Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

08/08/05, ore 10:35

Sylpheel un demone, o meglio un Dark Angel?! Bella come idea, ma, mi nasce una domanda, visto che Lina usa abitualmente il Dragoon Slave (almeno a quanto ci mostrano i danni alle città in cui è occasionalmente passata) non dovrebbe diventare in automatico una Dark Lady? Mi sa che si preannunciano guai, molti guai^^''. Restando in argomento... troppo forte Lon XD XD non vedo l'ora di leggere la scena in cui Phibrizio dovrà dare qualche spiegazione ai suoi fratelli e alle sorelline... XD dopo le orecchie da lupo questo è il colpo finale per Zelas^^''. Aggiorna presto. Angel

06/08/05, ore 17:43

Dopo aver letto anche il terzo capitolo, e averci passato un quarto d'ora a ridere (di giorno, però, così mamma non urla che all'una di notte ridendo non la faccio dormire ^^;;; ), sono indecisa... mi metto subito a disegnare, mi metto a scrivere seguendo il tuo esempio di celerità, o chiamo la neuro? ^__^ Davvero, come riesci a tirare fuori certe genialate, sicariuccio? Perfettamente immaginabilew la reazione dei draghi, e alterttanto immaginabile quella di Luna & sorellina... Ma, una domanda, Luna è invecchiata? Perché se il frammeto che fa di lei un Cephied Knight è passato al figlio, lei ora sarebbe una signora di mezza età sulla quarantina! *ARGH!!!*

Eternal Fantasy

Grandissimo! Capitolo straordinario e pieno di sorprese (come di consueto ^^)! Caspita, non immaginavo che la storia tra Garv e Luna avesse prodotto un pargolo (e che pargolo! Se è figo anche solo la metà del padre... *ççç*) e il nome Mikael è azzeccatissimo, ce lo vedo proprio! Invece i draghi dorati si sono dimostrati i soliti infami anche in questa circostanza... Luna, Razor e Lina han fatto benone a dargli il fatto loro!! >.< Sugli altri fronti le cose si smuovono anche per gli umani: si comincia a intuire le conseguenze del potere di LoN anche su di loro (piccola curiosità: il pazzoide schizofrenico amico di Philionel è sempre stato così "alla Gollum"?? O.o;;;)... Dynast ha ragione a preoccuparsi, ma l'idea di riammazzare Garv e Phiby non è esattamente indice di amore fraterno ^^;;;; poveretto, forse avrebbe bisogno di una vacanza antistress... :-DDD

LightAngel

XD XD XD XD Oddio, divertentissimo! La scena di luna che chiama Razor era triste, ma per il resto... ho letto per tutto il cap, in modo particolare per l'ultima scena, quella della stalattite!!! Aggiorna presto. Goodbye. Angel

sevichan

wow mi è piaciuta un sacco!!!non vedo l'ora di vedere la faccia di xel quando vede philia versione demone!!!e garv è troppo simpatico!!continua cosi!!!hai tutto il mio appoggio!!!

Luana80

Ciao! Ma che bel capitolo. La guardia del corpo di Philionel è troppo forte, sembra Smigol del "Il Signore degli Anelli". Lina e Luna che vanno d'accordo: miracolo. E poi Luna e Garv insieme, addirittura con un pargolo doppio wow. Aggiorna presto che sono troppo curiosa. Sei un mito. Ciao!!

Eternal Fantasy

O.O Caspita, che shock la nuova forma di Zanafer! Povera Dolphin, mi sembra che finora le conseguenze più pesanti siano toccate a lei e al suo clan di pesciolini ^^;;; Non capisco perché Philia faccia tante storie per la trasformazione in demone; pur di stare con Valgarv, vale la pena di accettare questo ed altro *ççç* E questa Alanna, da dove spunta?? O__o Una cosa è certa, ha bisogno di un urgente e rapidissimo corso di "come dare una notizia shock con un po' di tatto per non fare morire d'infarto il destinatario"!!! ....forse anche Razor dovrebbe frequentare quel corso... ^_^;; Complimentoni!!! *___*

bellissima storia.Una curiosità, ma ti piace la serie della torre nera di Stephen King?

01/08/05, ore 20:19

Ohhh.... invece e` stata la piccola piattola nera ad essere PESANTEMENTE penalizzata.
Aspettate e vedrete!

LightAngel

XD XD XD Oddio, stupendo questo capitolo, non ho mai smesso di ridere XD XD... mhm, mi sa che dovrebbero fare un corso per imparare ad avere un po' più di tatto^^'''... XD, povero Val, è già tanto che non gli è venuto direttamente un infarto (cosa che, invece, spero sia avvenuta a qualche membro del consiglio degli Anziani dei Draghi Dorati ^O^). Anche se devo ammettere che un po' mi dispiace per Dolphin, forse è una di quelle che è stata più penalizzata é.è. Aggiorna presto. Goodbye. Angel.

Luana80

Ciao! Capitolo davvero interessante. L'immagine di Philia versione cascate del Niagara mi ha fatto sbellicare dalle risate. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cos'è successo agli umani, tipo Lina e Gourry... Sempre se faranno la loro comparsa. Ciao!!

Luana80

Ciao! Wow, un secondo capitolo niente male. Philia demone... Mi mancava. Bhe, almeno adesso lei e Valgarv continueranno a stare insieme. Wow. Al prossimo capitolo. Ciao!!

Eternal Fantasy

WAAAAAAHHHH!!! *_____* Evviva! Garv è tornato! Mamma mia quant'è figo in forma semidraconica!! *ççççç* Certo che quando fa sul serio c'è da avere davvero TANTA paura! ^____^ Poveri Jiras e Gourabos ^^; e così la famiglia Dragon Chaos s'allarga, acquistando anche Philia e Zanafer!! Mi sa che ne vedremo delle belle, e le sorprese sono ancora finite... Cucciola, Zelas con le orecchiette da lupacchiotta! Ma allora a Xelloss dovrebbero comparire le antenne da scarafaggio è__= (very evil smile)! Sono curiosa, qual'è l'effetto collaterale che ha colpito Dolphin?? Fortissima la scenetta con Volphied e Dabranigdu ^^ Dark Star aveva un'aria sospettosamente soddisfatta... per caso spera di tornare a fare casino tramite il suo 'protetto'?

30/07/05, ore 16:13

Philia ... demone? Beh, non sono più tanto sicura di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro da prestigiatore... ^^;;; Vabbé, intanto metti su imageshak le due immagini che ti ho fatto, e pubblica i link; quando le avrò colorate metterai su la versione definitiva. Intanto, l'idea di una Philia demone sollucchera le mie capacità artistiche... ihihihih...

LightAngel

Oddio, bellissima questa fic, mi sono sbellicata dalle risate per tutti e tre i cap e ancora non ho smesso XD XD XD XD XD. Troppo forte Razor, senza contare i povei draghi ancestrali XD XD.Philia demone? Davvero interessante come idea ^O^. Spero che aggiornerai presto. Goodbye. Angel