secondo... purché compaia, mi va bene tutto!!!! *_____*

18/09/05, ore 22:17

wow!!!mi sta piacendo un sacco questa fiction!e poi vedere dynast e dolphin che dimostrano così apertamente il loro amore!!! bello bello!!!continua così!!!

16/09/05, ore 10:54

MWAHAHAHAHA!!! Si, evviva, ancora!!! Il pestaggio di Xelloss è da incorniciare, che soddisfazione!!! Anche il resto è molto interessante... lo 'stato' di Dolphin: che idea geniale!!! Non sto più nella pelle dalla curiosità di vedere il 'pargoletto'! *_____* Bella anche la sala delle riunioni di Garv, un vero spettacolo! ^___=

maron_chan92
15/09/05, ore 22:04

Questa fic è molto bella e divertente, mi è piaciuto soprattutto come ai caratterizzato Garv XD quando dà gli ordini a inizio chap o le sue battutine a fine 'collegamento' XDDD anche la sveglia che ha dato a Dolphin e Dynast ^O^ P.S.: ancora non ho capito cos'hai in mente, ma soprattutto cosa c'entra l'aspetto di Darius. 3500kisses by maron_chan92

15/09/05, ore 00:07

Argh! Phibrizio innamorato? X___x Naaaaaaaaaaaaaaaaa!! Follia pura!
Immagino che questo capitolo piacerà ad Ilune ed Eternal, visto come viene ridotto Xelloss! Uhuhuhuh!

09/09/05, ore 21:00

Capitolo davvero interessante e divertente sui Cavalieri di Cephied! Chissà perché io me li ero sempre immaginati, a parte Luna, molto seri e dediti al dovere; i tuoi mi piacciono di più, anche se decisamente poco ortodossi ^^ li hai caratterizzati bene ^___^

Mistral
08/09/05, ore 15:38

Bravo KK, mi piace molto qst cap! Darius mi ricorda qualcuno ma nn riesco ad inquadrare bene chi è... posso chiedere l'aiuto da casa (nella fattispecie l'autore) o almeno un 50/50? Beh, cmq la cosa si fa interessante... aspetto aggiornamenti!

05/09/05, ore 14:42

Ciao KK! Prima non avevo avuto tempo di leggerla perchè mi ero concentrata esclusivamente sulla mia fic! Ma adesso che l'ho letta mi meraviglio di essere rimasta ancora in vita, infatti credevo che sarei morta dalle risate XD XD complimenti è una fic molto originale e divertente, mi piace la nuova generazione, spero che anche i figli di Rina si uniscano alla banda! Mi sa che ci sia in arrivo il paring Phibrizio/Sylpheel ^_^ mi piace! Cmq non credo che quest'ultimo chap sia da diabete, romantico sì ma senza cadere nella melassa, ottimo lavoro!! CONTINUA!! >__< io sarò qui a recensire!! 3500kisses by maron_chan92

05/09/05, ore 00:20

KK, l'immagine che ti ho passato non si vede, perché non è il link all'immagine, ma alla pagina contentente l'immagine... vabbé, non importa, carico su imageshak e ti passo il link che permetterà di visualizzarla lì... eccolo qui: http://img352.imageshack.us/img352/217/dolphedy4wj.jpg